unstable relationship
di Key_199

28/11/11, ore 19:53

Scusate se non ho recensito i capitoli precedenti ç_ç Chiedo umilmente perdono! Ora lo faccio subito u.u
>Comunque sono di nuovo qui u.u
Mi piace moltissimo la storia, e devo dire che Lind mi piace molto, io la trovo adorabile *-* Invece key è diventata una s*****a! Mamma mia è insopportabile èwé
Concordo con Liam, si sta comportando in modo molto infantile e lui ha fatto benissimo a dirle di non voler avere a che fare con lei! non se lo merita.
Al prossimo capitolo :D
Baci

22/11/11, ore 22:33

Omg! Alex è stato a dir poco romanticissimo. Vorrei avere io un ragazzo così carino e dolce. Ma pur troppo mi devo accontentare. Sono scoppiata a ridere nella parte dove Rick e Alex parlano del preservativo. Fenomenale!
Ciao anche a voi. ALEX AMAZING!

21/11/11, ore 11:50

wuaaaaaaaaa la lemon tra Rick e Andy *W* teneriiii xD oook adesso vediamo quante recensiscono

13/11/11, ore 22:00

Amore quanto mi dispiace per Alex. Tesoro. Mentre kirby ha detto le stesse cose che avrei detto pure io su Isabel, anche se non doveva per forza morire. Ma penso che Alex non dovesse "picchiarla" poverina.
Ho fatto il tifo per Rick nella parte dove litigava con l'omofobo. Doveva pestarlo a sangue!
Al prossimo capitolo!

12/11/11, ore 23:21

ohohohoho alex alex alex cosa dobbiamo fare con te? il fratello dell'ex di Andy Albert fa la sua apparizione in questo capitolo....xD

12/11/11, ore 15:36

wow .. andy ci ha proprio sorpreso con quella sua reazione .. però rick ha fatto bene a difenderlo !! ... e alex nn vedo l'ora k torni cm prima cn kirby !!

07/11/11, ore 19:48

Siiiii. Per fortunache il mio Alex non si è fatto male. Peró mi dispiace per Isabel, ok non mi stava molto simpatica peró mi dispiace che muore.
Rick è stato un vero amore con Andy e Alex. Mamma mia mi dispiace un mondo leggere che i miei due personaggi preferiti tristi!
Bello. Voglio leggere il prossimo!

06/11/11, ore 21:10

Is ç_ç
Poverina, mi dispiace moltissimo che sia andata così, la trovavo davvero interessante.
Alex è un pirla, ma è tenerissimo, lo adoro *-*
Kirby anche è brava e mi piace. Però mi ha impressionato la mancanza di reazioni alla mortwe di Is, non so. XD Vedremo.
Andy e Rick sono adorabili. Mi sono sciolta *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ragazze
complimenti :D

05/11/11, ore 12:48

ed ecco il capitolo dell'addio di Is.....e da qui iniziarono gli intrecci amorosi xD non ricordavo fosse così sdolcinata la parte tra Rick e Andy....** teneriii

02/11/11, ore 14:22

Ok, non l'ho letta per un po' di tempo a causa degli impegni e ho perso il filo della trama, vorrei recensire in modo decente ma mi sento piuttosto confusa D: So che è una grandissima scocciatura ma potresti darmi qualche chiarimento a grandi linee sulla trama e i personaggi? Grazie in anticipo :3

01/11/11, ore 21:34

Bellissimo!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo.
Is sarà una tiranna, ma a me piace davvero molto, anche se mi dispiace per Kirby. Insomma Alex sta con lei, ma è ancora innamorato di Is!
Andy e Rick sono sempre più carini *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

30/10/11, ore 11:06

aaaaaw RICK e Andy ** comunque sti capitoli mi fanno tribulare >.< che palle....u.u ho già visto la prima recensione che carina, Rick avrà bisogno di alcune sassate un paio di volte ma anche Andy non scherza xD vabbè adesso torno a correggere gli altri capitoli :D

30/10/11, ore 10:33

Mi prende sempre di più! Spero che Alex non si faccia male. Non si fará male. Vero?
Complimenti sinceri.

Rick prima lo volevo strangolare ma è stato bravo con il mio piccolo Andy perció lo perdono. Ma deve stare attento se no lo prendo a sassate!

Vi saluto. E continuate che non vedo l'ora di leggere.

29/10/11, ore 15:25

Vediamo...questo capitolo mi è piaciuto molto specie la fine, quado Liam dice in faccia a Rick cosa pensa! È stato magnifico.

Mentre per il personaggio preferito, beh, ne ho due. Alex senza dubbio, perchè è molto carino e il più "sfigato" tra tutti,cioè sfigato nel senso dei genitori e della ragazza.
Poi l'altro è Andy. Come fai a non amarlo? È troppo coccoloso.

Mi dovete dire assolutamente dove trovate questi figaccioni. Sono praticamente uno più bello dell'altro. E il modello che interpreta liam in alto è lo stesso in entrambe le foto? No, perchè se è cosí avete avuto fortuna a trovare le foto come nella storia. E poi è molto carino. Somiglia a un mio compagno di classe come estetica.

Nom vedo l'ora di andare avanti con la storia!

29/10/11, ore 15:10

Ok mi sono commossa. Povero Andy, è da coccolarlo tutto! Rick è stato un cattivone, dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e chiedere scusa ad Andy.
Aggiungo anche che come figaggine Andrew non scherza mica XP