tutto così perfetto
di Jamin_a

29/07/12, ore 16:20

Grandiosaaaa però ci avrei fatto sospirare un altro pò prima di rivelarci il finale sarà perchè mi piace il tuo modo di scrivere... a quando un'altra storia?

cspita la tua fantasia non ha limiti... mi piace proprio tanto questo è il migliore di tutti i capitoli brava

24/10/11, ore 10:25

Ma cosa abbiamo qui...Un happy ending? ME GUSTA!! Nella mia testa mi ero immaginata una Sherlock/Watson come finale, però sapevo che avresti creato qualcosa di innovativo (in senso positivo u.u) Holmes versione zio amorevole mi ha fatto morir dal ridere xD xD Dovrà istruirlo per bene per quanto riguarda la scienza della deduzione u.u
Mi è piaciuta un sacco, soprattutto per i vari colpi di scena!
Una piccola nota: attenta a come hai scritto Boswell (hai aggiunto una R in più xD)
Bacioni!!

°_°
....
.............
Oh, miseriaccia!
.....
............................
Si,ok con questo capitolo mi hai completamente sconvolto!!!
Cos'hai fatto?! xD
Cavolo, questa coppia vince il primo posto per il concorso l'accoppiata più strana! LOL!!
Già sospettavo qualcosa dal capitolo precedente, ma pensavo restassero amici. Adesso sono curiosa di vedere come gestirai la reazione di Holmes...Sarà indignato? Deluso da entrambi? Sicuramente reagirà con la sua solita freddezza *w*
Alla prossima,
bacii!!

05/10/11, ore 12:53

Un passaggio utile a capire come, con il passare del tempo, Irene e Watson stanno pian piano cercando di superare la morte di Sherlock.
"Io e Irene facevamo spesso lunghe passeggiate quando non lavoravo, pranzavamo insieme a Baker Street e a cena spesso andavamo a ristorante." Inoltre, questo fatto sembra averli avvicinati molto...
Solo un piccolo appunto: evita la ripetizione di parole (Ahh! La mia paura più grande xD Ho sempre il timore di usare le stesse parole più volte) Quindi al posto di "per ritornare la vecchia Irene" avrei messo "per ritornare quella di sempre" o qualcosa di simile :D
Corro al prossimo capitolo!

05/10/11, ore 12:46

Eccomi qua pronta a recensire! Interessante il modo in cui hai giocato con i personaggi e i fatti raccontati nel libro.
"della mia amica Irene Adler" il mio cervello non riuscirà mai ad accettarlo xD xD Comunque, adoro queste sorpresine!! Proseguo con la storia :D
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 12:47 pm)

02/10/11, ore 13:36

Come ti dicevo, non me l'aspettavo questa "comparsa" di Irene. Nonostante gli avvertimenti, sono ancora senza parole xD xD Comunqueee, mi piace sperimentare cose nuove...E' una storia particolare e vedere Irene insieme a loro due, senza sparire chissà dove è insolito, ma interessante :D
Bacioni!!

02/10/11, ore 12:30

Nonostante l'avvertimento che i personaggi sono OOC, sono rimasta senza parole xD Boh, non riesco ad immaginarmi Holmes, Watson e Irene sotto lo stesso tetto ed è per questo che è innovativa e insolita come fic! Sono curiosa di vedere come gestirai il tutto :D
Bacii!!