unstable relationship
di Key_199

29/12/11, ore 02:18

la cosidetta "fabula" è carina e originale, vi consiglio solo di stare un po' più attente agli errori grammaticali e/o di battitura, usare meglio la punteggiature ed evitare le ripetizioni. Se posso, poi, permettermi, nel caso in cui Rick e Andy dovessero tornare assieme, potreste narrare i loro "atti" nello spogliatoio, come avete fatto nel capitolo 7. La cosa credo che non dispiaccia al lettore... Tutto qui, migliorate sempre di più:)

24/12/11, ore 09:40

ciao ragazze ho letto la storia tutto di un colpo e mi è piaciuta molto.Vedendo i commenti degli altri ho visto ke tifano andy e alex ma io preferisco liam :).Di come litigavano liam e alex,essendo un yaoi,credevo ke si innamorassero ma sn due etero al 100%.Ma è bellissima anke cosi

23/12/11, ore 22:41

Riiiick patatino ** qui è dolcissimo...comunque vedo che hai modificato con i Gladiator...me gustano **

23/12/11, ore 18:04

Ok Liam è finito nella mia lista degli stronzi. Rick e Alex sono stati più dolci dello zucchero. Io sono un'appassionata degli Het ma anche gli Yaoinon dispiacciono, e devo dire che ci vedo bene uno Yaoi tra Alex e Rick. Anche se le coppie sono perfette anche così Rick ed Andy/Lind e Liam/ Alex e Key. Voglio proprio vedere come va la storia tra Al e Lindsay!

Vi saluto, ringrazio per gli auguri e ricambio a entrambe. E se non aggiungerete altri capitoli per adesso auguro anche buon ann a voi e ai vostri bellissimi personaggi.

23/12/11, ore 17:38

Eccomi qua. Ragazze questo capitolo mi ha fatto ridere ogni 2 min. Brave. Nella prima Liam è stato stronzo con Lind. Povera ragazza. Alex è tenerissimo fa di tutto per amore e riavere Kirby. se solo esistesse.
Nella seconda parte Andy lo volevo picchiare. Lo so che di solito voglio picchiare Rick ma questa volta non gli do ragione. Ha fatto bene Rick a prendersi una pausa.
Cosa penso di Jesse? Somiglia a Tiff. Peccato che Jesse è gay perchè li vedrei bene insieme. Quella drogata e quello "pazzo" entrambi emo.

Ora recensisco l'altro. Ciao.
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 05:55 pm)

18/12/11, ore 22:12

e fu così che inizò la pausa tra Rick e Andy...che dura....4 capitoli......xD ahahah babbuò qua liam è stato proprio un cretino...qui mi è stato sul cazzo ma la scazzotata tra donne è stata grande xD

15/12/11, ore 23:59

Amori! Amo questa storia. Ragazze vi adoro. Andy e rick sono stati dolcissimi e mi è piaciuta molto la parte lemon.
Non avrei mai pensato che Liam potesse tradire. Da come lo avete descritto non si direbbe, però mi piace. Concordo con quello che dice Marnie a Kirby. Il mio Alex si sta drogando, poverino. Mi è piaciuta la parte dove Rick li va a parlare e lui fa l'indifferente.
Bello bello. Scusate il ritardo ma devo studiare al liceo ci riempiono di compiti. Non vedo l'ora di leggere questa new entry. Ciao e come sempre viva Andy e Alex.

14/12/11, ore 13:39

emmmmm e le nostre recensitrici? O_O maaah.....vabbè
whoope whoope Andy e Rick hanno fatto pace e Kirby sta attuando il suo piano di conquista di Liam

05/12/11, ore 22:19

Ma no ragazze. Che capitolo triste. Andy e rick hanno litigato! Mi dispiace molto. Poi per non parlare del mio amato Alex che sta male. Povero. Voglio anch'io un alex. Così sensibile e carino. Alla fine Liam è stato grandioso. Il fumo fa male. Lindsay non saprei che dire. Sono in collera con lei perchè alla fine la colpa non è solo di Kirby ma anche sua Che ci prova con il suo ex.
Un bacio ad entrambe e viva Alex e Andy.

03/12/11, ore 22:39

vabbbè tra key e lind c'è una bella lotta xD rick è così carino ** andy è così rompipalle in sto capitolo però è tenero ** ah nel prossimo capitolo scrivi che possono aggiungere i personaggi su fb o dillo quando rispondi alle recensioni

01/12/11, ore 20:17

uhhhh mi incuriosisce sempre più questa storia. lind è molto carina. non mi piace come si è comportata Kirby. lei non deve pensare solo ad alex. se non lo fa lei lo faccio piu che volentieri! andy lo adoro.

30/11/11, ore 22:05

bhèèè ..-- è un bel tipo .. sisi .. !! daidai ..mettete il 12 !! .. nn vedo l'ora di conoscere qualcuno di nuovo !!

29/11/11, ore 18:04

povera Lind....ne passerà quella ragazza xD Key diventa ancora + stronza da questo capitolo... xD ahahahah vabbè ne combirà per capire che è innamorata di Alex xD =)

28/11/11, ore 20:06

Alex è stato meraviglioso *-*
Avercelo un ragazzo così u.u
La scena in cui Alex e Rick parlano del preservativo? Epica cavolo!
Però mi sono spisciata dal ridere quando Andy e Rick devono mettere via il materasso XD All'inizio ero così--> O.O
La lemon è molto bella, come sempre u.u
Brave brave!
Amortenthia

28/11/11, ore 19:58

Capitolo molto bello u.u
Alex sta esagerando, decisamente!Mi dispiace per Key, prima sa che Alex ama ancora Is e poi viene presa a schiaffi XD anche se un pochino se lo meritava :x
Andy e Rick invece sono meravigliosi! *-* sono tenerissimi!
Brave
Amortenthia