Take me Faraway!
di Ali93

08/11/11, ore 21:00

Oh...
Non mi ero accorta che avessi postato!
Ho guardato spesso, ma negli utlimi giorni sono stata un pò incasinata, quindi ho completamente dimenticato di controllare.
Mmmmh!
La faccenda si fa interessante!
Mi chiedo che cosa succederà e ti confesso che ho pensato che la povera ragazza fosse andata da Ohno per prenderlo a pugni!
Solo che... Nino? Cioè...
Non è che me lo fai pentire della scelta???
Ti prego, no!
Ho decisamente bisogno di finali lieti!
Aspetto il seguito come al solito!

15/10/11, ore 17:59

C'ho messo qualche giorno a vedere che avevi postato, perchè, come nella migliore tradizione, ho controllato ogni giorno e mi è saltata la connessione proprio quando finalmente hai pubblicato il capitolo.
Non metterci più tanto tempo, stavo morendo!

Mi è piaciuto il capitolo, specie la parte Ohmiya... ma non per quel che succede (sebbene ci stia benissimo). Mi è piaciuta l'ambientazione! Non so perchè, ma l'ho sentita molto reale.
Quanto alle canzoni...Mi sono andata a rileggere il testo di Konseki perchè, anche se lo conoscevo, alcuni passaggi non li ricordavo benissimo.
Ho sempre pensato che tutte le canzoni di Nino abbiano un testo piuttosto ambiguo, ma poi mi rendo conto che siamo noi fans che ci vediamo più di quello che esprimono.
Ma è splendida l'idea di un cd con due sole canzoni...
Aspetto con ansia il seguito e spero che la riunione che Jun chiede, con lui, Sho e Aiba, non porti guai... ma ho come la sensazione che li porterà!

14/10/11, ore 14:44

Waaaaaah *^* Ohmiya is love. No sul serio, mi piace moltissimo questa storia! Attendo impaziente il prossimo capitolo è___è
Innanzitutto, Jun con i bigodini mi ha fatto morire tipo, però mi dispiace anche un sacco per il povero Aiba *tifa Sakuraiba*
Poi mi sta piacendo anche il rapporto Ohno-Nino, cioè Toshi è troppo sulle nuvole, però è troppo un' altra persona (sempre bellissima! *_*) quando è con Nino u____ù
Continua presto :*

25/09/11, ore 22:16

Sto diventando sempre più curiosa.
Ogni giorno mi accerto che tu non abbia postato!!!

Nino è un folle, gli altri pure. Satoshi è un cucciolo, ma come si fa a non amarlo?
Adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà e... ti prego, non tardare troppo dal postare.
Adoro leggere queste storie!!!

18/09/11, ore 12:13

Certo che continuo a seguirti!
La storia mi piace moltissimo...
Ho scritto moltissime ff ohmiya, ma non le posto su questo sito, solo nel forum degli arashi che frequento. Purtroppo sono chiuse al pubblico non iscritto che non ha abilitazione... insomma, ce le leggiamo fra noi.
Adoro questo pairing... mi mette un sacco di allegria e credo che ridere, oggi, faccia bene a tutti.
E anche sognare, perchè no?
Molte persone preferiscono scrivere di Aiba e Sho, o Sho e Jun...
Leggo anche quelle e ne ho scritte anche.
Ma trovo gli ohmiya dei geni del fanservice e immaginare su di loro, è più semplice.

Brava! La storia mi sta appassionando, tanto che è una settimana che controllo ogni giorno per vedere se hai postato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ah... alla ragazza che ha postato prima, in cerca di storie ohmiya, posso dire che se vuole leggerne altre, può inviarmi il suo indirizzo e-mail, così posso mandargliene qualcuna... Non so se saranno all'altezza delle sue aspettative, ma può provare a leggerne una e magari mandarmi a cagare!

Attendo il prossimo capitolo!

17/09/11, ore 16:53

L'inizio lo trovo interessante.
Mi piace Ohno.. mi piace l'impostazione... fin ora mi piace! :D
Guarda, spero solo che finisca in modo positivo per gli Ohmiya.. visto che nella realtà avranno vite private sicuramente con altre donne, perchè almeno nelle fanfiction non sognare un pò? ;)
scusa, sto sragionando e andando fuori tema. :P

Continua a scrivere, per favore, sono assetata di fanfiction sugli ohmiya (giro il web da giorni alla ricerca di qualcosa di serio e romantico su di loro), quindi ho bisogno di te!!

Complimenti per lo START e buona continuazione! :)

12/09/11, ore 23:27

ehilà! Sono finita sulla tua fanfiction e mi sono innamorata subito del soggetto! Mi piacciono tantissimo tutti gli Arashi, amo il loro rapporto...  E sopratutto, adoro Ohno. Il mio ichiban non è lui, ma ti giuro che mi fa morire: è proprio come l'hai descritto tu... immerso nel suo mondo immaginario, ma sempre attento a qualsiasi particolare, in un certo qual modo è onniscente! Quando lo vedi per la prima volta ti sembra il leader più inutile e svogliato del mondo, sempre immerso nei suoi pensieri... ma quando lo conosci non puoi fare a meno che adorare tutta l'attenzione che non si vede che riserva ai suoi quattro ragazzi!
Mi piace molto, continua *^*

12/09/11, ore 22:36

Dunque... considerando che adoro gli ohmiya e che Ohno è decisamente il mio ichiban, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la vicenda....
Finora mi piace!
Attendo con impazienza il seguito!