You will be in my heart
di 9Pepe4

18/06/12, ore 11:41

Devo dire che questo capitolo mi ha colpito molto, sarà perchè la storia di Mirai Trunks mi ha sempre rattristito, comunque la storia è scritta bene e mi piace molto anche se inizialmente mi sembrava tutto troppo OOC, insomma dopo 3 anni Bra ancora non si trova, anche se poi leggendo ho scoperto che era opera di Algid.
Bhè, che dire, continua così perchè la storia è carina e molto originale.
A presto, Heavenly :)

21/03/12, ore 15:43

ciao, eccomi ancora, sarebbe stato davvero un peccato se tu avessi terminato la storia a pochi capitoli fa, tutto non avrebbe avuto senso, come dire...non potevi lasciarci la, a metà, così, senza sapere niente di più sulla piccola Bra. anche questo capitolo mi è piaciuto molto, brava e continua così, alla prossima
Vegeta_

18/03/12, ore 22:03

in fondo sono kontento che hai continuato a scrivere questa storia, non potevi lasciarci a metà! L'inizio non mi è piaciuto per niente era tutto piatto e privo di  senso! Ma da un paio di capitoli mi sta piacendo molto di più! Certo  che sto bastardo di  alieno le sta provando  tutte con ste cacchio di visioni! Spero che Trunks ne esca, perchè dai  diciamocelo il livello di combattimento di sto alieno è ridicolo, e per di  più al pensiero  che il padre moriva me lo immagino che sprigiona una furia assurda! Al prossimo capitoloo!

10/10/11, ore 23:11

Meno male che, in ogni caso, tu abbia ripreso la storia! *.*
Non riesco a immaginare se stavo al capitolo precedente senza sapere come sarebbe finita! >w<
Meno male davvero! ù.ù
Ma parlando d'altro, ovvero del capitolo, mi congratulo -per l'ennesima volta- con te. Per il combattimento.
Non è il solito scambio di pugni e colpi mitici a cui il caro Dragon Ball ci ha abituati, ma è un combattimento psicologico che, a dirla tutta, mi attira parecchio. E in questo capitolo è evidente più che nei precedenti! *.*

24/09/11, ore 15:11

Buongiorno (o buonasera xD )! Devo dire che ritrovare questa fan fiction mentre vagavo senza meta tra le storie scelte è stata una sorpresa incredibile! Avevo già letto tutti i precedenti capitoli circa un anno fa, ma vedendo che era rimasta in sospeso per molto tempo, non l'avevo inserita tra le seguite. Proprio per questo ritrovarla adesso mi fa un gran piacere, non me lo aspettavo nemmeno.
Come la volta precedente, comunque, leggerla si è rivelato decisamente interessante, non solo per la trama inusuale e, proprio per questo, bella, ma anche per il modo in cui scrivi: non vi è nulla che sia troppo scontato o renda la fan fiction noiosa ed, in un certo senso, prevedibile. I pensieri del protagonista sono resi in maniera impeccabile ed è impossibile non immedesimarsi nei suoi panni. Il senso di colpa, le possibili reazioni, i ricordi, gli atteggiamenti del ragazzo, non risultano affatto monotoni, questo proprio per il tuo modo di narrare i fatti e le vicende. Perciò non preoccuparti di apparire troppo noiosa nel ripetere sempre le stesse cose. I concetti, infatti, pur essendo sempre gli stessi, cambiano di volta in volta perchè a influenzarli c'è sempre qualcosa in più rispetto alla volta precedente e leggerle il lato introspettivo della storia, di ogni capitolo, è sempre un piacere.
Ancor più realistica è la reazione della madre e del padre nel vedere il figlio che annunciava che la piccola Bra era ancora in vita: credo che non vi fosse modo migliore per descrivere un eventuale reazione. Davvero bellissimo, per quanto triste! Come questo, inoltre, è descritto molto bene il rapimento della sorella di Trunks: quella speranza e quella fiducia nel fratello che da una forte intensità, lentamente, va scemando, è una cosa molto toccante ed, anche questa, decisamente realistica.
Infine, anche il modo in cui narri i vari passi del combattimento fra Algid e Trunks è molto avvincente. Non è monotono, non vi sono scritte sempre le stesse cose e inserire i vari ricordi tra un colpo è l'altro è davvero una mossa astuta.
Per quanto riguarda il punto di vista grammaticale, non ho trovato nessun tipo di errore, anzi, è tutto scritto in maniera impeccabile, come ti ho già detto ^^
Complimenti davvero per questa tua trama e per il modo in cui fai proseguire la storia.
Non ti deve neanche stupire il fatto che andrà immediatamente tra le mie prerite! ^^
Sperando che tu continui la fan fiction, a presto! ^^

14/09/11, ore 18:50

Io questa storia l'ho letta tempo fa, ma sono una ca****a e non ho mai recensito, per fortun c'è la Alih ù.ù
Ok, la prima volta che ho aperto quest'ultimo capitolo i sono incavolata per la data dell'ultimo aggiornamento. Ora che ho letto epr la seconda volta sono quasi furiosa: perchè, oh Pepe, hai abbandonato la long? D:
Io voglio sapere che succede >.<
Questi erano i miei pensieri al capitolo 12. Ma poi, miraggio, ho visto il numero 13 e... sono impazzita di gioia! Non so chi sia Trunks94_cs, ma si trattadi sicuro di una persona che stimo enormememnte ù.ù
Trunks è... meraviglioso: psicologicamente è descritto assai bene e l'ho trovato alquanto originale. Vegeta e Bulma, nel loro immenso dolore di genitori ai quali è stata strappata una figlia, sono molto credibili! Sulla piccola Bra non posso dire molto ma sarà sicuramente perfetta!
Goten nei panni del migliore amico mi ha rubato l'anima... ne sono rimasta totalmente affascinata, mi ha fatto fangherleggiare in modo osceno xD
La scena d'azione è fantastica: sei un genio! *-*
L'unica punto su cui sono rimasta un po' stranita è Algid: non mi convince molto, soprattutto mi chiedo come faccia a essere tanto forte da poter competere con un SuperSaiyan xD
Il 28 è lontanuccio, ma saprò aspettare *-*

14/09/11, ore 01:38

Oddio.. è praticamente la parola che hp ripetuto durante ogni lettura di ogni capitolo.
Me la sono divorata la tua storia... in alcuni capitoli mi veniva da piangere!!
Va tra i preferiti, assolutamente. Originale, scorrevole, ben elaborata.. davvero geniale.
Ovviamente odio il cattivo di turno.. ma è davvero una genialata l'idea dei poteri di quel bast****** >:< che odio!!
Si, vero, all'inizio dava molto l'idea della solitudine dei numeri primi (il che mi ha spinto a leggerla, è un libro meraviglioso!)
Il capitolo della ninnananna mette i brividi.. davvero!
Unica cosa, attenzione ai piccoli errori grammaticali.. ogni tanto ne sbuca uno ma non sicura che siano distrazioni!!!
Peccato non si possa mettere recenzione positivissima perchè te lo meriteresti a pieni voti!
Spettacolare, va dritta dritta dritta tra i miei preferiti :D complimentoni!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!!! :D

13/09/11, ore 22:04

Ciauz! Un capitolo meraviglioso... sei riuscita in maniera a dir poco impeccabile a descrivere un combattimento veramente alla Dragon Ball =) . Il tuo capitolo è costituito tantissimo dalla componente PSICOLOGICA di Trunks che Algid riesce a manipolare e sfruttare ingannando i suoi sensi... Sei brava moltissimo... non vedo l'ora che arrivi il 28!!!