Guida pratica per rompere le scatole a 360°
di S_ Lily _S

13/10/11, ore 14:26

Ho avuto un po' di difficoltà, inizialmente, a capire chi stesse parlando e ho dovuto rileggere XD Bello bello comunque ^^

13/10/11, ore 14:22

Ok, storia dopo storia mi sto affezionando troppo a questo tuo stile di scrittura XD il mio autore preferito è Terry Pratchett, fantasy comico quindi, mi spiaceva non averlo trovato in questo sito ma ho trovato una degna sostituta diciamo...
Se ti ispirano l'umorismo sarcastico e dei libri in cui le classiche banalità del mondo fantasy vengono messe in ridicolo te lo consiglio (potresti anche trarre qualche spunto chissà...!!)
Mi rituffo nella storia ^^

09/10/11, ore 19:55

Aahahahaahahah posso morire dalle risate!!! Fantastico, ma non può essere la fine, e buuuuuuuuuuuuuuuuu!!! Ok mi sono calmata, bravissima!!!

09/10/11, ore 19:34

Aahahahahaha povero SIRIUS, più cerca di attirare l'attenzione più James lo ingora... che ridere!!!!!! James? Legge? Io e Sirius ci dobbiamo preoccupare?? Vado a leggere il prossimo, bravissima!!

09/10/11, ore 12:45

povero Sirius...hahaha io ho capito benissimo la stanza delle necessità magari da un bella "pulita" a Remus :D che malvagia che sono lo so XD *applausi* la mia fantasia scarseggia quindi ..REMMUUSSS aspettami !!!!
P.S si sono sempre io e ..ottima tecnica dell'eco XD
Baci Dora**

07/10/11, ore 13:32

noooo iil bel sederino di Sirius :D si sono andata ..già da un pezzo anche :D comunque bhè diciamo che James è uno st....gentilissimo mago ^^ insomma ,va già bene che non se la prende con il MIO Remus ,e gli conviene *mazza da baseball in mano* però questo non è un comportamento accettabile XD ok finisco di sclerare :D comunque sempre ottima :) Bci Dora**

07/10/11, ore 13:30

Aahahahahahhaahahahahah poverino il mio Siry!!! Però se le cerca ahahahahah PROFESSORESSAAAAAAAAAAA!!! Penso che l'ha ucciso ahahaha bravissima!!

07/10/11, ore 13:27

o_o ....bhè se James ce l'avesse quanto un boccino sarebbe un pò preoccupante ,sopratutto per la Evans XD E poi cavolo un ennesima sconfitta per il mio cagnolino...guarda che ,se prima odiavo James Potter questa fic me lo fa odiare di più :D hahaahah ovviamente non era una critica ,anzi mi sbellico dalle risate con loro due :)Baci Dora**
P.S. comunque James non lo sopporto veramente a prescindere :D

04/10/11, ore 20:17

Posso morire dalle risate... posso morire davvero davvero!! Ahahaah bravissima!
Dove vai??x100

04/10/11, ore 18:39

Sirietto c'è un detto che dice chi la fa l'aspetti :) tu rompi e loro ti ripagano ;) abnche se io pagherei per farmi rompere le scatole da lui *__* (ehi non ero io il tuo amore? NdA Remus ) si hai ragione cucciolo ma bhè Black è black .
ora saluta l'autrice da bravo (ciao autrice NdA Remmy ) baci Dora**
Ottima idea ;)