Un anno... malandrino!
di S_ Lily _S

15/10/11, ore 01:47

Ancora, povero Remus XDD
Ma come si fa a sopportare quelle pesti di Sir e James? Io li avrei già azzannati, non so se mi spiego.
Pagina 394, eh?
Fino a poco fa manco sapevo cos'era. Ora so U_U Che già li assillasse con quella pagina, il signor Piton? XD

15/10/11, ore 01:42

E bravo Remus XDD
Perchè Sirius gli ruba le mutande? Devo pensar male? XDDD

15/10/11, ore 01:40

Ahahah! Bellissimo capitolo. Sirius sa già di pestifero ribelle, ma gli altri sono delle autentiche piaghe XDD

12/10/11, ore 21:41

Bellissimaaaa ^^ hai scritto altre storie? ufficialmente tua fan :D :D :D
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 09:44 pm)

12/10/11, ore 17:44

Aahahaahahahaah povero Remus, che delusione. Ma Jam non lo poteva buttare davvero dalla finestra Peter???? Bravissima!!!!!

Guardate quì! I miei capelli sono ridotti a... a... sembrano le parti basse di Peter!
- Cosa hai contro le mie parti basse?
- Sono qualcosa di indecente!

Oh my god!!!

12/10/11, ore 15:11

carino :D non so se è un errore voluto o effettivo, cmq è "trance" e non "trans"

12/10/11, ore 13:41

Si Felpato caro, ne vale la pena!!!

- Sono stato con la Evans! - l'urlo di James ci spiazza tutti. Fa male anche a lui.
- Che?
- Che?
- CHE?
- Eri premunito?
- E a restituito il fatto?
- Come è stato, eh?
- No, zitti tutti, avete frainteso! - tiriamo un sospiro di sollievo.

Mitico, ahahah povero James, sempre pervertiti gli amici!!
Bravissima!!!

11/10/11, ore 19:23

eccomi scusa per il ritardo ma il mio cervello non connetteva Ne ieri sera ne oggi XD
bhe bello pure questo :D
certo che lily è brava a dare false speranze a Potter quasi quasi (e dico quasi ) mi fa una certa pena XD
Hai l'ha ferito nell'orgoglio toccando il discorso mappa ,Pensavo avrebbe fatto la stronza portandolo dalla mc grannitt :D baci Dora**

10/10/11, ore 20:46

Ma tanto Jamie lo scopre lo stesso vero???? E dai, lui malandrino che non scopre come funziona la stanza delle necessità!!! bellisimo!!

09/10/11, ore 20:15

Oddio James stava morendo!!! Che rivelazioni???? Dimmeloooo!!! E comunque veramente veramente bravissima!!

09/10/11, ore 17:44

è bella, ma ora ho un assoluto bisogno di sapere come va avanti. :) ti prego per il prossimo non farci aspettare tanto!! :)

09/10/11, ore 13:42

idovina indovinello..?? eccomi!!! passo da una raccolta ad un'altra :D allora ,bhè magari Lly ha deciso finalmente di sbloccarsi? mha chissà....povero Remus (hei sono io il protagonista NdA James) si lo so, testa dirapa di un Potter, ma non puoi scaraventare la colpa sempre su di lui(anche se in effetti lui c'entra comunque) (ecco XD NdA James )
Pure Piton in futuro dirà che la mappa è magia Oscura, è stato contagiato dalla Evans :D
Baci Dora**

04/10/11, ore 20:12

Aahahaahahah povero Sirius, ci è rimasto secco!!!! Però si era cacciato in un bel guaio... bravissima!!!

04/10/11, ore 18:17

-.- ....sapevo che c'era qualcosa che non mi convinceva...povero Sirius cornuto...e fradicio mi fa un pò pena ,no tanto pena insomma non lo augurerei a nessuno cucciolo :( crede che ci voglia molto più di Mocciusus a penzoloni con un Levicorpus per farlo rinsavire XD baci Dora**

02/10/11, ore 20:32

Oddiooooooooooo povero il mio Sirius poveriiiiinoooo che sventuraaa!!!!!! Ma non è vero, vero?? Comunque bravissima!!!