Forced Engagement
di Distorted Soul

27/09/11, ore 15:16

Ci sei riuscita!!! Sono troppo curiosa!!!
Comunque mi piace moltissimo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Alla prossima bacioni :D

27/09/11, ore 15:09

O.O
L'anticipo del prossimo episodio mi ha fatto porre cinque o sei domande tutte in una volta O.o
E per i titoli dei capitoli non preoccuparti, l'importante è il contenuto! E devo dire che il litigio a cena l'ho adorato, è tipico di Maka controbattere a quel modo xD
A parte questo non ho molto altro da dire, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
Anonima

27/09/11, ore 14:57

Bello! :DD
Maka è stata una grande ad affrontare i genitori di Soul!!!!
E' davvero degna della mia stima! ;D
Comunque davvero un bel capitolo! ^^
Quando Soul voleva fare "rumore" con Maka ti giurò che ero incredula, speravo che la bionda accettasse!! D: xD
Ma dopotutto stiamo parlando di Maka Albarn ;D
BEh adesso staremo a vedere cosa accardà nel prossimo chappy! ;D
Marianne si arrenderà all'amore (anche se non ancora rivelato) tra Maka e Soul?
E i genitori dell'albino riusciranno ad accettare Maka?
I due ragazzi si dichiareranno mai!?
BEh aspetto con ansia il seguito! ;D
Ancora complimenti! ^^
Un bacione <3

Juliet__Albarn

27/09/11, ore 13:39

Yuuuuu!!! Non vedevo l'ora di leggerlo!!!!!
Ero davvero incuriosita all'idea di leggere il seguito, a me è piaciuto quindi lo metto tra le ricordate.
Non noto errori e il testo è molto scorrrevole,
molto, molto, bene!!!!!
Baci,
Death_Fanny:)

25/09/11, ore 16:52

Questo capitolo non delude le aspettative che si sono create nello scorso! Forse mi è piaciuto perfino di più del primo! :) E' scritto benissimo e le situazioni sono realistiche e allo stesso tempo esilaranti. Ho decisamente amato il momento in cui Maka rimane da sola in cucina con Wes. *imbarazzo alle stelle* avrei voluto abbracciarla, era così carina :D Wes mi sembra un po' strafottente come se ci credesse poco, e in questo credo che somigli tanto a Soul, ma forse è un mio viaggio mentale XD
NOn so perché ma poi mentre leggo sono super emozionata e ho paura che da un momento all'altro Maka risponda di getto dimenticandosi di essere la fidanzata fake di Soul. Se Maka non fosse la persona precisa che è forse avrebbe finito per farlo!! XD
I genitori mi sono piaciuti un sacco, non so se ne manga appariranno mai ma è propio così che me li immagino, anche se mi immaginavo un po' più di scompiglio.
Insomma questa Cooper (che ha tutta la mia antipatia) non si smuove di un millimetro, loro due sono già fidanzati per quello che la riguarda. E Maka dove la mette??? è.é
Sono curiosa di vederli da soli, cosa faranno adesso...XD Adorabile la scena dove Wes dice che sembrano due vecchi sposi...ho riso un sacco!!
Comunque sono d'accordo con te nel dire che Soullivan non è molto cool come nome, meglio Soul...credo tra l'altro che il nome esatto sia poi Sullivan...ma non ci metterei la mano sul fuoco ;)
Ottimo lavoro davvero, spero aggiornerai presto!!
Aki_Penn

23/09/11, ore 22:20

Bella fic sul serio, è quella SoMa (o almeno spero) con qualcosa di nuovo che cercavo, ultimamente ne ho lette tutte uguali. Mi serviva qualcosa per cambiare, e questa mi sembra l'occasione adatta. Ottima grammatica, tutto ben scritto, e capitoli abbastanza lunghi per coinvolgere di più il lettore.
Ma come diavolo parlo? xD
Vabbé, ci tenevo solo a dirti che è una bellissima fic, e che non vedo l'ora di scoprire il seguito. Complimenti!
Alla prossima
Anonima

23/09/11, ore 17:31

Se il cappy scorso mi è piaciuto di questo non so davvero che dire! E' MERAVGLIOSO!!!Le descrizioni della casa di Soul sono magnifiche, mentre leggevo pensavo di starci dentro!MITICO!
E poi la cura con cui hai descritto le emozioni che provavano Make e Soul....
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
P.S.non ho notato errori.
baci,
Deat_Fanny:)

23/09/11, ore 17:11

Hei! ho appena cominciato a leggere la tua ff e devo ammettere che mi piace davvero un sacco!!!! Scorre molto velecemente con un ritmo incalzante, mi piace l'idea del fratello di Soul e del fatto che Maka debba fingere di essere la sua ragazza! mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Death_Funny:)

23/09/11, ore 15:00

*YAHOOOOO*
Che chappy meraviglioso!
Scritto bene, non annoia mai.
Proprio un bellissimo chappy!
Povera Maka! Ucciderei sia i genitori che Marianne!
E wes? Perchè è così dolc con Maka?
GRR >_< Non è che ci sta provando? ( si, lo so, mi sto facendo film mentali da sola... )
Comunque Soul e Maka sono tenerissimi!
Bhe, niente errori grammaticali, e sono veramente curiosa di leggere il prossimo chappy, che aspetto con anzia!
Aggiorna presto, please!
Un bacione<3
Verdiana500:)
ps: *W* *BLACK*STAR*

23/09/11, ore 14:37

Bello!!! *O*
Davvero..Davvero bello!! :DD
Wes è davvero un impiccione! xD
Insomma ha bombardato la povera Maka di domande e anche piuttosto imbarazzanti xD
E poi quella Marienne mi sta già antipatica!! >.<
La odio!!! é__é
E immagino che cercherà in ogni modo di rovinare il rapporto tra Maka e Soul...
Comunque il capitolo è bellissimo!! :DD
 Spero che aggiornerai presto!
Ancora complimenti <3

Juliet__Albarn

22/09/11, ore 22:01

Questa storia mi prende sempre di più, è un idea molto originale, se ne trovano poche ultimamente^^
Davvero la scena con l'incotro dei genitori era bellissimo!Hahahahah, e Wes è simpatico, davvero!Già lo amo**
Mi spiace per questa recensione così sminuscola, ma purtroppo è tardi e la stanchezza si fa sentire.
Spero di potermi dilungare di più nel prossimo capitolo.

Ellenweiss.

22/09/11, ore 21:54

Che carino questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo!
Wes e un impiccione! Ha fatto una miriade di domande a Maka, menomale che è intervenuto Soul, altrimenti chissà dove sarebbe finito il discorso.
Quella Marienne...già mi sta sul cavolo! Me lo sento, quella combinerà dei pasticci X3
I genitori di Soul e Wes sono parecchio freddi e distaccati, mamma mia.
Comunque il capitolo è bellissimo e spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Alla prossima ^-^

20/09/11, ore 21:24

Perché questa poca convinzione nella tua storia? A me sembra un incipit davvero spassoso e mi sembra anche che tu riesca a destreggiarti egregiamente con i personaggi e le situazioni, sono tutti meravigliosamente IC!
COme ti ho già detto l'idea mi piace e mi fa ridere. Le reazioni di Kid e compagnia sono davvero spassose, Patty e Black*Star anche questa volta hanno fatto il loro numero e devo ammettere che in diverse situazioni non sono riuscita a trattenermi dal ridere! E' leggera e non preoccuparti è anche decisamente divertente!
Ho riso un sacco quando Soul illustra l'idea che ha di Kid smontandola due righe dopo, appena lo Shinigami illustra la sua manovra anti-fidanzamento!! :D
Mi è piaciuto anche l'incontro con Wes, in realtà non ho davvero idea di come sia, ma credo che la caratterizzazione che gli hai dato sia molto azzeccata! :D Fa il gentiluomo molto più di Soul...chi sarà il più cool? XD
Il contenuto è davvero buono e la stile impeccabile! E' davvero bella, sono curiosa di leggere il seguito!!
Aki_Penn

20/09/11, ore 19:35

Ciao! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e devo dire che è molto carino! La storia è interessante - in alcuni punti anche molto divertente - anche se non molto originale - ho già visto qualche film con una trama simile. Comunque non importa, perché non avevo mai letto di Maka e Soul in questa situazione, e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto! Che dire? Ah, già: ho trovato qualche erroruccio di distrazione, ma niente d'importante.
Be'... la storia va tra le seguite, spero che aggiornerai presto!
Alla prossima, e scusa tanto se la recensione è così breve. Non ricordo più quel che volevo scrivere! xD

20/09/11, ore 19:18

Scrivi davvero benissimo! Complimenti! C:
Non vedo l'ora di leggere come reagirà la famiglia di Soul e come sarà questa "fidanzata"!
Al prossimo capitolo e, considerando che questo mi è piaciuto un sacco, anche lui mi picerà molto molto :D
bye bye moon_magi :3
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 07:20 pm)