Heaven doesn't seem far away anymore.
di Luz_

26/04/12, ore 23:09

bellissima la trama e bellissimi draco e ermione! mi piace troppo quando i 2 litigano e poi sfociano nel bacio. Mitica anche la citazione di orgoglio e pregiudizio perchè è così regale, raffinata e stà bene col contesto principe delle serpi-Hermione! alla prossima ciao ciao =)

22/04/12, ore 19:22

Ho appena scoperto questa storia e mi piace tantissimo :-D sto ancora cercando di capire quale missione deve compiere Draco anche se è qualcosa che riguarda Hermione, sono davvero curiosa di scoprirlo. il rapporto tra i due è difficile ed è così che deve essere e quindi mi piace, non ho capito invece il rapporto che Harry ha cn Ginny, è innamorato di lei? e lei? è innamorata di Dean o è un rimpiazzo?

28/03/12, ore 23:48

Perchè ho la strana sensazione che Draco stia giocando una partita dove Hermione è solo una pedina? A volte sembra che tutto questo avvicinamento faccia parte di un piano ben costruito ma che poi è sfuggito al controllo dell'ideatore.
La cosa mi fa paura anche perchè comunque Draco non sembra intenzionato a tirarsi indietro.
E adesso Daphne come si comporterà? Sarà una minaccia per quel loro che è così faticosamente nato e che sta lottando per sopravvivere?
Non importa se non aggiorni spesso, l'importante è che non abbandoni.

28/03/12, ore 22:04

Bellissimo anche questo capitolo, un po' cortino però.. ç_ç
Mi piace molto la coppia DracoxHermione, e tu sei quella che per adesso l'ha saputa esprimere meglio (trovavo delle cose tipo Draco che diventa il maritino perfetto... Che shock XD).
Molto brava.
Aggiorna presto, fallo per noi! çAç

09/03/12, ore 21:38

bella =) finalmente una FF in cui il personaggio di draco non è completamente diverso dal quello dei libri!!! continua così, la storia è molto entusiasmante ;)

10/02/12, ore 19:08

A volte i pulcini riservano molte sorprese e non sempre sono piacevoli.
Era normale che Hermione non si abbandonasse alle sensazioni che i baci di Draco le fanno provare. Sa perfettamente che la situazione che stanno vivendo non solo è strana ma è anche potenzialmente pericolosa. Vuole parlare per chiarirsi, per sapere quello che vogliono fare e soprattutto per vedere dove quei baci possono portare.
Draco non dimentichiamolo ha anche un segreto da svelare, un segreto che lo porterà molto lontano da lei e che non credo lui voglio condividere (al momento).
Bel capitolo, complimenti.

che dolci *-*
che amore, la tua ff mi ha anche troppo conquistata!
sei molto brava a scrivere, non vedo l'ora di continuare a leggere di loro due,
cosa avrà voluto Lucius? questo secondo me li metterà un po' in crisi
a presto
baci
L.

Che capitolo bello e dolce.
Draco sembra lottare con se stesso e alla fine arrendersi all'esigenza di stare con lei.
Hermione invece penso che avesse già preso una decisione simile nel momento in cui ha deciso di aspettarlo e anche quando ha iniziato ad avere con lui questo strano rapporto di amicizia.
Il bacio (i baci) che si scambiano sono una necessità per entrambi: aria fresca che li fa sentire vivi e che gli dà la forza per andare avanti.
La domanda finale di hermione è emblematica: è tutto reale? Quando dovranno affrontare la vita con le sue complicazioni e le sue verità, saranno in grado di continuare questa nuova storia? Draco ha una missione e credo che non potrà rifiutarsi dal portarla a termine. Sarà così vigliacco dal nasconderla a Hermione oppure si farà forza di questo nuovo sentimento e la coinvolgerà nella sua vita?
Hai fatto un bellissimo regalo di natale con questo stupendo capitolo.
Baci e auguri ancora.
BABY

30/11/11, ore 20:56

Premetto di averla notata solo ora, perché altrimenti l'avrei letta molto prima.
Cioè, scrivi veramente benissimo! Hai uno stile particolare, scorrevole e accattivante (:
Devo ammettere che ultimamente sto cominciando ad apprezzare di più le Dramione. Sul serio, inizialmente ne leggevo alcune così, per capire se veramente erano così terribili come mi avevano detto - e be', non era del tutto falso. Ce ne sono però di tutti i tipi: ne ho incontrate parecchie come questa, spettacolari, e altre un po' meno. Spesso purtroppo è un genere sottovalutato, e mi spiace parecchio; da com'è cominciata, la tua ff merita. E tanto.
(che poi anche io ne abbia scritta una quando ancora nutrivo, ahimè, troppi pregiudizi sul genere, dettagli ^^'')
Però sul seio, l'ho letta d'un fiato, e aspetto il continuo parecchio in ansia - cioè, non puoi dirmi che ci sarà una svolta a inizio capitolo, e poi alla fine farmi trovare Draco che chiede tacitamente ad Hermione di aspettarlo. Potresti farmi morire ;;
Al prossimo capitolo! C:
Oonagh.

30/11/11, ore 14:11

Povero Draco: questa volta ha vinto Hermione su tutta la linea perchè, alla fine, è stato lui a cedere, seppur con gli occhi.
Mi è piaciuto molto la parte iniziale, quella in cui Hermione si trova così a suo agio con i suoi amici e si rammarica di averli trascurati per buttarsi in un'avventura che, sa già, le procurerà solo guai.
In effetti, chi glielo fa fare di buttare al vento o rischiare di perdere delle amicizie tanto preziose e tanto amate per qualcosa o qualcuno che le ha già fatto capire, non può darle niente di simile?
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per vedere quale sarà questa svolta che hai annunciato.
Spero ovviamente in qualcosa di positivo anche se con quei due non si sa mai.

06/11/11, ore 14:10

la fine mi ha fatto ridere. <3 Che cariniii*__*! Grangy forte!<3

04/11/11, ore 16:39

Non ho molto da dire su questo capitolo se non che entrambi vorrebbero potersi alloantanare da questo strano rapporto che hanno costruito ma entrambi non ci riscono.
Credo che forse riavvicinarsi non sarà così difficile come avevo previsto alla fine del precedente capitolo.
Draco deve venire a patti con il suo orgoglio e con la sua indole mentre Hermione deve accettare l'attrazione crescente che prova per lui:vuole ignorarlo ma non ci riesce ed è palese che vorrebbe una sua visita in infermeria.
Blaise è sempre fantastico. le sue battute sono mitiche. Lo adoro.
ci sentiamo alla prossima

23/10/11, ore 15:57

Per prima cosa voglia farti i complimenti per il tuo modo di scrivere.
Corretto, preciso e con uno stile fresco e scorrevole.
La trama mi piace anche perchè parti dal presupposto che loro abbiano già superato lo scoglio di avvicinarsi per cui la storia entra nel vivo già dal primo capitolo.
Draco sembra molto coinvolto anche se tenta disperatamente di negarlo. Anche questo suo continuare ad attaccarla con delle frasi "cattive" mi sembra un modo per tenerla a distanza, ricordandole chi lui è e cosa è in grado di fare.
Hermione sembra attratta da questo strano rapporto che si è creato ma ha paura di lasciarsi andare o più semplicemente ha paura di prendere una cantonata.
Deve essere tremendamente difficile sentirsi in sintonia con una persona che hai odiato per anni e che tutti, probabilmente, ti sconsiglierebbero di frequentare.
Già Ginny le ha fatto sorgere dei dubbi, chissà Harry e Ron cosa direbbero.
Mi piace molto anche il tuo Zabini: ironico e pungente. Sembra un pò il grillo parlante di Draco.
Non capisco ancora bene il ruolo di Daphne ma penso che per questo ci sarà tempo così come spero di sapere presto cosa voleva veramente il caro Lucius.

12/10/11, ore 00:05

Eh te lo dico questa storia mi piace tanto...aspetto di sapere come si evolve il tutto. cosa vuole Lucius...mi sono dimenticata in che periodo siamo troppo presa dal rapporto di amicizia tra draco e hermy

11/10/11, ore 16:24

Davvero bella e scritta molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!