In quel momento ...
di thera

08/11/11, ore 20:26

ciao :) io continuo a seguire le tue due fanfiction anche se a volte mi dimentico di recensire :) sono molto belle !!comunque da quanto scritto su wikipedia dovrebbe essere morto nel 1980 più o meno perchè è scritto così Regulus Arcturus Black is the younger brother of Sirius Black. According to Harry Potter and the Order of the Phoenix, he died "some fifteen years previously" as seen from the perspective of August 1995

05/11/11, ore 19:21

Ok come ho gia scritto nell'altra è molto meglio! Mi è piaciuta particolarmente la descrizione su Reg. Mi dispiace ma non conosco l'anno della sua morte. Prova a vedere su Wikipedia.
Aspetto il seguito!
Skarf

05/11/11, ore 14:54

Muahahhahaahhhah siamo sadici!!!!!!!
Ahahahhaha chissà quando i Serpeverde se ne accorgeranno ahahhahahhah.
ti ringrazio per avvertirmi ogni volta che aggiorni, la tua storia mi piace molto.
Povero Moc..Piton, ha perso per sempre Lily....
Una domanda, ma te li vuoi far morire Lily e James?
un bacione
Francy

02/11/11, ore 12:40

*_* *_* *_* *_* *_* *_*
ti prego....
ti supplico....
ti scongiuro....
aggiorna al più presto
capitolo stupendo anche quello dell'altra fic scusa se non ho commentato l'altra ma non ho il tempo per commentarle tute e due..... però ti dico che la storia è davvero bella.....
al prossimo capitolo ( spero il prima possibile)
Imbarazzatina Malandrina

02/11/11, ore 01:38

bhe non è neanche tanto corto! Sete di vendetta!
bello mi è piaciuto però vorrei farti notare una cosa fai troppo in fretta. Mettiti a descrivere meglio le situazioni, un po meno dialoghi, le emozioni dei personaggi cose di questo tipo. Ma del resto è tutto ok!

01/11/11, ore 21:35

Uh uh uh Jamiuccio è gelosuccio ahahahhahaha
Lui e Sirius sono una coppia fantastica ahahhahaha
Non vedo l'ora di leggere lo scherzo ai serpeverde, come detto da loro deve essere una cosa epica!!!
Sono stati dei bastardi a cogliere alle spalle le "malandrine", perciò devono pagare pegno!
un bacione e alla prossima
Francy

17/10/11, ore 16:22

avevi ragione è una bella storia però forse devi aggiungere un pò di più la storia tra lily e james anche se la storia non parla di loro forse potrebbe interressare più persone.
e oltre a questo continua ad aggiornare troverai qualcuno che ti segua tranquilla!!!
a presto e baci
Imbarazzatina_malandrina

16/10/11, ore 17:05

Non devi chiedermi di lasciare una recensione! Lo faccio molto volentieri (io), ma ti capisco, lo faccio anche io nelle mie storie!
Mi piace questa FF, te lo avevo già detto vero?
Secondo me la reazione di Sir non è esagerata. Io avrei fatto lo stesso!
Aggiorna presto eh!

marty

16/10/11, ore 01:55

Allora PRETENDO
di leggere il seguito al più presto perché mi pace tantissimo questa FF! anche se quella su Lily e James ( aspetta come è che si chiama..... mmm non mi viene, comunque è quella in contemporanea a questa) mi piace di più ( ma solo perché sono di pare Lily/James è una delle mie coppie preferite)
Ma visto che si parla di Sirius ( per quello che ho capito fino ad ora) sono di parte anche per questa FF.

ok lasciando star i miei discorsi da ebete ( xD )questa storia mi piace molto. Non vedo l'ora di scoprire che scherzo faranno a Marlene!!!
Poi ( dimmi che non mi sbaglio) Sirius che non partecipa a uno scherzo ai serpeverde?!?! Qui qualcuno si è innamorato... giusto???

ok ora ti saluto perchè ti avrò già fatta diventare matta! ma sai com'è sono le 2 di notte e io dopo 0:30 vado fuori di testa quindi ora sono un po fusa! =)

Aggiorna in fretta mi raccomando ciaooo!

11/10/11, ore 18:49

aggiorna al più presto :) è fantastica !! adoro i malandrini :) sono unici!!