Un anno... malandrino!
di S_ Lily _S

02/10/11, ore 17:26

ahahhaah povero Sirius diventerà padre..anzi povero figlio con un padre come Sirius XD Il mio amore che si pettina da 20 minuti ce lo vedo :D non ho molto capito quella del mantello viola chi ce l'aveva' Sirius? baci Dora**

01/10/11, ore 23:10

hhhhaahahahah ..ok all'inizio ho fatto fatica a seguire la logica di James e Sirius..o forse perchè mi sto addormentando sulla tastiera ? XD comunque devo dire che Sirius se la stavedendo piuttosto brutta :D sto per dormir..zzzz ok vado che è meglio buonanotte se lo leggerai di sera baci Dora**

29/09/11, ore 21:45

aahahahahahahahahahaah povero peter che umiliazioneee!!!!!!! e james e sirius non si risparmiano... sono tutti folli! bravissimaaaaaa!!!!

29/09/11, ore 17:47

ahhaahahahahah ...aspetta aahahahahaaah *rotola * ...ok eccomi ci sono scusami :D bhe un Remus che ama ASan valentino e che lodA l'amore *___* lo voglio iooooo *___* ok ..povero James gli ufo nelle mutande questa era cattiva ,ma la più sadica è per Peter (ovviamente sei elogiata per questo ) solo una cosa...avevo pensato a qualche cosa di James a scapito di lily strano XD Baci alla prossima come sempre Dora**

28/09/11, ore 17:24

alloraa !!! bhè l'idea del volo con il calcio in culo di tutto il corpo insegnanti deve essere una scena favolosa =P poi mi spieghi come da Remus è riuscito a farlo Rodolphus XD va bene che Sirius è Sirius ma ora non esageriamo ! XD bACI dORA **

28/09/11, ore 14:00

ahahhahahahah tutti i nomi del mondo se li inventa Sirius!!! Ma poi come fa, secondo la sua grande logica, a far diventare una animagus in un paio di sere??? Ma è per questo che tutte noi adoriamo Sirius!!!!!! Un capitolo eccezionale un bacione grandissimo che ti augura di muoverti a scrivere il prossimo perchè io non ho pazienza!!!!

27/09/11, ore 17:23

noooooooooooooooooooooooooo!!! ç__ç povero remmy remmino remuccio ç__ç certo che la luna piena è sempre tra le palle!!! e poi scusa ma quella della bambola di pezza potevi risparmiartela XD comunque ottimo lavoro ,anche perchè sono due Remus di seguito =P baci Dora**

27/09/11, ore 14:33

Dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che fan fic cariiiiiiinaaa!!!! La adoro, fa morire dalle risate!!! Fantastica, mitica, stupenda!!! Aggiorna presto... voglio sapere come fa il povero Remmy!

21/09/11, ore 23:05

mhuahhaahah il mio tatoneeeee :D lo adoro ok bhè il mio consiglio è stato utile ma tu hai dato il meglio :D in nemmeno un'ora l'hai ideata e scritta bhè alla prosima avventura dei nostri malandrini Baci Dora**

21/09/11, ore 19:41

ciaooo!! certo che Sir è un pò noiosetto =P insomma e lasciali dormire poverini XD HAAH Forte il contare delle pecore XD COMPLIMENTI OVVIAMENTE =D

20/09/11, ore 18:58

Che bella FF!! Mi è v eramente piaciuto questo capitolo!! Intanto l'idea è veramente originale e poi in questo capitolo si esalta la parte più "seria" di Remus ma anche la parte "malandrina" quando "ricatta" gli amici con i compiti!
Davvero bella
Grazie
Hedwig Snape

20/09/11, ore 18:24

ciao rieccomi =) puntualissima ! ovviamente questo era sul mio Remmy *__* ,credo che dovrò uccidere Peter per averlo addentato non si fa cattivo topolino !! ok scusa momento sclero ora aspetterò gennaio =) baci Dora**

20/09/11, ore 17:37

haahha siry mitico!!! hei hai detto che Remmy non è figo !!?? come ti permetti cagnaccio pulcioso !!
chiedo scusa per questo intervento ma era d'obbligo XD insomma insultare lui non si puù neanche Black :D ok ora scappo e ci sentiamo al prossimo puntuale :D Baci Dora**

20/09/11, ore 13:34

salve salvino eccomi un pò in ritardo scusa ma ieri swera non mi reggevo in piedi ...
bello anche questo anche se non ho capito bene quel che succede XD so solo che James sanguina e una valanga di cose(del mio Remmy) gli viene addosso.. baci Dora**

19/09/11, ore 22:56

- Scusa, Ramoso.
- Un cavolo, Felpato.
- Grazie.
- Prego.
Che carinaaaaaaa! Ho letto anche gli altri capitoli, ma questo è tra i più divertenti, soprattutto perchè mi ricorda il mio armadio, o meglio: quello di una mia certa sorella
-.-''
Sei già tra le seguite :D
Marty
P.S.: fai un salto tra le mie storie, ok?