Baby Slytherin
di Nemsi

16/01/12, ore 12:14

fantastica!!! dolcissimi i due pulcini addormentati nel lettone, tracey gelosa del bacio di milli e l'interazione tra blaise e milli!!! davvero meravigliosa!!! poi quando pansy ficca il ciuccio in bocca a draco sono morta!!! ahahah!!! stupenda!!!

14/01/12, ore 15:14

Mi si è sciolto il cuore...
Ma come sono... dolci, piccini, puciosi!!!!! Waaaaaaaaaa!!! Come dei cuccioli di gattini!
Anche io, una volta, ho avuto la tua stessa idea su Draco e i ciucci; solo che nella mia one-shot stava col figlio.
Posso rubare Theo? Tanto dolce, è il m io preferito!! *-*
Alla prossima, un bacio,
Malloy

26/10/11, ore 21:37

Li adoro. Decisamente. Uno per uno, senza nessun ordine preciso (tanto lo sai che il damerino vince sempre e comunque). Mi ero dimenticata quanto fosse meravigliosamente viziato Draco, ma mi è tornato subito alla mente e con lui anche tutti gli altri personaggi. Ti dirò, più leggo questa storia e più mi tornano in mente i momenti in cui abbiamo threaddato con loro.
Cerca assolutissimamente di pubblicare il seguito, volevi un commento no? Ti tempesterò capitolo per capitolo :)

07/10/11, ore 21:43

Ciao! Nascondino a Malfoy Manor è una delle attività che possono impegnare la gente per settimane, presumo! Ribadisco anche stavolta che mi piace molto il modo in cui "entri" nella testa dei marmocchietti e l'ironia con cui descrivi le loro gesta, anche perchè non lasci troppo spazio a puccioserie di varia natura, sebbene il tema lo consentirebbe eccome! Detto questo, aspetto la parte 2 del capitolo! Buona scrittura!

07/10/11, ore 12:07

quesri si che sono grandi problemi!!! anche se a dire il vero io ho sempre giocato a nascondino come fosse una vera guerra, scivolando nei fossi e rischiando la pelle pur di non farmi prendere!!! hihihi!!! i maschietti poi li preferivo perchè non erano melensi come le femmine e giocavano davvero senza paura di sporcarsi la gonnellina!!! che bei ricordi!!! grazie!!

03/10/11, ore 12:05

ahahah!!! sono morta!!! mi sa che il piano del piccolo generale (qualunque esso sia) non sarà facile da portare a termine con tutti questi imprevisti di guerra!!! ahahah!!! muoio!!! ahaha!!!

03/10/11, ore 11:02

Ciao! Sono ufficialmente una fan del Gran e Magnanimo Generale Malfoy e soprattutto di te, che racconti le avventure di questi disperati: mi fanno assolutamente ridere, giuro, e non faccio neanche troppo caso al grado di pucciosità evidentemente elevato della storia. Più che altro perchè mi fanno venire in mente i fumetti che ci sono su Topolino, quelli di Paperino Paperotto, che sarebbe Paperino da piccolo, non so se sai di cosa parlo! Bè, comunque ti faccio ancora i miei complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo, buona scrittura!

30/09/11, ore 13:10

serpeverde bastardi fin dai tre anni!!! ahahah!!! povero blaise: con queste premesse avrei scelto un'altra casa in cui passare sette anni a stretto contatto!!!
mitica!!!

30/09/11, ore 09:17

Ciao! Ho iniziato solo oggi a leggere la tua fanfiction perchè, letta la trama, ammetto di essermi esibita in uno sguardo degno dell'intera famiglia Malfoy (espressione scettica, sopracciglio alzato, narici leggermente dilatate,labbra serrate...). Invece ho dovuto ricredermi perchè mi piace come scrivi! Non deve essere facile immaginare i pensieri di bambini di sette anni, men che meno di tre, ma sembri raccontare i fatti in modo credibile e simpatico. E sul "patello magico" di Graham stavo cadendo dalla sedia dal ridere... Ti aggiungo tra le seguite!!
Aspetto il prossimo capitolo, buona scrittura!

27/09/11, ore 10:46

grande blaise!!! pansy appiccicaticcia già da subito!!! ahahah!!! bellissimi questi nanetti impertinenti!!!