A World Where You Are
di AmyFallen

11/11/11, ore 15:55

Credo che questo capitolo sia uno dei piu' belli! Vedere Mello così apprensivo.. "Ti vengo a prendere!" *______*
E poi l'ho letto in un momento in cui stavo giù di morale e mi è piaciuto molto! Mi è servito a dimenticare i miei problemi.. :DD
Sei stata bravissima Amy!! Come da quando ho letto il primo capitolo, aspetto il prossimo con impazienza!! :D
Bacioni, la tua Cristy_ <3

10/11/11, ore 21:46

Che cosa ci fa qui Reika?!? O.o XD XD Ma dai che bella sorpresa. Va bene, ho capito che Roger deve morire fra atroci torture e basta! ù.u Bravissima! :D Continua così

07/11/11, ore 20:18

Ok, ecco la scena che è avvenuta dietro codesto schermo.
"Garreth Fallen è un angelo caduto" *Primo sussulto al cuore*
"Desdemona Fallen è un angelo caduto" *Secondo sussulto al cuore e una sorpresa esclamazione in volgare crotonese*
"Amy Fallen è un angelo caduto" *Una buona bestemmia di stupore*
In sintesi, mentre leggevo questo STUPENDO capitolo, non facevo che dire "Oh cazzo, ommioddio, porca Qualcosa"! Davvero, è magnifico!!!*___* Scommetto che Roger pensa che Amy debba proteggere lui, ma SI SBAGLIA!!!! VAI AMY, E PRENDILO A CALCI DOVE NON GLI BATTE IL SOLE!!!! ♥

07/11/11, ore 12:31

Direi che questo capitolo, almeno per ora, è il migliore della storia. Hai descritto tutto alla perfezione (ma Roger è proprio bastardo dentro! ù.u) Brava, anche gli indovinelli sono fantastici! :D
Continua così!!

30/10/11, ore 00:54

Bene! Anche io nella mia storia ho messo Roger come personaggio diciamo antagonista, ecco.. xD
Non lo so perché, mi fa questo effetto!! xDD
Devo dire che la tua storia mi piace molto, le conversazioni tra Amy e Mello sono molto belle. Lui è così premuroso!!!! *____*
AL prossimo capitolo, baci, cristy_ :D

28/10/11, ore 14:57

Che bella accidenti! Questo fatto delle ombre mi incuriosisce xD proprio una bambina prodigio se legge freud!! :O
Poi questo Mello è dolcissimo, protettivissimo, bellissimo, elegantissimo..
Mi sono innamorata e sto per agire da pedofilo/la :O
Leggerò gli altri molto presto! Baci, Cristy_

28/10/11, ore 11:53

Brava, Amy! :) Davvero un bel capitolo! Allora, già Roger mi stava antipatico... ora mi sta proprio sui c******i!!!!!! Voglio sapere chi era l'Angelo della visione di Amy! o.o
E poi:
“Complimenti signorina Fallen! Le mie congratulazioni.”
“Grazie signor Keehl, so che lei non è in grado di pensare una genialità del genere.”
“Mocciosa.”
“Ti amo anche io.”
XDXD Grande!!!!!!!!! A presto! :***

21/10/11, ore 21:39

Era ora che qualcuno desse un pugno in faccia a Roger, non l'ho mai sopportato! ù.u Che bello questo capitolo! ^^ Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito! :) Aspetto aspetto!

21/10/11, ore 21:37

Oh dio, quel Mello Sì che sa come si fa a essere un GRAN FIGO!!!*________* Ce ne sarebbe tanto bisogno di persone come lui al mondo!!!u_u
Amy e Mello... Beh, che dire, leggo queste cose e per me è già arrivato san Valentino!!!!X3 sul serio, ho gli occhi a così: ♥.♥
Sono pazza di questa fanfiction fino al midollo!
CONTINUA SEMPRE COSì, BELUGA MIOOOo!!!!XDXD

14/10/11, ore 20:51

... Ci si più sciogliere come un budino, riscaldare come un crostino e piangere come un cretino leggendo una fanfiction?!?!?!?!??!
A quanto pare, sì!T___T
Oh Dio, questo capitolo è stato stupendo!!! ♥ Un pò in stile "Esorcista", con la bambina posseduta, ma dubito che la tizia dell'Esorcista avesse un amichetto così DOLCE!!!*___*
BELLLO BELLLLLO BELLLLLLLLO!!!
P.s.: Piageeeeeet??????? Mi ricorda qualcosa....BD

14/10/11, ore 18:52

Il fatto delle ombre l'hai preso da Fallen, vero? XD Brava come sempre. Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito! :)

11/10/11, ore 17:48

O.O e questo sogno ora?! Ora che la principessina era felice con Mello e MAIL (XDXD adoro il suo nome), e ora questo sogno con tanto di Cupo Mietitore a fare da guest star!!! ma che diavolo vuol dire?!>___< sono curiosa, lo avrai capito!**
Mi piace, mi piace sempre di più!
Questa storia avrò un bel trasferimento dalle seguite alle preferite, presto o tardi!

11/10/11, ore 17:37

OH DIO, CHE AMORI!!!TwT QUEI DUE SONO ADORABILI!*__*
Per quanto riguarda mister Jason, io avrei preso le caramelle, sarei andata da lui e gliele avrei infilate su per il...
Va beh, credo che tu ti sia fatta un idea!XD
Ma Amy e Mihael/Mello sono due tesori... Li stuprerei! ♥
Capitolo stupendo, come avrai capito dal mio commento entusiasta!!U_U

08/10/11, ore 23:39

Questo capitolo è davvero bello! :) Sono curiosa di sapere come mai Amy ha fatto quel sogno inquietante! o.o Ma poi... il nomignolo a Matt!!! XD XD Ma come ti è venuto?!? XD XD
Bravissima!

07/10/11, ore 11:08

Bellissimo capitolo Amy! :D Complimenti davvero, scritto in maniera ottima e di una tenerezza infinita! Ma dai, Jason non si può buttare da una scogliera? u.u Che carino Mello! XD La scena in cui lui va in camera di Amy è straordinaria! Bravissima! :)
P.S: Grazie per le recensioni a DN: Rewrite! :) Ti consiglio di leggere YumeNoKoe perchè è quella venuta meglio! XD Ci sei anche tu! :D
Ciao cucciola!