You will be in my heart
di 9Pepe4

21/03/12, ore 15:45

ciao, eccomi ancora.
anche questa capitolo mi è piaciuto davvero M O L T I S S I M O, brava, anche per il fatto che era molto lungo ed ho avuto molto da leggere, peccato manchino ancora solamente due capitoli :'( li voglio leggere subito, ma allo stesso tempo non vogli oche tutto finisca...
un bacio allora.
Vegeta_

18/03/12, ore 22:15

Sembra quasi al termine il combattimento vero?? io voglio vedere l'alieno non morto, ma torturato, spappolato, a pezzi, senza nessuna pietà! e quell'esplosione a che cosa era dovuta? che è successo? anche qui ci  sono delle frasi che mihanno molto colpito, ma ora sono troppo curioso di leggere ciò che avviene nel prossimo capitolo!

10/10/11, ore 23:20

Succede purtroppo! TT.TT
La scuola toglie il tempo per tutto, anche per un'attività piacevole come la scrittura.
Sai, non pensavo di riuscire a leggerla tutta stasera, ne sono contenta! ^.^
"È la rabbia che ci trasforma in super saiyan" lo dice Gohan nell'OAV "La storia di Trunks", vero? No, perchè fecero un paio di domeiche fa più o meno e me lo vidi! xD
Comunque, sappi che continuerò -ovviamente- a seguire la storia, ma che le recensioni potrebbero arrivare in ritardo. Metterò la storia tra le sguite, ma sono sicura che mi dimenticherò dell'aggiornamento! ç__ç
A presto! ;)

02/10/11, ore 15:38

Manco a dirlo, mi ero persa l'aggiornamento -.- La mia genialità non ha limiti, è sovrumana, proprio come la fighezza suprema di Vegeta e la meravigliosità di Trunks <3
Non ho parole. Hai scritto un capitolo bellissimo, Pepe! Trasmette un sacco di emozioni, butta il lettore nel mezzo delle vicende, eppure non è né pesante né stucchevole, anzi! Il tuo stile è brillante e coinvolgente, ma anche scorrevole e leggero. Tutta la digressione sulle differenze tra il Trunks del presente e Mirai no Trunks è affascinante e rispecchia perfettamente ciò che ho sempre pensato.
Il combattimento è descritto in modo eccellente, risulta dinamico e chiaro, il che non è mica cosa facile xD
Me lo vedo un sacco Trunks che non vuole allenarsi e che combatte con suo padre pensando a una festa, e anche il fatto che sia viziato e cresciuto nella bambagia è estremamente IC!
Ti dico che, al contrario di quanto affermi, il titolo è bello e anche molto azzeccato; non capisco di cosa ti lamenti ù.ù
Mi spiace dover aspettare fino al 12 per il nuovo capitolo, ma se c'è una che può capire i tuoi problemi d'ispirazione causati dalla scuola, quella sono io O.O Che poi non so come tu abbia fatto a scrivere un capitolo del genere con la pressione della scuola xD Tanto di cappello, non c'è che dire!
Ti faccio tutti i complimenti che una povera demente annoiata da letteratura può fare... a presto! :D

28/09/11, ore 22:26

Salve! (Così evitiamo evnetuali dubbi xD)! Eccomi qui, puntuale, a recensire questo nuovo capitolo! Ti dico già da ora che sono stata felicissima di accorgermi che oggi era il 28 e che quindi avresti aggiornato la fan fiction. Sono contenta che tu abbia l'abbia fatto, anche se dopo un po' di tempo. Non lo so, avevo paura che tu potessi avere di nuovo qualche dubbio e che quindi non avresti pubblicato nulla. So che può capitare spesso di scoraggiarsi in queste cose o di non aver un attimo libero per scrivere x.x purtroppo ci capito anche io x.x L'importante è non arrendersi mai e poi non importa il quando ù_ù (Mi spieghi perchè sto dicendo queste cretinate? O___O Okay, lo studio fa male x.x)
Andiamo alla storia vera e propria: molto bello il capitolo, come sempre del resto XD Mi è piaciuta in particolar modo la parte in cui si parlava della piccola Bra e mi ha fatto un po' dispiacere la frase che descriveva suo fratello come una persona non diversa da Algid. Poverina x.x anche se è solo una fan fiction ci rimango male x.x immagino come si possa sentire dopo che l'alieno le abbia fatto credere che suo fratello l'aveva abbandonata. In parte è vero, però lui ha reso il tutto più brutto di quanto non fosse e ovviamente Bra ci ha creduto. Non vedo l'ora di vedere come reagirà quando Trunks andrà a prenderla (perchè sarà così, vero? x.x Okay, non dovrei fare delle richieste, però non riesco a trattenere la curiosità x.x), magari avrà paura o si sentirà di nuovo tradita x.x Oltre a questo mi piacerebbe vedere la reazione dei genitori: la povera Bulma che crede la figlia morta, Vegeta che nonostante non lo dia a vedere, soffre.
Bando alle ciance, lo scontro in questo capitolo risulta scritto veramente bene, complimenti! Soprattutto questa rinnovata energia che invade Trunks è stata una mossa bellissima. In pochi sarebbero in grado di prolungare così un combattimento perchè potrebbe diventare monotono, ma tu no! Ogni volta risulta esserci qualcosa di nuovo che rende il tutto avvincente. Anche nel prossimo capitolo penso che ci sarà qualche novità, a giudicare dal finale, beh, non vedo l'ora di leggerlo! *-*
I pensieri sono descritti in modo impeccabile, anche il modo in cui il saiyan affronta i diversi ostacoli che sono i ricordi che Algid gli manda nella mente.
Errori non ce ne sono, o almeno io non ne ho trovati, ma la cosa non mi sorprende XDD
Nel complesso un capitolo davvero ben scritto, mi piace molto il tuo stile, immediato, non troppo riflessivo e che va subito al punto con il giusto di suspance!
Mi scuso se non sono in grado di recensire dando dando delle opinioni o dei commenti più completi, ma putroppo non ho molto tempo per dedicarmi a queste cose x.x
A presto! ^^

28/09/11, ore 20:26

bellissima serie non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo