A World Where You Are
di AmyFallen

11/01/12, ore 21:25

Scusa se non ho risposto subitop, ma il compito di latino di domani è una palla! -_-" E poi scusa se non ti ho risposto al cellulare ma non ho credito! ^^" Che ti devo dire? Bellissimo! Guarda che scrivi benissimo, continua così e non dubitare mai delle tue capacità! :**

09/01/12, ore 22:32

Questo è molto meglio di come l'avevo immaginato! Si droga per avere le allucinazioni di Amy perchè gli manca così tanto?! "Vattene via, sei solo un' allucinazione. Voglio la mia Amy!" :((( Sei bravissima! Le tue idee sono speciali, tesoro! <3

09/01/12, ore 17:20

Amy: :D Mello! ............... D:
Ahahahah! No, seriamente... Questo capitolo è stato un colpo al cuore!!♥ Ma Mello è cretino o che cosa?! No, dico, arriva Amy e tu ti fai trovare un questo stato?
Non si fa, amico, non si fa!u.u
E poi, mi ha fatto ridere quando Mello ha fatto: "Sì, dicono tutte così".... XD Della serie: giallo poliziesco, dove Mello fa il poliziotto, Amy dice "Io sono la vera Amy" e lui.... "Sì, dicono tutte così"!xD Mi sono immaginata la scena, te lo giuro!!!
Che coppia sfortunata... Lui drogato e allucinato, lei squartata e violentata! "Fatti" l'uno per l'altra, è il caso di dire.
Insomma, mò devo CAZZO vedere come si risveglia Mello e che scusa trova per Amy!U_U
BACIONI!!!!!!♥
P.s.: Mello! Non te la finire tutta, poi tocca a me!@_@ xD

05/01/12, ore 22:50

Mado' chissà che cosa scoprirà adesso Amy quando arriva da Mello D: Speriamo che non muoia :'(
L fidanzato è tenerissimo e la frase "ti porterò in un posto bellissimo. Un giorno" ahahahahh mi ha fatto morire sembra quasi che non ha intenzione di farlo ahahahah brava continua così! Però ci stai facendo penare per l' incontro tra Amy e Mello! :(

04/01/12, ore 10:52

Se dovessi evidenziare tutte le cose che mi hanno fatto morire dalle risate in questo capitolo credo che dovrei riportare tutto il capitolo qua sotto! XD XD Ma dai è bellissimo! “È un buon vice preside.” Del cazzo. Pensò  XD XD Sono morta a questa parte!!
E poi:Watari la strinse in un abbraccio. “Per te questo e altro piccola. Lo sai che offrirei la mia stessa vita pur di vederti sorridere.”
“E a me niente?” Interruppe L con una faccia triste, da coccolare.
“Per te ci sono io micetto!” Rispose Reika saltando addosso a lui e abbracciandolo.

Be... micetto proprio!! >//////<
Ciao amore mio! :D

04/01/12, ore 10:43

No dico, va bene perdersi un capitolo, ma addirittura 2!!! O.O Porca miseria!!!!!!! >.< Chiedo PERDONOPERDONOPERDONO!!!!!!!! T_T
Passiamo al capitolo *si ricompone* E' curiosissimo! ^.^ Veramente bella la scena tra Amy e Watari! :) Che carini quando si comportano come padre e figlia! :) Bellissimo, Amy, passo al secondo! ;***

03/01/12, ore 19:34

Puttana, troia, zoccola, baldracca, mignotta, battona, bagascia, prostituta a giorni alterni............ Mi fai solo schifo ♥
No, giuro... Se togliamo a questo capitolo la pucciosità infinita di L, una Reika che mi fa morire dalle risate, un rapporto tra Amy e Watari dolcissimo e che adoro da impazzire e un modo di scrivere bellissimo........... Resta una mucca fetosa che NON HA FATTO INCONTRARE AMY E MELLO PERCHE' MI VUOLE MALE!!!TT_____________TT Ok, io sto ancora aspettando.......... Al varco! Quando ti vedrò, giuro che prima ti stritolerò e poi ti menerò come se fossi l'incredibile Hulk!+___+ Attendo i tuoi prossimi capitoli come una povera penitente!
Con amore e odio ♥ ♥ ♥
Ely

03/01/12, ore 17:32

Mello: “Appena ti vedo ti salto addosso e ti sbaciucchio tutta!”
Ssssssssssseee. Mettiti in fila bello, che c'è prima qualcun altro, e quel qualcun altro C'EST MOI!!!+.+ Vero, Amy è sbaciucchiosisisma!*___* ♥
Mi è piaciuto quel: "... Come fa a sorridere nonostante tutto? Ha davvero tanta forza in quella piccola anima gracile e sensibile." ♥
Quell'anima gracile e sensibile vi fa il culo a tutti, non avete capito proprio niente!U_U
Mò io sto qui, sulla sedia della stanza del PC. Non mangio, non dormo, non vado al bagno, non dò da mangiare al criceto, non mi pettino e non vado al Coro e aspetto che tu aggiorni, perché devo CAZZO vedere come reagisce Mello quando vede Amy.................... Si strozza con la cioccolata e muore!XD Seriamente, sono troppo curiosa!!! Ora che Amy è qui in Giappone, quando Mello la vede la stupra (metaforicamente parlando!), MINIMO le salta addosso!*____* Sto già aspettando con Ansia il prossimo capitolo!**
Ansia: Ciao, io sono Ansia!:D Sto aspettando con Ely il prossimo capitolo!^_^
Io: Ammutati Ansia!=_=
Bacissimi ♥
Ely! :D

30/12/11, ore 16:09

Mi sono immedesimata in Amy talmente tanto che ho addirittura visto la strada deserta e sentito il freddo sulla pelle :O
Questo capitolo è così reale!Povera lei che si odia :( non è colpa sua! Che stronzi bastardi :@ Non ti nascondo che pensavo arrivasse Mello però così è ancora meglio perchè lui la consolerà e capirà che cosa ha penato lei pur di raggiungerlo :33 u.u
Fai in fretta a scrivere il 10! Ahahahah non vedo l'ora :D <3

29/12/11, ore 15:42

Allora, questo capitolo, per quanto bello che sia, mi ha fatto salire una rabbia in corpo, e adesso mi vado a vederer Higurashi! Così mi soddisfo! ù.u Ma dai, fottutissimi bastardi! Non avrei mai pensato di dirlo, ma speriamo che Kira provveda! Lo so, non mi uccidere, ma almeno questo glielo devo! XD
Ciao cucciola! :*** Aggiorna presto!!

29/12/11, ore 11:21

O_______O"" Ringrazia che non sono Mello, perché se ero Mello gli facevo il culo a strisce orizzontali a quei quattro figli di buonadonna!+__________+ No, dico.... MA VOI LO SAPETE A CHI AVETE APPENA USATO VIOLENZA?!?!?!?!?! Ok, mo' se non va Mello e non li prende a calci dove gli fa più male, giuro che mi arrabbio!!!!!!!!!!!!!!!!!è_é
Io ero tutta concentrata, e facevo una cosa alla Forrest Gump... La scena dove lui si mette a correre e la bambina dice: 'Corri Forrest, corri!'
Io facevo la stessa cosa allo schermo del computer!>_< 'Corri Amy, corri!'
Però mi ha fatto ridere quando il depravato l'ha chiamata 'Biondina', e poi lei dice: 'Numero 1, non sono bionda!' Mitico!xD Almeno gli ha risposto per le rime!u_u VAI AMY!
Aspetto il prossimo capitolo, per sapere quando Mello menerà i quattro figlidibuonadonna!!!!!!!!
Baci
Ely! ♥ ♥ ♥

22/12/11, ore 21:37

"Arrivederci seconda Mamma" ... T__________T Questo capitolo fa capire che quando due persone si amano la lontanza è solo un ostacolo da superare!
"Voglio inviarti una cosa per posta" Ci manca solo che si mette un fiocco in testa e gli sorride! Ahahahah che belle idee che hai avuto! Voglio vedere subito la reazione di Mello!!

12/12/11, ore 15:38

Ma quali occhiatine dolci!!! >//////< Non è verooooooo!!!!!!!!!!!! >//////<
XDXD
"Posso farti una domanda?"
"No."
"Bene. In che via abiti?"
XD XD Mi sono scompisciata a questa parte
O.O Chi era la pazza del sogno?!!?
Bè, dai, bel capitolo, aspetto il prossimo! :) Ciao amore! Mi machi!!

11/12/11, ore 21:54

Ti amo tantissimo.
Sposami. ♥
No, a parte gli scherzi... Finalmente Amy è scappata (alla buon'ora)!U_U Furba la ragazza!XDXD Quando ha detto a Matt "Ho una malattia grave e devo dargli l'ultimo saluto" stavo cadendo giù dalla sedia per le risate! AHAHAHAHAH!!! La storia del 113 mi stava facendo proprio sciogliere poi!*-* Non vedo l'ora di vedere che combinerà Amy durante in viaggio Inghilterra-Giappone! Sono assatanata di questa fanfic!
P.s.: ti amo, e giuro che quando ti rivedo sei finita ♥ ♥

11/11/11, ore 16:10

................................... *Le salta addosso in stile koala, la ricopre di baci, le viene un infarto e muore sbavando*
No, dico, LO HAI FATTO PER DAVVERO!!! ELY!!!*___* ♥ ♥ ♥ TU SEI LA GIOIA DELLA MIA VITA!!! *Matt, prenditi cura di me, te l'ha ordinato la tua principessa!U_U*
Comunque, Amy hai i cojones per scappare così di punto in bianco, E FA BENE!!!+_+ corri da Mello amy, CORRI! Scappa da quello schifoso di Roger e vai da L!! Salvati almeno tu, CAZZO!!! Ah, e poi giuro, gli occhi color della terra bagnata mi stavano facendo venire un colpo apoplettico!!*_* ♥ *canticchia felicemente*

P.s.: “Siete fantastici, siete l’amore fatto a persona.” ... Mai parole furono più vere!!U_U
BACISSIMI! (non appena ti rivedo, ti salto addosso)