unstable relationship
di Key_199

29/10/11, ore 14:56

Quanto sono teneri insieme. Brave brave e ancora brave. Le sta bene a Isabel, mi dispiace ma non mi piace come personaggio.
Però devo dire che Alex in fondo è un po' stronzetto. Sta usando Kirby come un oggetto. E perultima cosa la battutta del sushi è mitica!

29/10/11, ore 14:37

Questa isabel non mi piace molto, spero che Alex la lasci. Però devo dire che mi prende sempre di più.
Come sempre brave

29/10/11, ore 14:01

Caspiterina quanto è carino Alex! Mi piace molto questo capitolo e siete molto brave a descrivere le situazioni! Continuate cosí
Caspita penserò tutto il giorno il ragazzo della foto

29/10/11, ore 13:45

Carino il capitolo! È la prima storia in corso che recensisco...mi sono iscritta oggi! Molto bello se riesco a leggere pure gli altri entro oggi li recensisco tutti! Brave!

28/10/11, ore 23:22

ma sn tt i belli sti personaggi ..praticamente liam ormai è il secchione figo !! .. k forza xò .. ha avuto un bel coraggio a dire tt in faccia a rick.. epoi ..la sua reazione è : O.O.. wuaaa.. vabbèè..cmq ..nn vedo l'ora di domenica prox x commentare il prox capitolo..CONTINUATEEE.. !! :D..

23/10/11, ore 21:19

ahahah il mio personaggio preferito è Riiiiick ** te l'ho detto una volta mi pare xD ahahah comunque vabbene dai adesso comincia la storia vera e propria :DD ahahahah Liam che si fa il figo insultando il mio pasticcino ** che tenerezza XD

23/10/11, ore 21:13

WoW. No ma dico... dove si nascondeva Liam?
é proprio un figo u.u
E sono d'accordo con Rick, ha fegato.
La vostra storia mi piace moltissimo :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissime.
Baci

21/10/11, ore 18:45

ahaha ..k carino andyyy.. e poi nella foto ..mica male... !! ihih .. bhèè.. ma qnt personaggi ci sono ?!?! .. uno + bello dell'altro.. qst è carinissimooo .. !!! :D

16/10/11, ore 22:03

ANDIIINO PICCINOOOOOO *WW* xD aaaw me gusta questo capitolo comincia a fuoriuscire la tenerezza di Rick che va un po' a rafforzarsi nei capitoli successivi facendo nascondere il suo lato da bullo xDD vabbè e il prossimo saràà....rullo di tamburiiii Liam...alias Jhonny xDD

16/10/11, ore 21:13

Waaaaaaaaaaaaaaa *-*
Io amo Andy, e Rick. Sono troppo belli.
Mi dispiace moltissimo per la madre di Andy ç_ç
E devo dire che adoro Liam, insomma è tosto u.u Non ha paura di rispondere a Rick eheh
Al prossimo capitolo e Bravissime come sempre ^^
baci

13/10/11, ore 19:31

qst key !! .. ihih .. ma qnt sono ?!? -- sti perosnaggi sn uno + bello dell'altro !! continuate continuate ..k sn curiosa...

07/10/11, ore 18:39

Waaaaa ** quanto sono carini Key e Alex. Mi piacciono davvero molto, e Is non può certo pretendere che Alex la perdoni, checcaspio!
Bravissima, mi è piaciuto molto il capitolo ^^ alla prossima settimana :D
Baci
Amortenthia
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 06:40 pm)

07/10/11, ore 16:59

KIRBIIIIIIii aaaah quanti danni che farà sto sushi >.< vabbè senza di lei non ci sarebbe il massimo della storia povero Al :( e il prossimo capitolo Andyy *W*

02/10/11, ore 13:39

ISAAAA...poveretta mi dispiace per lei......sinceramente ieri dopo due shot di vodka cominciavo a pensare ad Alex che vedeva il suo fantasma.....una cosa da pazzi xD comunque aspetto il prossimo capitolo :) bene bene già 2 recensioni ^^

01/10/11, ore 21:53

Woho bel capitolo come sempre ^^
Isa è bella °ç° mammina poi in questa scena con Brooke.
Alex è dolcissimo, davvero inizio ad adorarlo **
Rick... sto aspettando che vada da Andy Diamine!
Bravissime u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo