Fade to black
di Akane

20/04/18, ore 15:40

Bellissima!! L'ho letta tutta d'un fiato. Mi ha fatto lacrimare gli occhi... sorridere... e questi personaggi così tremendamente realistici. I loro sentimenti, paure e questo senso di smarrimento che permane i tutti i capitoli, perchè ogni cambiamento genera uno smarrimento, e quando è così drammatico diventa ingestibile. Ho sempre amato questo manga e questo anime... ma chissà perché, forse rientra nel mio carattere, mi piacevano le puntate 'sofferte', quelle che vedevano Tsubasa infortunato, il medico che non voleva fsrlo giocare e lui che giocava lo stesso, gamba e spalla fracassate e forza di scontri con gli avversari, uno in particolare... Non ho mai scritto fanfiction, ma ne ho immaginate, pensate, tante... come fosse un gioco, come quando da piccola giocavo con le altre bambine a "facciamo finta di essere occhi di gatto", nella ricreazione a scuola, e il quadro da rubare era sempre l'estintore a nastro (non so se si chiama così) protetto dal vetro nel salone dove giocavamo quando non eravamo in classe. E ogni volta pensavamo ad una storia diversa.. Da grande poi, ho continuato questo gioco, inventando storie, cambiando un po' i personaggi, facendo far loro delle cose, creando intrecci e situazioni, sempre e solo nella mia testa... e quando pensavo a questo anime, era sempre qualcosa con il capitano iper infortunato e Taro sempre vicino a lui, paziente e amorevole... E tu mi hai regalato proprio tutta l'agghiacciante drammaticità che mi piace (anche se neanche io sono mai srrivata a tanto... ci ero andata vicino, ma sempre come un'ipotesi se lui non fosse stato obbidiente con il medico, etc..)... le caratteristiche dei personaggi che ho sempre cercato ed immaginato.... mi sto dilunganto troppo.. Insomma, perfetta!! Santa donna!! È passato tanto tempo ed io l'ho letta solo ora, e la rileggerò... ma se mai volessi fare un continuo, oltre che sulla 'nuova coppia' (bellissima) scrivi anche qualcosa sulla nuova vita di Tsubasa e Taro... mi faresti in regalo enorme.. Nel frattempo, se permetti, prendendo spunto da questa tua f.f. farò un po' lavorare la mia testolina con qualche giochino.. Bravissima...

10/02/18, ore 00:23

Solo ora ho scoperto questa novella e, nonostante sia veramente drammaticamente triste, l’ho trovata veramente fantastica. Personaggi centrati alla perfezione e, nei momenti in cui sono totalmente (e giustamente) fuori carattere, sono talmente credibili e veri da uscire dalla pagina con prepotenza.
Il momento del tentato suicidio nel quarto capitolo e il conseguente confronto con Taro è a dir poco agghiacciante.
Solo due parole: complimenti vivissimi!

05/07/12, ore 13:40

ciao,,,, lho appena letta tutta e...è tristissima! insomma anche se c'è un filo di speranza perché infondo si è rialzato e il futuro è ancora davanti a lui....è davvero triste.... un sogno spezzato così giovane... le cose che sono cambiate per tutti... mi lascia un amaro nello spirito...lo so sono fatta così... spero sempre in un lieto fine anche se sono consapevole che nella vita non esiste....
tuttavia la storia è scritta molto bene... ma non avevo dubbi, dato che l'autrice seri tuXD
kiss

31/10/11, ore 23:39

Per quanto non ami Tsubasa (mi fa venire i nervi a dire il vero) l'ho letta tutta di cuore! Adoro "Fade to black" dei Metallica e resa così è davvero bella! Kojiro e Jun insieme sono tanto pucci! Non so che dire di più!

eos75
11/10/06, ore 10:00

sono un'amantissima di genzo e faccio un pò fatica a vederlo in una storia Yaoi, mi piange il cuore! però la tua è veramente bellissima! l'ultima scena con Karl, poi, un capolavoro... Kojiro mi ha fatto morire, sempre messo in angolo da Jun!

slanif
10/10/06, ore 22:30

NOOO!!! E' finita anche questa!!! Che depressione!!! Grazie mille per la dedica!!! Sei il solito tesoro!!! Poi il pezzo tra genzo e Karl è bellissimo!!! Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto, complimenti!!! Ti mando un forte bacione!!! Slanif^^

10/10/06, ore 19:52

E' finita anche questa ç__ç! Però che bella che è stata*_*! Mi è piaciuta molto la conclusione per ogni coppia: Jun e Kojiro (su questi prima o poi devi fare una fic**), Karl e Genzo e Taro e Tsubasa... Ti faccio ancora i complimenti>-< bacioni^O^

chy
10/09/06, ore 00:09

Ehi, finalmente ho letto il sesto e il settimo: brava complimenti!! ^___^ Quei due furbacchio sono proprio romantici *__* sopratutto Koji *o* kekkarini!!!! >////< E poi Taro e Tsuby! ç_ç Ahh, basta... scrivi presto l'ultimo capitolo mi raccomando: sono proprio curiosa di leggerlo! ^_-

26/08/06, ore 10:08

Che forza Jun e Kojiro XDDDD! Mi sono ammazzata dalle risate! Jun sei il migliore! E sono molta contenta che la situazione tra Taro e Tsubasa si sia risolta^___^! Non vedo l'ora di leggere il finale! Bacioni^o^!!!

slanif
25/08/06, ore 23:31

WAAA!!! Che carinooo!!! Bellissima la scena tra Jun e Hyuga!!! xDDD!!! Si vedono proprio bene le differenze che intercorrono tra di loro!!! xDDD!!! Spero proprio che nel prossimo capitolo tu incentri qualcosa anche su genzo e Karl!!! Comunque non so se te ne sei accorta ma hai pubblicato questo 7° Capitolo due volte^^ Una cancellala^^ Continuala presto!!! Un bacione, Slanif^^

17/07/06, ore 00:23

Ciao!!! Commento insieme capitolo 5 e 6 perché non avevo avuto tempo di leggerli e finalmente ce l'ho fatta!!! Partiamo dal capitolo 5: IL NUOVO CAPITOLO!!! *__*!!! Che bello!!! *__*!!! Ero così IMPAZIENTE!!! *__*!!! E le mie aspettative sono state premiate!!! CHe bello!!! Come sono felice!!! Sai che preferisco quando fai i racconti in terza persona??? Mi sembra che descrivi meglio la situazione... non so perché!!! xDDD!!! Forse sono solo matta!!! xDDD!!! Tsubasa decisamente non lo riconosco più!!! WAAA!!! Kojiro e Jun si sono baciati!!! EVVIVAAA!!! Vediamo come va a finire!!! – Capitolo 6: Innanzi tutto non ti faccio gli AUGURIII in atipico perché porta male!!! xDDD!!! Passa sul mio Blog quel giorno che ti faccio gli Auguri!!! Genzo che prende in giro Kojiro è divertente!!! xDDD!!! Quello che ha catturato Genzo del discorso di Hyuga (ovvero della mano) aveva catturato anche me!!! xDDD!!! Continuavo a rivedere quella scena nella testa!!! xDDD!!! Era allucinante!!! xDDD!!! Sapevo che solo genzo e Kjiro (con quei caratteri di merda!!! xDDD!!!) potevano far reagire uno come Tsubasa!!! xDDD!!! Se vuoi rispondermi, please, usa la m@il di Mizar Alexander Black, okay??? Grazie!!! Un bacione, Slanif^^

Kiramars
16/07/06, ore 13:32

Bella!!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...spero arrivino prestissimo!!!!:-)

sanzina89
15/07/06, ore 09:57

Bello questo capitolo con le reazioni di Hyuuga^_^! Poi Genzo consigliere... penso che lui sia l'incarnazione di noi lettori che siamo rimasti stupiti della coppia Kojiro/Jun ^__^! Sapevo che a dare una scossa a Tsubasa sarebbero stati Genzo e Hyuuga... solo loro due con i loro caratteri forti e irruenti ce l'avrebbero fatta^^! Non vedo l'ora di leggere un confronto tra Jun e Kojiro e di Taro con Tsubasa... Bacioni

Sally
05/07/06, ore 08:26

Fantastica. Questa tua fic è semplicemente fantastica. I non sono una grandissima fan dello stile yaoi ma il modo in cui gestisci la storia la rende veramente bella. Continua così!! Brava!

LadyFire
04/07/06, ore 16:44

Finalmente hai aggiornato!!! sono felicissima.. cavoli io tra Jun e Hyguja avevo visto subito qualcosa ma i bacio così non me lo immaginavo XD bello brava *__* ah e poero taro ç_ç mi fa una pena... e anche Jun.. quelle parole sono taglienti.. Tsubasa se non si riprende lo uccido io stessa è___è bravissima continua così... baci Lady.