A Story of Love, Hate, Pain and Other Things Like That
di treacherous

10/12/11, ore 19:12

Yeeeeeeeeeeeeeee, ma quanto ci hai messo per scrivere questo capitolo? Tipo 457754252 anni xDD
Coooomunque, t'è riuscito bene, almeno tutta quest'attesa è stata appagante u.u
Ma io volevo il bacioooooooooooooooooooooooooo hdjhsjswkjiswkioswkiosiew uffa u.u No oh, Louis non s'è presentato perchè doveva fa esperienza selvaggia con qualche altra ragazza, quindi io avrei puntata su Malik! ç___ç Uffaaaa, mi sto deprimendo, IO VOLEVO IL BACIO. Che poi, hai descritto quel momento in un modo djdjsejsekjisewkisewkisew T______T No, sei stata molto cattiva, più ci ripenso e più mi deprimo. Complimenti a Liam che fa cose troppo oscene davanti a troppe persone D: HAHAHAH STO PANDA.
Ok, non è che pensi di aggiornare tra 20.000 anni, vero? Almeno prima delle vacanze di Natale, metti un altro capitolo, pleaaaaase!
Pace e amore :D

10/12/11, ore 12:44

Il bacio ci stavaaaaaaa! alalkasklaskjsajkkjsad. Che cazz. HAHAHAHAHAHAHAHAAH
Styles che urla "all you need is love" è fantastico. Ho tipo riso per cinque minuti. Zayn che fa tutto il figo è micidiale, seriamente. HAHAHAHAHAHAHAHAHHAH. mi fa morire :')
Eleonora, statti scialla (?) e lascia Lexi. HAHAHAHAHAHAHA
A parte questo, bel capitolo, brava!
Alla prossima,
Andreea :)

"Voi siete delle menomate mentali con seri problemi psichici, acide e violente." GO MALIK, GOOOOOO!
Prima di tutto, scusa per il ritardo D: Internet faceva i capricci questi giorni D:
Capitolo stupenderrimo (?). In alcuni punti sono morta dalle risate, in altri mi sono un po' preoccupata, tipo quando Lexi comincia a sbroccare alle due, che stavano macchinando le peggio cose. HAHAHAHAHAHAHAHH!
La stimo sta ragazza :')
Zayn è tipo sfacciatissimo :O Lo adoro! *O*
Aspetto il prossimo aggiormento, che spero arriverà presto :')
Un abbraccio,
Andreea :)

E con questa frase hai conquistato il mio cuore AHAHAH
No, a parte gli scherzi (?) questa ff mi piace proprio perché diversa dalle altre. Hai ragione a dire che le protagoniste sono sempre uguali :)
Beh, spero aggiornerai presto!
Un bacio, Agh (:

Superman is heeere!
Allora, questo capitolo è fiiiiighissimo u.u
Scusa un cosa, te l'ho detto che scrivi magnificamente? Non mi ricordo bene, così per sicurezza te lo ridico. Scrivi magnificamente! Sul serio, è tutto molto dettagliato, lineare e decisamente FIGO. Quindi, brava zia.
Poooooi, Zayn kdjdjhsedjswjsedjhedujedsujsedujsed
Si.
Non ho ancora capito le sue intenzioni, so solo che quando ci prova con Alexis è terribilmente sexy. E con questo, tu ci fai molto male D:
Santissimi numi, mi scordo sempre quello che voglio scrivere nelle recensioni, sono una cacca.
Haaaaaaaaaaaaai veramente ragione quando dici che le ragazze timide ala fine trovano sempre il ragazzo più figo del mondo. Nel senso, NON SUCCEDERA' MAI UNA COSA DEL GENERE.
Facciamo le ribelli, yeeeee!
Comunque, io tifo la coppia Lexi-Lou u.u Da notare la nonchalance nel cambiare discorso.
Basta sparare minchiate, per oggi basta. Scrivi un'altra volta basta, su!
Comunque, aggiorna preeeeeeeeeeeesto! Ciao :3

WOW *-------*
'Voi siete delle menomate mentali con seri problemi psichici, acide e violente.' zayn legge i nostri messaggi D: LOL

30/10/11, ore 20:48

Sto moreeeeeeeeeeeeeeeendo!
Ho trovato un'altra che scrive capitoli demenziali come i miei, BEEEEEEEENE! *O*
HAHAHAHAHAHA!
No, quei due coglioni di Harry e Louis mi fanno morire, seriamente! '-'
Mentre Zayn è troppo figo che sfotte CHANTYYYY!
HAHAHAHAHAHAH!
Pretendo un bradipo di nome Ernesto. uù
HAHAHAHAHAHA!
Continua presto bella, mi raccomando! :)
Andreea :3

30/10/11, ore 19:58

Ma tu sei un genioooo!
Oddio mi hai fatto ammazzare dalle risate perciò commenterò alcune stronzate dei ragazzi.
1)"da dove si trovava riusciva a scorgere solo un ragazzo dalla pelle abbronzata e i capelli neri, che sonnecchiava beatamente sul banco, mentre un biondo ridacchiava stuzzicandolo con la matita." ZAYN E NIALL PER CASO? HAHAHAHAHAHAHA
2)"Sono Louis. Louis Tomlinson. Agente 007" E ANCHE AGENTE DI STRONZATE.
3)"Louis interrompeva il gioco dando una manata sulle parti basse a Harry" STO ZOZZO! ANCHE IO L'AVREI FATTO COMUNQUE U.U
Mamma mia, sto ancora ridendo xDD
Questo capitolo è fantastico, quindi sbrigati ad aggiornare magari mettendoci poco tempo o per lo meno, non tutto il tempo che ci ha messo per pubblicare questo. U__U Sai quanto ci hai fatto soffrire? Se non lo sai, sappilo. (o sallo, scegli te *o*)
Bravissima, comunque :3

21/10/11, ore 20:33

Nuova lettrice :)
Questa storia mi sembra interessante e la metto subito tra le seguite :)
Sono curiosa di sapere cosa è successo a Lexi nel sul periodo buio e ovviamente aspetto i one direction ahahahah :)
Al prossimo aggiornamento :)
Agh (:
PS: mi farebbe piacere se passassi dalle mie ff (Lightweight o revultion) :)

25/09/11, ore 20:41

Ciaao! :3
Cioè tipo, sei cosciente di aver scritto le note più lunghe del capitolo?? Hahahahaha ti dirò, anche a me i capitoli vengono corti D:
Cooomunque, davvero davvero bello! Mi piace molto la protagonista, è una ragazza così semplice. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, voglio vedere cosa e come scrivi sugli One Direction!
Bravaaa :)

25/09/11, ore 19:56

Uhhhhhhh, ma io voglio sapere come continuaaa! *O*
Allora, voglio vedere cosa faranno gli 1D con Lexi.
E che bel nome Alexissssss! ASKJDJKSAJKDJAS.
Sono molto curiosa, sìsì.
Aspetto eeeeeh!
Un bacione,
Andreea <3

25/09/11, ore 19:00

Bene, bene, bene *si sfrega le mani* ora copisco tutte quello domande inquitanti che mi inducevano a pensare che ti fossi data alla cacca di gnu (?)
I discorsi diretti non si leggono se li metti tra i simboli di minore e maggiore < > u.u quindi quello che ho detto resta un mistoro *fa 'uuuuuuh' con le mani*
Per quanto riguarda il testo *si mette gli occhiali nuovi* non ho niente da dirti...
Ora scappo... Devo andare a rendermi ridicola al centro commerciale comprando cinque pupazzi per cinque ragazzi che amano cantare le ninna nanne ai peluche (?) *fa finta di andare ma intanto ha detto una bugia*
-ele

25/09/11, ore 12:46

Lo so che sono in ritardo, ma avevo un sacco di cose da fare. PARDONNE-MOIIII!
Comunque, scrivi davvero BENISSIMO. *O*
Dai delle descrizioni perfette e dettagliate, complimenti!
E' vero, il prologo non dice molto, ma mette molta curiosità, brava!
Aspetto il prossimo capitolo eh! :3
Andreea <3

25/09/11, ore 10:41

mi piace mi piace mi piace *--*
adesso sono curiosa, scrivi benissimo (:
al prossimo chappy, martine xx.

25/09/11, ore 09:00

No, non preferisco lasciare una recensione sul primo capitolo perchè io sono bulla (?) u.u Facciamo, però, che qui non ti do consigli o inizio a disprezzare il tuo lavoro come se fosse un'escremento di iguana piumata (?), semplicemente ti dico che l'inizio MI PIACE :D
Ah, un'altra cosa: rispondi ai miei messaggi brutta caccola di ghepardo (?) u.u
-ele