Forced Engagement
di Distorted Soul

14/10/11, ore 14:21

Dopo questa storia posso affermare di adorare la famiglia Evans! ...Tutti tranne Thomas,s'intende...Ma perchè è finita questa storia,io speravo ancora in un Maka-Chop sulla testa di quella arpia di Marianne T.T...Uffa!!!! Il discorso della madre di Soul,anche se volutamente,è finito nel momento meno opportuno: non poteva parlare ancora per,che ne so,un minuto?! La moto piazzata apposta per Maka e Soul è qualcosa di geniale e inoltre,grazie a te,credo che realizzerò un monumento dedicato a Wes Evans nel mio cortile!
Chissà se Maka cederà e si renderà conto di quel che Soul prova per lei? ...Boh...
Questa fic è bellissima,non ho altro da dire,sono senza parole!
Spero che tu scriva,dopo esserti riposata ben bene ovviamente,qualcos'altro di così bello!
Saluti!!!!!

14/10/11, ore 12:20

Ah, l'ultimo capitolo!! Mi chiedevo perché non arrivasse più! Sono felice che tu abbia finalmente pubblicato, anche se un po' mi mancherà questa storia! T.T Comunque sia: gran bel capitolo anche questo! :D
Mi è piaciuto tutto, Eleanor si è rivelata essere un tipino tutto pepe e mi è piaciuto da morire il suo momento di dolcezza verso SOul *.* Che pucci!! E' pur sempre sua madre no? :D
Per un secondo ho pensato che volessero far fidanzare Wes con Marianne al posto di Soul, ma chissà perché credo che anche il fratello maggiore sarebbe riuscito a svicolare da questa fastidiosa incombenza. Marianne non ha lasciato il segno, oltre ad aver detto che Soul e Maka sono fisicamente incompatibili (e perché poi? SOno fatti l'uno per l'altra >.<). La scena del semi-bacio sul terrazzo è stata bellissima, forse mi è piaciuta più del bacio vero e proprio!
Magistrale la fuga scalza di Maka all'annunciare del suo fidanzamento con Soul, e poi il finale l'ho trovato davvero azzeccato, anchese tu non sei convinta.
La trovata del bacio d'addio è davvero geniale, mi è piaciuta da morire :D E anche il fatto che si rimandi tutto al giorno dopo mi è piaciuto molto di più che un happy end vecchio stile :D
Davvero una gran bella storia, scritta bene, scorrevole e avvincente! Mi sono divertita a leggere tutti i capitoli e spero davvero che scriverai qualche altra long anche se per ora non mi pari molto dell'idea. Sappi che sei davvero brava!!
A presto! <3

01/10/11, ore 14:33

Hey hey hey,l' ha baciata filamente.. Alleluja!!!!!! Alla facciaccia di quella Marianne e così,con il fidanzamento annullato,niente più ragazze per Soul...se non si conta Maka ovviamente!
Complimenti per il capitolo!
Saluti!!!

01/10/11, ore 11:24

Oh, aggiornamento veloce, sono contenta!! <3 Altro gran bel capitolo, non c'è nulla da fare la tua storia mi piace molto anche se tu sei poco convinta.
Mi è piaciuto in ogni sua parte. L'arrivo di Marianne che rischia di strozzare Soul mi ha fatto divertire, probabilmente perché mi ha ricordato un po' Blair. Blair però mi sta più simpatica.
Mettendo da parte l'antipatia nei suoi confronti la Cooper mi è piaciuta molto in questo capitolo. L'hai descritta bene, e ha fatto il suo dovere di antagonista in modo impeccabile. Un po' infantile, un po' stupida direi e anche un po' troppo aristocratica. La giusta rivale per Maka XD Ma avrà pane per i suoi denti muahaha!!
Ho riso quando Soul  si dice di ricordare fin troppo bene le pinze :D
La scena dove lei chiede a lui di dire ad alta voce che la ama è stata esilarante e adorabile allo stesso tempo. Sudore freddo-sudore freddo. In quel momento avrei capito benissimo il fastidio di Maka che si chiede perché diamine ci doveva mettere così tanto se dovevano solo recitare.
Sinceramente quando Marienne a chiesto loro di dirsi "ti amo" ho un po' temuto che poi gli chiedesse di fare anche qualche cosa d'altro. Sinceramente pensavo che chiedere loro di baciarsi fosse un po' idiota, ma hai descritto la scena così bene che mi è parsa davvero piacevole nonostante fossi un po' prevenuta. Quindi ti faccio i miei complimenti!
Esilarante il finale con Maka che vuole tener fede alla promessa di strappare la lingua a Soul. Davvero un altro bel capitolo!
Aki_Penn
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 11:26 am)

01/10/11, ore 07:11

Ohh,finalmente il seguito, non vedevo l'ora di sapere che sarebbe successo!!!!
Finalmente Soul e Maka si sono baciati,anche se li a spinti a farlo Marianne è pur sempre un bacio e si e sentito che c'era qualcosa di più profondo;)A me non sfugge niente!
L'hai scritta mlto bene è devo ammetere che mi è piaciuta molto giudizio:MITICISSIMO!!!
Baci,
Death_Fanny:)
P.S.aggiorna presto;)

30/09/11, ore 20:27

Povero piccolo Soul ç.ç chisà che male quando Maka lo raggiunge... xD
Vabbé, in ogni caso capitolo scritto benissimo, ed essendo questa una flash-fic non c'è bisogno di personaggi secondari che siano paricolarmente accentuati. Di conseguenza, a me la caratterizzazione di Marianne va benissimo, ma questa è solo la mia opinione :)
Ora però una sporadica domanda: perché Maka non ha "opposto resistenza"? Non vedo l'ora di leggere il finale di questa fic, per la quale ti faccio ancora complimenti^^
Sarà perché la SoMa è la mia droga preferita, ma "Forced Engagement" mi piace sempre di più
Alla prossima
Anonima

30/09/11, ore 19:36

Simpatica, fresca, frizzante e, soprattutto, IC. L'adoro. ♥
L'idea di per sé non è originale, ma si appiccica perfettamente al rapporto che hanno Soul e Maka, non fatico ad immaginarli in una situazione simile. Inoltre, stai sviluppando la storia senza risultare banale, nonostante il cliché, perché aggiungi un tocco di ilarità che non guasta mai, senza contare che ci lasci tutti a morir di curiosità. :)
Spero di poter leggere presto il seguito.

30/09/11, ore 15:03

Stupendo!!! :DD
A me piace molto questo chappy invece!! ^^
La mia parte preferita è stata quella dove Maka e Soul si sono baciati! ^W^
E devo dire che non pensavo che si sarebbero dati tanto da fare! ;D
 E poi secondo me a Maka è piaciuto! ;D
Solo che non vuole ammetterlo!
Comunque spero che continuerai la ff e che la allungherai un po' di più, perchè mi piace tantissimo! ^O^
BEh che dire ancora?
Spero di leggere presto il seguito! ^^
Un bacione e ancora complimenti <3

Juliet__Albarn

30/09/11, ore 14:19

Woooooow che bacio *_*
Spettacolare...
Questo capitolo è bellissimo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Complimenti ^_^
Alla prossima
Baci :*

30/09/11, ore 13:58

Ma come? E' quasi finita questa splendida fic? Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e la parte, ovviamente, più bella è quella del bacio.
Non pensavo che Soul e Maka si sarebbero dati da fare in questo bacio O///O
Secondo me a Maka è piaciuto! Dai! Come non può piacergli un bacio?! E per di più dato da Soul? Il più fico di tutti :3
Comunque spero che continuerai la fic e la allungherai un pò di più, perchè ti ripeto che mi piace tantissimo!
Metti al più presto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima e complimenti ^-^

28/09/11, ore 21:21

SOno un po' in ritardo, il capitolo l'ho letto ieri ma non avevo le facoltà mentali ottimali per scrivere qualche cosa di decente. Non è detto che oggi ne sia in grado ma ci proverò comunque!
Neanche a dirlo ho amato anche questo terzo capitolo. Non capisco perché ti ostini a sminuire questa storia, è veramente bella e scritta bene. I personaggi sono ben delineati e - per quanto riguarda Soul e Maka - davvero IC secondo me. Per quanto riguarda gli altri che sono più o meno di tua fantasia non ho nulla da dire se non che si adattano a meraviglia alla storia. E poi te l'ho già detto che sono esattamente come me li immagino io!
Passando alla trama del capitolo in sé per sé, mi è piaciuta in tutte le sue parti. La cena è stata descritta perfettamente, mi è piaciuto il comportamento di Maka, credo che sia proprio da lei comportarsi in questo modo, la freddezza dei genitori che non si curano minimamente di quel che pensa Soul è riuscitissima.Mi piacciono, mi piacciono mi piacciono :3
Esilarante anche il momento in cui Maka dice che Soul si è procurato una cicatrice enorme per salvarla. Ma insomma, loro figlio rischiava di morire e loro nemmeno lo sapevano XD Marianne mi sta sempre più antipatica (che io sia di parte? Figurarsi :3)
Mi è piaciuta anche la parte in camera da letto anche se Soul che fa il cretino in questi termini faccio un po' fatica a immaginarmelo. I Maka-chop di Maka invece me li immagino alla grande :D Credo di essermi rotolata dalle risate quando Maka ha proposto di prenderlo a librate tutta la notte in quanto attività rumorosa!! Ahahaha
Infine arriviamo alla colazione. *.* Assolutamente eccezionale. Wes mi fa davvero ridere, ho adorato il momento in cui si trova da solo con Maka (come nello scorso capitolo) e il fatto che lei si renda conto di come entrambi si divertano a far impazzire la gente anche se in modo diverso. Bellissime anche le gelosie di Soul, è dolcissimo, a suo modo! <3
Capitolo stupendo, spero di leggere presto il quarto!

28/09/11, ore 17:45

L'anteprima della prossima puntata non suscita solo curiosità,suscita anche voglia di strozzare Marianne,altrochè se lo fa!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco,come tutta la storia daltronde,anche se Wes è un "pochino" (ma poco eh) troppo invadente.
Aggiorna presto!
Saluti!!!!!!
P.S. Ho già detto che mi piace la storia?

27/09/11, ore 19:21

Invece questo capitolo è particolarmente entusiasmante e interessante, mi è piaciuto tanto!
Durante la cena Maka è stata davvero dolce e coraggiosa ad affrontare il padre di Soul e ovviamente a difenderlo. Già non sopporto anche i genitori di Soul, sono così egoisti!
Uffa! Speravo davvero nel bacio tra Soul e Maka nel momento in cui si sono ritirati in camera :(
Wes vuole sapere tutto, è troppo impiccione! Chissà cosa racconterà Maka di come si sono "fidanzati" lei e Soul ;)
Comunque..si vede che il capitolo mi è piaciuto? Metti presto il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa combineranno Soul e Maka, ma soprattutto voglio sapere di quella dannata Marienne!!
Alla prossima e complimenti!!
Un bacio <3

27/09/11, ore 19:19

*YAHOOO*
Che capitolo stupendo!
NO COMMENT! *_*
Niente errori, e questo capitoloè stato bellissimo, e la parte più bella è stata quella della cena!
Maka comuncia a difendere l'albino, quella sì che è la vera Maka!
Spero che non si faccia mettere sotto da Marianne i i genitori di Soul!
Insomma.. cioè.. lei, lei è Maka! Insomma, mica una Maka qualunque! Stiamo parlando di Maka Albarn, quella che ha ucciso il Kishin!
Comunque Wes, forse l'affermazione che farò, ti lascerà un po' basita, comunque Wes, mi piace! Cioè, non lo trovo tanto antipatico! Ha detto solo che Maka è una bella ragazza, poi, il carattere di Wes, è sorprendente! Io me lo immagino proprio!
Adesso, voglio vedere che vestito avrà Maka, e lo "spoiler" che hai lasciato alla fine, miha incuriosito parecchio!
Perfavore, aggiorna presto!
Comunque, fanfic fenomenale, una delle più originali, meglio scritte viste su efp, a parer mio!
Complimentoni, sei davvero una scrittrice! *_*
Scusa per la recensione così lunga!
Un bacione<3
Verdiana500:)
ps: *W* BLACK*STAR

27/09/11, ore 15:25

Magnifico! Quale schifezza questo capitolo è straordinario. Maka è stata fenomenale, ha tenuto testa perfettamente ai genitori di Soul. L'hai resa perfettamente, è proprio il tipico comportamento che ci sui aspetterebbe da lei. La parte dove ha quasi mandato al diavolo il padre del nostro falcettino, a me sembrava quella l'intenzione della bionda, ma non ne sono certa. Maka ha dimostrato quanto davvero tenga al suo partner e la profondità del rapporto che intercorre fra loro. Soul poi è stato veramente forte quando ha fatto incazzare Maka provocandola come al solito. La nostra eroina ha perfettamente ragione a credere che in certi atteggiamenti i fratelli Evans si assomiglino, soprattutto nel vizio di provocare le persone, solo che Wes lo fa in modo nascosto, invece Soul lo fa nel suo solito modo spavaldamente cool. Insomma che dirti il capitolo l'ho adorato a mio parere è il più bello di tutti. Sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Saluti Black Nana :D