invito a cena
di shaolin7272

01/11/12, ore 22:19

Questa storia è uguale ad una puntata di Starsky e Hutch poi ricopiata da una puntata della' a-team ma comunque piacevole da leggere. Ciao.

13/11/11, ore 19:23

Finale molto carino.

Steve ha un debole per i papà e i figli, Danny/Grace su tutti.
Bello abbia pensato dovesse vivere per sua figlia e molto dolce la paura di telefonare.
Mi ha ricordato l'episodio della serie in cui Danno va in ospedale.

Danny vuole scegliere il ristorante...una pizza a casa?
Per una cena offerta da Steve correrebe qualsiasi rischio.
Forse l'ananas gli fà più paura delle pistole, poi Steve riuscirebbe anche a farsi saltare la casa per non annogliare gli ospiti.

I miei amici sono in prigione?
Sei cattiva, erano tanto simpatici, è colpa di Steve, li ha costretti se non ha sparatorie non è contento.

Alla prossima, ciao ciao.

10/11/11, ore 18:25

Molto bello.
Mi ha fatto tenerezza Danny che dice a Grace " Danno loves you"
Carolina
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 11:43 am)

25/10/11, ore 20:01

Sono triste, a me i "cattivi" stavano tanto simpatici, li può fare scappare almeno?
Hanno fatto una figura pessima, la five-o è la five-o, ma io per questi ho un debole.
La talpa deve essere giustiziata. Speravo che invece del biglietto spiferasse tutto.

Il termine ACCOSCIANDOSI mi suona strano, non lo avevo mai sentito. Una delle bellezza dell'italiano è l'enorme varietà di termini.
Felice di conoscerne di nuovi, anche se non credo che lo userro mai, per me non ha un bel suono.

Apprezzo che Chiin stesso abbia notato la stranezza di una consegna serale. Tanto nel telefilm fanno di peggio.

Aspetto novità, sempre bello leggere di loro in azione, anche se sono polizzioti non succede spesso.
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 08:14 pm)

24/10/11, ore 16:59

Ciao, sono nuova!
Volevo dirti che la storia mi piace molto e spero di leggere presto  il prossimo capitlo!

15/10/11, ore 16:32

Ciao, ho appena letto tutti e 5 i capitoli: la storia è molto carina, mi piacciono molto i loro scambi di battute e il loro rapporto in generale. Povero Danny.. non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao ciao

12/10/11, ore 10:41

Carina davvero, mi piacciono i loro scambi di battute.
Sono curiosa di sapere come si evolverà il tuttoXD
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 10:42 am)

12/10/11, ore 10:30

Inizio simpatico, l'unica cosa... dai un'occhiata in più alla punteggiatura.
Passo al prossimo capitolo

10/10/11, ore 13:41

Ciao, la tua storia mi piace, sono curiosa per il seguito.
Danny sta ai bambini come Steve sta ai guai in genere: bombe, sparatorie, rapimenti, ecc eccc...
Mi ricorda una puntata di Starsky and Hutch, una coppia pioniere del genere.
Alla fine Steve niente conto da pagare, Danny deve rassegnarsi ad una pizza con ananas se vuole la cena offerta.
Forse sono pazza, ma i cattivi sono simpatici in questa storia, sembrano avere un'alchimia tra loro particolare, come se fossero una squadra dà un pò. la caratterizzazione degli antogonisti è una cosa trascurata mi piace che qui si percepisca subito.
Ciao ciao, a presto.