SEVEN - Why, What & How
di Phantom_Miria

31/08/12, ore 19:30

Mamma mia, ma questa storia è veramente fantastica!
Vero amore=Linalee XD
Oddio, fra scartoffie che volano, insegnanti esagitati e duelli avvincenti quei due si baciano!?Ma come cavolo sono arrivati a fare una cosa del genere!?
Vabbè, la storia è fantastica non c'è che dire.

Continua così

Rakegy

06/07/12, ore 23:43

Sei ritornata!!! Credevo che eri morta o qualcosa del genere!!!
In realtà io volevo proprio una parte della storia Lenalee Centric, anche se una bella Allen Centric non mi farebbe schifo... anzi!
Allen ed i suoi giri mentali... e buttati forza!
Ma alla fine sono stata felice che i due si sono baciati (come hanno fatto gli altri a non accorgersi di loro ancora non si sà XD)
Il finale di questa One-Shot mi ha fatto ridere XD
In effetti se non c'era Lenalee, addio, Allen non si muoveva di un millimetro!
Al prossimo capitolo

21/06/12, ore 22:15

Oh my Gosh.
Sei tornata! *-* *parla la dispersa da secoli*
Questo capitolo é strafigo, e se c'era qualcosa di strano non l'ho notato,
ma d'altronde era secoli che nn aggiornavi, quindi ricordo le cose in ordine strano o.ò
La Lena é una figa, ecco u.u se non ci fosse stata lei saremmo ancora al punto di partenza u.u
(certo che deve proprio sentirsi emarginata, visto che é l'unica che nota le cose importanti in un branco di idioti)
Io volevo il punto di vista di Allenn, xò T^T
Ddddddddai, continuala. Non ti dovrebbe costare così tanto *occhioni dolci*
Alla prossima!<3
P.S. TU mi devi ancora una laven piratesca >____>

11/12/11, ore 00:02

MAFUUUUUUUU. Sarò sincera? Sarò sincera. Al primo pezzo dove Lavi e Kanda si intrufolano nella scuola ero tutta un 'ohmaifakinggoddes, è troppo crudele, mi rimembra troppo l' ultimo film e il fatto che non rivedremo mai più Hogwarts ç_______ç' Non vorrei essere uno studente di Hogwarts solo per il dolore misto commozione di dover sopportare il distacco da quel luogo dopo i 7 anni ç_ç Ochei, fermiamo il delirio prima che piovino dei Patapon a farci regine di PataLandia.
Molto lunga e gustosa, a volte mi chiedo come fai a non crollare in modo fallimentare a metà trascrizione della fic ahahah çwò ma grazie al cielo ci sono ficwriters come te che hanno stretto patti eterni di fiducia con le tastiere e ci regalano belle emozioni 0w=
Tutto è bello, divertente e originale, come sempre: dalla scelta del piano bislacco, all' attuazione (Povero Kanda rimasto chiuso fuori ahahah) al cliffhanger finale! La Nine che ti sorride, buon cielo me la immagino con una raep feis, Run for your verginity All--ah no per quello ci ha già pensato Lavi x°D
Come ti dissi già, rendi questi pg così bene che sembra di leggere su dei vecchi amici e non pg di manga; e per me probabilmente lo sono. Ma sono io quella pazza xD
Ovviamente la parte che spinge maggiormente a leggere questo capitolo è il bungabunga Laven, AAAH, sono sempre sexy quando scrivi le circa lemon su di loro. Cioè di per mio(?) farei fatica a immaginarmeli in altri contesti, però li caratterizzi sempre così bene e così hot *va a cambiarsi le mutande* =w= Sono felice di essere una fungirl yaoi *commoss* Poi che dolce la scena della benda, con Lavi che si vorrebbe coprire l' occhio ma Allen lo bacia =w= STAVOLTA volevo proprio vedere se sarebbero arrivati fino in fondo ma! tu sei crudele. Ti voglio bene così come sei *sguardo accigliato*
E poi Tim e Tsukikami, ma cioè, non riuscirò a schiodermi l' immagine di come nei pazzi di MED SCENTISTOS x°D
Alla prossima, mi aspetto un capitolo implosivoooo 0w=!

10/12/11, ore 00:38

Oddio, mi sono davvero divertita a leggere questa oneshot xD Ancora più che a leggere le altre intendo, non lo so; per quanto non sopporti Kanda mi fa sempre scompisciare, è inutile. Ok, in realtà quello della tua fic è un bel mix tra il Vecchio!Kanda e il Nuovo!Kanda, per questo sembra che a muoversi sulla scena sia il Kanda di sempre ma con quella ventata di freschezza (no, non è uno spot della Vivident, se ci hai pensato lol) tipico del New!Kanda. IC perfetto, perchè si; perchè Kanda è il classico Tsundere acido e piace anche per questo. Ho apprezzato moltissimo il dialogo Allen/Kanda, sempre scompisciosi, dovrebbero fare dei lunghi sketch solo sul loro continuo rimbeccarsi xD Linalee all' inizio pensavo che avesse lo sbrilluccichio negli occhi a causa di una vena fungirlista yaoi e fosse causata dalla speranza di vedere attarsi davanti ai suoi occhi una coppia Laven maaaa...lol no, sorry, non era solo per questo xD
Bellissime, bellissime le scene coi Thestral, mi rammentano il volo di Harry nel 3 e mi sono emozionata a leggere le sensazioni provate da Yuu a contatto con queste creature, che secondo me lo rispecchiano abbastanza. E poi è quantomeno interessante trovare degli espedienti romantici utilizzando proprio quegli animali, quindi 1-0 per l' originalità, io non ci avrei mai pensato.
E poi la scena finale Lavi&Allen Vs the World, ma questa è un altra storia x°°°° (Se era per bullismo verso i serpeverde, li supporto alla grande!)
Ok alla prossi---SE ci sarà una prossima çwç
(PS KOMURIIINNN <3)

30/11/11, ore 20:07

Yeeeee... volevo assolutamente leggere qualcosa Kandalina scritto da parte tua *-*
Già che Kanda faccia qualcosa di romantico è bellissimo *-*
Io adoro i Thestral, gli voglio tanto bene *-* (Vanessa: è pazza, rinchiudetela in un manicomio) (Kumiko: ma i manicomi non sono chiusi? o.O) (Vanessa: in psichiatria c'è ancora posto)
Al prossimo capitolo, Miria-chan! (Kumiko: viva i soprannomi *-*)

29/11/11, ore 13:34

Non mi ripetero su come tu scriva magnificamente sull'ambiente di Harry Potter, perchè è normale augurare la morte a qualcuno per mano di un marciotto e non di un incidente automobilistico XD
Lasciare questa recensione mi costa fatica e sudore, ma dato che sei tu lo faccio lo stesso. Detesto Lenalee, però... vabbè, ho gradito le varie introspezioni di Kanda, secondo me le hai rese davvero bene, non stare a preoccuparti, è totalmente IC. Più che altro, boh, è solo una cosa mia, però non c'è nessuno che metta in difficoltà Lenalee (non parlo dei thestral, ma degli esseri umani °A°). Insomma, sembra sempre che lei possa dispensare buoni consigli e che questi siano sempre quelli giusti. Ah sì, anche questo è IC (purtroppo =__=). Dunque OK!!!

La parte dei thestral. Ma quando sono deliziose quelle creature! Insomma sì, Kanda mi ricordava molto Luna, me lo sarei visto bene a camminare a piedi nudi sull'erba (cit. Valleverde) mentre lancia mele che vengono snobbate e poi pezzi di carne XD La cosa dei sospiri mi ha preso parecchio, pure a me darebbe sui nervi se tutti quelli che conosco si mettessero a sospirare come le donzelle di una telenovela rosa confetto senza prendere in mano la situazione °A° Sono dalla Kanda side.
Eppooooiiii... boh sì, è stato molto da Kanda l'idea di mostrare una parte di sè a Lenalee per renderla più partecipe, immagino che questo sia il massimo di romanticismo che si possa raggiungere al mondo (magico e babbano), altro che rose, confetti e candele (sì, io preferirei un volo su un thestral piuttosto che una stanza appestata di candele profumate). Dunque, senza volerlo, è stato il tipo più romantico ad Hogwarts (finchè Allen non ha mostrato che gli importava poco come fosse l'occhio di Lavi sotto la benda u__u)

Il finale è stato uno spettacolo, perchè in fondo Lenalee ci teneva alla romanticheria per eccellenza, un bel bacetto per i corridoi tanto romantici (?) di Hogwarts. Poi BANG! La controparte dei potteriani gemelli Weasley (alias Lavi, che li racchiude entrambi nella sua testolina da coniglio) fa esplodere un qualcosa che purtroppo ha investito anche Allen oltre ai Serpeverde. Ce lo vedo Allen che si lascia trascinare suo malgrado negli eventi catastrofici Lavinici (?) E' proprio maledetto [cit. di millemila fan fiction]

28/11/11, ore 21:53

hsagaysfh *__________*
Kanda è così adorabile! *scuoricina*
*Kanda la affetta*
(e non è vero che ti è venuta male. ti è venuta benissimo, come al solito u.u)
la prima parte, quando Allen sospira peggio di una emm.. balena che emerge? *non si ricorda le parole precise*.. vabbè, in qualsiasi caso, è troppo bella XD adoro quei due quando battibeccano. (Allen che fa battute a sfondo sessuale/gay/riguardanti-lui-e-Kanda! GAH! LAvi, hai creato un mostro! GAH!)
Linalee che fangirleggia è stupenda. lei si che sa cosa vuol dire fomentare un po' di sano yaoi (?)
(e si, yuu-chan, la sospiro-mania è contagiosa. preparati al peggio, buahahah)
mi piace da morire la parte romantica *Kanda la affetta*.
Yuu è stato così dolce *W* (e adorabile. e spuzzoso. e.. e.. *W* ) è stato molto romantico ma a modo suo (ha dovuto comunque terrorrizzare Linalee facendola praticamente galleggiare sul vuoto u.u).. è stato molto Kanda u.u
ahah, ma perchè Allen alla fine è coperto di sostanze indefinibili? ahahahha XD
"spero lo stia inseguendo per riportarlo indietro ad affrontare la sua punizione!" ahah, se, come no xD
(maaa, tanto noi lo sappiamo che Lavi passa i MAGO. e che Kanda non li uccide *saltella*)
oddio, l'ho adorato. sono semplicemente stupendi *____*
io lo so, che quando tu dici di aver scritto una schifezza in realtà è un capolavoro! *____*
e non vedo l'ora del prossimo, yeah! (c'è la laven, vero? VERO?)
a presto!
*lancia coriandoli*

15/11/11, ore 00:13

CAZZO SI. Finalmente la Bak/Fou *_* Non so che farci, sono la mia coppia etero preferita di DGM ahahah, che gusti pessimi. A parte la sempreverde RoadAllen, ovvio. Cooomunque. Introspezione di Fou riuscitissima, non pensavo saresti riuscita a renderla così carina e meditativa LOL dato che nel manga fa quel poco che fa. Appunto poco, assai poco ç_ò Però l' indole manesca qualcuno gliela dovrà davvero estirpare di dosso x°
No io pensavo ai maghi metamorfistici(?) perchè sia Tonks che Fou hanno i capelli rosati xD
Allen farebbe meglio a non arrampicarsi sugli specchi LOL

25/10/11, ore 21:17

Scusa per il ritardo, ma quando ho visto com'era lungo questo capitolo mi sono tirata una mano sulla faccia ed ho detto che questo l'avrei letto più tardi (sì, sono molto pigra)
Ma passiamo alla storia!
Inanzitutto vorrei dire che Kanda è proprio un demone, accidenti, far scoppiare un bicchiere di whisky in faccia a Tyki, ma povero Noah!
Lavi nelle sembianze di Allen XD
Poi quando "Allen" bacia Allen è una cosa bellissima X°°D
Si sapeva, comunque, che Lavi era un pervertito, però farlo nel bagno...
Appaiono Timothy e Tsukikami! Quanto amo quei due!
Però Tsukikami, potevi dirglielo prima a quei due... che cattivo che sei XD
Aspetto il prossimo capitolo, intanto giro su Faccia Libro come un fantasma sulla tua pagina!

25/10/11, ore 20:55

Se Kanda si fosse trasformato in Allen penso che nemmeno il suo alter ego di D.Gray-Man sarebbe riuscito a tenere a freno un arrapato Lavi in astinenza da mammoletta. Me lo immaginavo mentre si toccava, secondo me avrebbe voluto anche uno specchio di sicuro °A°
Però odio ancora di più Lenalee perchè se la stanza delle necessità fosse stata di Lavi e Allen a quest'ora il rating sarebbe rosso! é_è E' prepotente e pensa che tutto le sia dovuto, sarebbe stato meglio accoppiare Kanda con Alma (btw non ascoltare le mie imprecazioni contro Lenalee)

Tsukikami mi stava simpatico, ora è in serio bilico. Cooooomunque, la scena migliore è stata ovviamente la Allen al quadrato implicito e lì Lavi aveva tutta la mia simpatia (Lavi, un bell'Imperio, poi cancelli la loro memoria e nessuno ricorda niente *trollface*)
La scena dell'occhio mi è piaciuta non tanto per la dolcezza, quanto per il fatto che Allen voleva sesso e poco gliene fregava dello sfregio di Lavi. Questo Allen ci piace (il 99% degli Allen altrui avrebbe passato i tre quarti del capitolo a dire "Mi dispiace, oddio no..." con tanto di lacrimucce)

Senti, ma non è che i sorrisi della Nine sono rivolti ad un Allen sul quale immagina un bel paio di tette? Lol, ho la testa intasata dal seno di Allen, chiedo perdono °A°

E in fondo era molto più pratico e rapido entrare a Hogwarts nella forma di un agile ed elegante— Sid il Bradipo! Ho indovinato, vero?

24/10/11, ore 13:56

bdhsgreugsyhf *//////////*
cioè.
prima di tutto, braffabraffa che hai aggiornato! *pat-patta*
ho saltellato sulla sedia a scuola tutto il tempo, pensando che quando arrivavo a casa potevo finalmente leggere l'aggiornamento *W*
in secondo luogo, dovresti rifarti gli occhiali o comunque passare da un oculista, perchè io la trovo veramente stupenda. ho ancora la bava alla bocca (un po' per le risate, un po' per via di.. beh, della SCENA)
(ho trovato qualche errore di distrazione, ma nulla di particolarmente grave: so bene che eri in "crisi" u.u)
io voglio una foto di Kanda-Fou. e anche di Allen che si fa Allen, diamine! sembra una cosa estremamente figa *W*
ammetto che all'inizio ho faticato un po' a capire il filo logico, perchè non avevo capito che avevano usato la pozione pollisucco XD quando ci sono arrivata, mi sono data della stupida trecento volte.
ahah, Timothy è da stimare, diamine! ahaha, è troppo forte xD
fùfùfùùù, io sapevo che le cose sarebbero degenerate! *____* mi piace il fatto che comunichino a gesti *W* (*ha filmato tutta la scena*)
... Timothy è___é cattivo bimbo che fa strani esperimenti sul pavimento! cioè, come minimo si rtiroveranno pieni di pustule! verranno contagiati da qualche strano battere assurdo!
(mai che si possano fare le cosacce in santa pace, insomma è___è)
.. Lavi è un cretino! si è fatto beccare da praticamente tutti! cioè, mancava giusto il Preside.
cheanimaleècheanimaleè? *_____*
(io concordo con Allen e Yu u.u Lavi è un coniglio!)
.. fùùùùù fùùùù fùùùùù *____*
non vedo l'ora del prossimo capitolo!
bdcuhsbfyds :3

24/10/11, ore 13:45

Finalmente riesco a commentare,ieri sera ero troppo cotta e l'ho solo letta XD
Lavi lo adoro ad ogni capitolo!XD far trasformare Kanda in Fou sapendo che era una trasformazione inutile... Kanda a volte sei proprio un pollo xDDD
e la parte Laven è molto bella >w<  (questa coppia continua a piacermi sempre di più,e la colpa sappilo che è tutta tua 8D) ma Tsukikami che arriva ad interrompere sul più bello... che tempismo!!! secondo me era arrivato da molto più tempo e stava facendo il guardone LOL
Mi piace come riesci a prendere elementi specifici di D.Gray-man e riesci ad inserirli nel mondo potteriano con facilità,come Tsukikami e la scimmietta di Nine :33
E adoriamo per sempre il lato pervertito di Lavi!!! (e quanto pagherei per vederlo polisuccato in Allen che fa espressioni pervertite XDD)
Come sempre,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >3< e complimenti per questo,mi è piaciuto tantissimo!!!
Ah,dimenticavo...quando si accenna alla situazione familiare di Kanda,non ho potuto fare a meno di pensare alla famiglia Black °3° e mi sono piaciuti i tuffi nel passato fatti da Lavi!
Ancora complimenti! Al prossimo capitolo :DD

04/10/11, ore 18:08

Hai aumentato il mio livello di amore per la coppia Bak/Fou. Ovviamente l'idea che Fou sia una Metamorphomagus è geniale, dato che nel manga lei comunque è in grado di prendere le sembianze di chiunque. Scommetto di sapere chi è il vecchio professore di difesa contro le arti oscure le cui sopracciglia sono finite sulla faccia di Fou (ancora la maledizione di Voldemort? O è quella del Conte questa volta?).
Oh, Allen non si è dichiarato in due anni e Lavi ce l'ha fatta in... boh, qualche giorno? Che mammoletta, inizio a pensare che Kanda abbia ragione (insomma, non possiamo scaricare tutto su Lavi no?)
E Bak è stato troppo carino, sì, un vero Tassorosso (per me i Tassorosso sono carini, scusa questo mio luogo comune XD), mentre Fou è una violenta Grifondoro, dunque stanno benissimo assieme!
Ma io voglio la Laven incontrollata, Laven, Laven! E' quella di cui mi hai accennato qualche volta, boh, non ricordo quando? Vabbè, basta che sia Laven. (C'è anche Bakanda, molto bene u__u)

04/10/11, ore 16:15

La BakFou non è certo una delle mie coppie preferite di DGM,ma questa missing moment mi è piaciuta molto e i personaggi mi sono sembrati IC *_* Mi è dispiaciuto un sacco per il povero Bak malmenato dopo il bacio XDD
Mi è piaciuta molto l'idea di rendere Fou una metamorfomagus,è una trovata perfetta!
ma tra l'altro TUTTI sapevano che ad Allen piaceva Lavi tanne il diretto interessato?LOL (ok,forse magari anche Kanda ne era all'oscuro...non voglio immaginarmi Allen confidarsi con lui XD più che altro ci vedo meglio Linalee che generosamente lo informa 8D)
L'animagus immagino sia Cloud Nine,avendo lei come arma anti-akuma una scimmia *w* più che altro,sempre se è lei l'animagus,mi incuriosisce sapere come lo introdurrai nella storia -e dove-
E oh-oh-oh il titolo del prossimo capitolo mi ispira moooolto! Non so perchè,ma ho la vaga sensazione che riderò molto nel prossimo capitolo (o forse è solo perchè a me fan sempre ridere quei due insieme...XD) quindi,non vedo l'ora del prossimo capitolo *___* e ancora complimnti per questo! *w*