Un anno... malandrino!
di S_ Lily _S

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/11, ore 18:53

haahahah rieccomi puntualissimaaa =) povero XD Però pure Lily cavolo io ci sarei stata da un pò perchè anche se non lo sopporto almeno cerca di conquistarla in ogni modo :D baci Dora**

19/09/11, ore 09:19

ciaooooo!!! si sono molto puntuale odio far aspettare la gente :D ma pure te aggiorni velocemente ,io in quel frangente pecco un pò XD XD .
allora bhè il mio Remmy sembra in difficoltà povero cucciolo XD
ah-ahh allora anche lui ha sentito il casino la sera precedente ,solo che al contrario di James è educato e non lo dice ! bhè aspetto con ansia Dicembre bacioni Dora **
P.S. ovviamente mi è piaciuto un sacco !!!

18/09/11, ore 19:15

ciaoo =) eccomi di nuovo sono monotona con gli inizi vero???? mi ingegnerò per trovarne altri :D forse data la sua capacità di proliferare forse Sirius dovrebbe preoccuparsi di non spaccarsi qualcos'altro invece di pensare hai capelli XD XD (momento sclero) dopo la mia uscita posso smaterializzarmi alla prossima con ...Remmy =P baci Dora**

18/09/11, ore 19:10

haahahahh XD bene rieccomi :D cosa dire? ...vediamo ah si se fossi in James non lascerei il mio letto solo per vedere due che proliferano e poi Sirius nn ce l'ha il letto???? e gli altri nn sentono niente? bhà recensisco il prossimi baci Dora**

18/09/11, ore 19:05

il mio Remmy *________* che bel capitolo =P il pacatissimo Remmy che mentre i suoi amici si ammazzano lui ride...l'avrei fatto pure io ( si chiama intelligenza :D Nd Remus ) graziie Rem <3__<3 comunque mi fiondo a leggere gli altri prima di scappare baci Dora**

18/09/11, ore 17:14

Ciao :) ho letto la tua storia, e ti vorrei far notare un'errore che hai fatto, ma non è niente di che.
Scrivi bene e il testo è molto scorrevole, ma.. ti vorrei ricordare che Sirius è serpeverde.. non dovrebbero stare in un dormitorio uguale.
Alla prossima!:D

16/09/11, ore 20:35

noooo O_O povero sirius ..io tifavo per lui ....il capitolo è bellissimo anche se hai fatto fare la figura dell'idiota a Black gli vuoi mica male?? XD Aspetto il prossimo baci Dora**

16/09/11, ore 12:26

ciao !! bhè bellissimo pure questo !! ma alla fine Black riesce a passare le selezioni??? (scusa per la recensione corta ma James potter non lo sopporto )

14/09/11, ore 22:22

haha*ride* ahah *rotola * ahahah *muore* ok direi che ho detto tutto XD NO Comunque a parte gli scherzi è bella veramente poi bhè direi che povero Remus vivere 10 mesi per ben 7 anni con loro tre deve essere un pò un incubo XD ah anche a me pagina 394 non mi giunge nuova =P l'unica cosa che ti posso dire al riguardo ,che il capitolo su Remus è corto però è una cosa del tutto persona essendo il mio preferito quindi bhè alla prossima baci Dora**

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]