Per ogni notte oscura c'è un giorno più luminoso.
di _Deina13

02/10/11, ore 14:43

Perchè dici troia alla tua fidanzata?- lo rimproverai
-E' una troia! E' pure incinta!-
Ci rimasi di merda - Incinta?- tremai
-Già, ora mi tocca pure sposarla, vorrei tanto che tu stessi ancora con me-
MA FO***TI!! ANZI, FO****ELA!!
BOOOOH! TI HO TROVATO SOTTO DI LEI?? OOOOH, ORA T'ATTACCHI!!!
BOH! STR*****TO!
TOMMY E' DIVERSO DA TE, TU SEI SOLO UN GRANDISSIMO (BONAZZO) STR***O!
Mah u.u
................ si, mi sto calmando -.- anche se un cazzotto ci stava...

02/10/11, ore 13:42

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso, di solito non leggo molto cose romantiche, però mi ha incuriosita la citazione di Avril, visto che ultimamente sono diventata sua fan.
Ti dico, mi incuriosice, sembra una bella storia, anche se dovresti fare attenzione agli erorri, ne ho trovati solo un paio ma ti consiglio di correggere bene i capitoli prima di postarli, così fanno una bella figura^^
Non che adesso non siano belli, la storia è originale e lo stile è buono, questa è l'unica pecca, però escluso questi vai bene, per questo la mia recensione è positiva, sei brava e te la meriti^^

02/10/11, ore 13:18

Tom-my! Tom-my! Deina svegliaaaaaa, ti ama, è bellissimo, è figo.. cosa vuoi di più dalla vita?? (un lucano??)
Sul serio *-* ma anche Diego è troppo tenerooo!
Però mi sono convertita al lato "oscuro" di Tommy <3
Cappy fantastico! Belle le canzoni!
Le conosco tutte fino ad ora!!

01/10/11, ore 22:01

O.O Deina, Deina, Deina *incita dall'angolo del teatro meritandomi un sorriso da Deina e Tommy *-* *
Oooooh, famosaaaa?? Siiiiiiiii e poi scappa con Tommy! *.* ormai sono Tommy-dipendente!
Nico se ne può andare a quel paese! Mi ha deluso come non mai!!
Blef *sputacchia su un Nico immaginario*
^.^ bellissimo capitolo, <3

30/09/11, ore 22:25

-Se ti piacciono così tanto le barbie ossigenate e siliconate, io non faccio per te, ora, per favore, esci e non farti più vedere, è meglio, per tutti e due-
Una semplice parola: mito!!
Ci staccammo ed iniziammo a respirare affannosamente, ci guardammo e ricominciammo a baciarci. Non c'è bisogno di dire quello che successo dopo, ma bisogna dire solo, che mi piaque, molto.
Un'altra semplice parola..............
CAZZO!
Nooo, tommy mi piaaace ma... NICO!! NOO LUI E' L'AMORE DELLA MIA VITA!! UFF NON SO DA CHI PARTE STARE!! >.< Colpa tua! Mi metti contro due bonazzi!
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 02:17 pm)

28/09/11, ore 20:34

T.T e siiiiiiigh! Noooo Nicooo cercala ORA!!! >.< Assolutamente ora!!!! Daiiiiii!! >.< sigh, sob!!! muaaaaah *si strofina gli occhi* è stato solo un malinteeeeeeso!! Noooooooo, voi due DOVETE stare insiemeeeeee!! Noooo sta allagando casa, dovete charire! Nicooo, dai, ingrana, cercala, non limitarti ai messaggi! Su, su!! Alza il tuo bel culo e cercala!!
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 04:51 pm)

27/09/11, ore 17:13

>.< che schiiiifo! *sputacchia qua e là* blef! Si può essere più schifosi di così?? Che schifo di zia, donan schifosa, sadica schifosa... ho già detto che è una situazione schifosa??

26/09/11, ore 18:32

AMORE MIO NICO (TIE' PUTTANA DEL CAVOLO!) CHE DOOOOOLCE! ...
Me lo sposo XD sul serio, il mio fondoschiena gioisce! XD si, ho un livido su una chiappa per il capitombolo >.< però ne è valsa la pena *--* dimmi che fanno sesso all'altro!

25/09/11, ore 17:58

MA BRUTTA STRONZA DI UNA ROMINA, IO TI AMMAZZOOOOOO!! *Alessia versione killer* ho un coltello in mano e non ho paura di usarlo *stavo tagliando la torta*
IL MIO FONDOSCHIENA VUOLE VENDETTA! HO FATTO UN CAPITOMBOLO DI ALEGRIA PER POI VEDERLA ESSERE PICCHIATA E RINNEGATA ALLO STESSO TEMPO!?!?
IO L'AMMAZZO! AL ROGO, AL ROGO, AL ROGO!

25/09/11, ore 17:05

sesso, sesso, sesso! *urla saltando per la stanza e battendo le mani come una scema* Yeeeeeeeeeeeee, madonna, quanto casino per un bacio! * salta sulla minuscola sedia che minaccia di rompersi*
Evviva, evviva, evviva, evv... BUM! *Cade di culo sul pavimento*
ohi,ohi... che dolore!
Beh, il capitolo (ahi) è fantastico (ohi,ohi) :D sul serio, I love this story (se scrive così???? XD )
*si massaggia il fondoschiena* al prossimo capitolo!

25/09/11, ore 14:38

"Promettimi che non lo dirai a nessuno"
E fu così che lo seppero tutti XD no, scherzo! Però, caspiterina, che figuuuura, io al posto di Nico ci sarei rimasta O.O con la bocca a terra che si stendeva per chilomentri e il tic all'occhio! E si, già che ci siamo, un filino di bava ihihihihi XP si, sono folle! So che stavi pensando quello! Dillo che stai pensando in questo esatto momento che io sia pazza!
beh, mi dispiace deluderti ma...
SI, SONO COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA *saltella per la stanza canticchiando "siam tre piccoli porcellin*
XD ritornando seri

-.- *ringhio* SI. DEVONO. BA.CIA.RE! Lei e Nico *-* amore mio, bello! xD
Kiss <3

24/09/11, ore 23:05

*-* oh ca... no, non può farsi quel pu... Nooooooooooo shock!!
-.- *ringhio minaccioso* devono-mettersi-insieme... quale parte della frase è così difficle da capire???

24/09/11, ore 19:06

Aaaaaah capitolo bellissimo *-* non vedo l'ora di leggere l'11!:D Love you :)

23/09/11, ore 21:47

'Lui è più di un uomo, ed è più di un semplice amore, è la ragione per cui il cielo è blu' Unfaithful.
adoro questa canzone *-* l'inizio dice "story of my life", la storia della mia vita *-* bellissima canzone! Stimo Rihanna e...
COL CA**O CHE LEGANO TUTTE E DUE! MA IO LA SBATTEREI DAL LOCALE DI NICO! Però pure lui... MA CHE STR***O!
>.< Capitolo bellissimo! Mi farebbe anche piacere che leggessi qualcosa di mio, sei molto più brava tu a scrivere!
Kiss! <3

23/09/11, ore 17:56

*me con la bocca a terra* eeeeh? Aspetta, one moment, please, baby! Io pensavo le piacesse! Porca cazzolina, un baaaacio! No, rettifico, non UN bacio, ma IL bacio *me con la bocca che arriva in cucina* noooooooooooooooooooooooooo, nooooooooooooooo, DEVONO BACIARSI -.-Deina, guarda che se non li fai baciare, m'infilo di notte nel tuo armadio travestita da fantasma sanguinario e inizierò a fare buuuuuuhh e tu scapperai dalla stanza terrorizzata...
Ok, poco credibile XD decisamente!
-.- aspetto il prossimo capitolo e fa che si bacino, altrimenti le conseguenza saranno disastrose *risata malvagia*