Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    21/09/2011    1 recensioni
Dieci momenti per tessere le lodi delle amicizie più intense e profonde di tutta la saga.
#01. James/Sirius ~ Il fortissimo duo è diventato un fortissimo assolo.
#02. Malandrini ~ Guarda con gli occhi di un altro e scopri cosa vuol dire essere fratelli.
#03. Lily/Severus ~ «Non mi dimenticherai, vero?» «Io? Dimenticarmi di te? Mai!»
#04. Albus/Gellert ~ Ma tu sai che ci sarà sempre un posto speciale per te.
#05. Fondatori ~ Noi quattro abbiamo sempre condiviso tutto. Eravamo insieme in tempi d'amore, tempi di perdite e tempi di cambiamento. E in quei momenti in cui nella vita hai la sensazione di sollevarti da terra e decollare.
#06. Harry/Ron ~ «Tu sei il mio migliore amico.» «E tu il mio!» «E saremo amici per sempre… non è vero?» «Sì, per sempre!»
#07. Harry/Neville ~ Qualunque cosa accadrà, io rimarrò al tuo fianco per sempre.
#08. Trio ~ «Grazie.» «Per cosa?» «Mi hai dato gli anni migliori della mia vita.»
#09. Luna/Hermione ~ Potrai sempre contare su di me, qualunque cosa accada.
#10. James Sirius/Teddy ~ Ho sempre desiderato avere un fratello.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivi

Harry camminava avanti e indietro lungo il corridoio dell’ospedale con aria afflitta.
Hermione era entrata in sala operatoria già da cinque ore, perché non gli avevano detto ancora niente?
Ron, seduto comodamente sulla panca della sala d’attesa, lo guardava con un’espressione preoccupata. Il piccolo Teddy, invece, dall’alto dei suoi sette anni, fissava interessato il padrino, smanioso di capire cosa stesse accadendo. La nonna gli aveva spiegato che la cicogna aveva fatto visita ad Hermione, e lui sembrava molto emozionato all’idea di avere un nuovo amico con cui giocare.
Finalmente, dopo qualche minuto, un’infermiera si presentò in corridoio, fremente dalla gioia e trascinò Harry e Ron vicino ad un vetro, dietro al quale il piccolo James Sirius Potter si agitava nella culla.
Teddy scrutò curioso il volto del padrino: non l’aveva mai visto sorridere in quel modo. Era come se il sole gli avesse appena inondato il viso con i suoi raggi abbaglianti.
Ancora più incuriosito, Teddy cercò di alzarsi sulle punte, per vedere quello che vedevano anche gli altri, ma non ci riuscì.
“Vieni Teddy”
Avendo notato i tentativi del figlioccio, Harry lo prese in braccio e gli mostrò il neonato che danzava allegramente nel suo lettino.
Teddy sorrise - del suo sorriso dolce e sdentato - e rimase a guardarlo, con la stessa espressione incantata che aveva Harry.
 

Ho sempre desiderato avere un fratello.
[225 parole]




 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed eccomi qui, con l'ultima flash ^^
Avevo una gran voglia di scrivere qualcosa che riguardasse la Next Gen, e la prima amicizia dei posteri che mi è venuta in mente è stata la loro: James Sirius e Teddy.
Avevo in mente anche qualcosa a proposito di Scorpius e Albus, oppure Lily e Rose (come amiche/cugine), ma si trattava, comunque, di cose inventate dalla mia fantasia: la Rowilng non dice mai qualcosa al loro proposito, mentre si sa che Jamie e Teddy sono grandissimi amici.
Ho deciso questo momento fosse il più adatto: la nascita di James, che costituisce l'inizio della loro amicizia ^^
La frase è tratta, ancora una volta, da un cartone Disney: Koda - Fratello Orso.
Prima di chiudere, volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto e recensito questa storia, che l'hanno messa tra le preferite/seguite/ricordate o che vi hanno anche solo dato un'occhiata :3
Grazie di cuore *-*
Un bacio e alla prossima storia! La vostra Mary :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West