Drop of Lust
di Egle

10/07/22, ore 20:57

Ciaoooo!! Eccomi anche in questa os! Mi è piaciuta molto questa threesome e sono molto felice che i due non abbiano approfittato della debolezza di Merlin, nel senso che è stato lui a prendere l'iniziativa e a dare loro il via libera! Non ti offendi se ti dico che Arthur in questa storia è un po' strano, vero? 😂😂😂 voglio dire per certi versi è molto IC con il telefilm, scorbutico proprio come avviene in quel contesto.. però poi ha certi atteggiamenti..per esempio come quando Merlin gli stava per sorridere e Arthur lo guarda male come se fosse stato geloso del sorriso che ha riservato a Gwaine, e Gwaine che verso finale se ne va via come se non facesse parte comunque dei Cavalieri 🙁🙁 non riesco a capire perché non torna a Camelot con loro 😂😂😂Forse aveva voglia di andare alla locanda?? Sul finale temevo davvero che fosse stato un sogno e sono contenta che alla fine non lo è stato però ti confesso che non sono molto fan dei finali aperti! Preferisco sempre sapere che cosa succede..nel senso che Arthur ha un atteggiamento strano anche durante il finale perché sembra arrabbiato con Merlin però poi Merlin sembra contento quindi forse pensa che ci sarà una continuazione a quello che hanno fatto? 🤔🤔 Ad ogni modo è difficile commentare una PWP.. non si sa mai che cosa dire! 😂🔥 Spero comunque di non essere stata banale...alla fine io sono una romantica ma non disdegno neanche i threesome e dopotutto Arthur è stato romantico a suo modo quando ha preteso che riservasse l'orgasmo solo a lui 😂😂
Perché poi Arthur lo chiama sul finale? Vorrà farlo ancora? E magari mettere in chiaro che Gwaine non si metterà mai più in mezzo? 🙄🙄😆

La scena di sesso è OVVIO che mi è piaciuta, mi sembra anche banale dirlo 😂😂 bellissimo come anche durante quel momento, Merlin continuasse comunque a cercare di più Arthur!
Ma tu mi sai dire perché Gwaine viene visto sempre come lo stallone per fare cose un po' così?? Ahahaha cioè lo so che è bello, ma non mi ispira chissà quanto sesso...cioè a me piace di più Lancelot 😂😂
(Recensione modificata il 10/07/2022 - 09:06 pm)

23/01/14, ore 17:46

Ho letto questa storia un sacco di volte! E ogni volta mi piace sempre di piu'!!! Nonostante sia un'ovvia PWP e una threesome non e' per niente volgare anzi! Sono un po' gelosa del rapporto che c'e' tra Merlin e Arthur e non voglio che nessuno si metta in mezzo tra loro due ma.. e' stato okay! Perche' da un punto di vista puramente sentimentale e' stato un incontro tête à tête tra il principe e il mago e quindi mi ha fatto veramente apprezzare questa ff!^^ Vorrei solo poter leggere una one-shot successiva in cui Arty impone il suo possesso mentre sono soli tra le mura della sua camera!!^^ Chissa', incrociamo le dita!! mel

15/10/11, ore 14:36

Bhè wow. Non posso dire quello che sto pensando perchè c'è una nebbia di "Oh" e "Ah" che mi sta ronzando attorno ai neuroni, quindi perdona la scarsa qualità della recensione u_u
Le descrizioni sono fantastiche e anche se la trovata del non sapere se fosse sogno e realtà è un classico, qui ci stava particolarmente bene, brava!
Anche l'indecenza di Merlin è scusata dalla febbre, quindi va tutto bene, l'unica cosa che io trovo poco OOC è il fatto che Arthur accetti di dividere Merlin con qualcun altro, ma forse è solo un mio modo di vedere l'asino reale.
Altra piccola cosettina, forse dovevi soffermarti un pò sulla psicologia dei due cavalieri, ma così è, e non è assolutamente andata male, anzi! Grazie della storia, un bacio.
Edian.

14/10/11, ore 14:03

HAHAHAHA fantastica e molto ben descritta! Bravissima. Mi è piaciuta! Spero continuerai a scrivere qualcosa sempre su di loro o anche solo una bella e sana Merthur!

07/10/11, ore 22:52

Wow, aspettavo da tempo il tuo Ritorno (si, con la R maiuscola ;D).
E' stato senz'altro inaspettato ma davvero molto ma molto gradito...La One shot poi è stata una cosa davvero hot.
Ho adorato tutti e tre i personaggi, li hai descritti alla perfezione, sono loro insomma. L'unica cosa è che il finale me lo sarei aspettato un tantino più curato, ma invece la tua scelta è ricaduta sul finale aperto, giusto per lasciarci tutto all'immaginazione xD.
Comunque, bella davvero. Complimenti, non vedo l'ora di poter leggere altre tue fanfiction (soprattutto il continuo delle long-fic).
Baci, kagchan

05/10/11, ore 11:05

finalmente sei tornataaaaaaaaaaaa!!!!
mi sono letta questa storia con un grande grandissimo sorriso!!
ci sei mancata!!! ^_^

ps. tu vuoi attentare alla nostra sanità mentale vero? ù_ù
no,dico...

*senza parole*

*respira a fondo emrys susu...*

04/10/11, ore 21:11

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata, ho tenuto le tue storie tra le seguite sperando che un giorno potessi vederle concluse. Chissà mai...
Va be, lasciamo perdere il passato e veniamo al presente.
Il tuo è un ritorno in grande direi, e sono contenta di essere passata sta sera nel fandom perchè così non mi sono persa questa meraviglia. Ora che so che ci sei di nuovo passerò più spesso da queste parti.
Il tuo nome è sempre una garanzia infatti anche sta volta hai scritto una storia davvero bella.
Scrivi benissimo, mi piace come fai muovere i tuoi personaggi e questa storia a tre è molto eccitante.
E' hot e mai volgare. E' sensuale e delicata.
Alla fine credevo veramente fosse solo un sogno causato dalla febbre ma non era un sogno... davvero un gran finale.
Che altro dirti? Che sei bravissima. Ma l'ho detto spesso, praticamente ogni volta che mi sono trovata a leggere qualcosa di tuo.
Scrivi benissimo ed è sempre un enorme piacere leggerti.
Bravissima e spero rimarrai e concluderai anche le altre fic (tempo permettendo ovviamente).
Un saluto a presto
Monica