A World Where You Are
di AmyFallen

03/09/12, ore 19:54

Aspetta un attimo! L'ultima parte l'hai davvero scritta tu?!?! Cioè... Cacchio mette i brividi! o.o
Comunque bellissimo capitolo... ma quelli lì devono solo morire. u.u
Ma... L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! T______T
Il capitolo è davvero fantastico comunque! :D Bravissima

21/08/12, ore 11:34

Scusa... Sto sporcando tutta la tastiera, perché mentre scrivo mi sto letteralmente liquefacendo...
Giuro, mi sto sciogliendo!*___* Da dove ti escono queste cose?! La frase finale era... Dio mio come cazzo faccio a descriverla? Ops, le mani si sono sciolte tutte... Pazienza, scriverò col naso.
Mentre scrivo con il naso, ti stavo dicendo...
Caro-Mello (che sembra il maschile di cara-mella), eccoci al dunque, al punto cruciale della questione: tutto questo non sarebbe mai accaduto se TU non avessi deciso di farti un simpatico viaggetto all'altro capo del mondo. Sei disperato? Stai soffrendo? Cazzettini tuoi, io ti avevo avvertito che ne avresti sofferto atrocemente!!!!!!!-_- Su una cosa però ti devo dare ragione: un mondo senza Amy è inutile come un cornetto Algida senza punta al cioccolato!!u.u Piatto, noioso e senza più nulla di buono!TT_TT
Per TUA fortuna, coglione, Amy è una forza della natura e si è risvegliata perché la sua immensa figaggine la tiene in vita!!! ♥
Io invece sono costretta a reprimere la voglia di grattugiarti le palle degli occhi, per un solo motivo: questa fottuterrima frase finale che... Cazzo, mi si sono sciolte le tette!O_O Pazienza, perché è bellissima!*__* Credimi, è pura poesia, altro che uno stato su Facebook.................. è degna di un Charles Baudelaire!!!
In poche parole, ti amo.
Sposiamoci, sarebbe un'idea carina.
Puttana ♥ :******

17/08/12, ore 09:36

E NOooooooo!!!!!!!!!! Non puoi fare così Mello! Sbrigati a tornare! Giuro che se la lascia di nuovo in mano a quein figli di pu****a chiamo L!!!! XD
Vita mia :D si è ripreso il computer! XD Meno male! Com'è andata la notte bianca? :D
Comunque il capitolo è perfetto, non c'è niente da migliorare! Al contrario di me, tu non hai fatto neanche un errore! :))

15/08/12, ore 03:32

No no no.
Nonononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononononovnonononononononono.
No.
Ma che cazzo di genio che sei, Mellino! No, cioè, dico: sapendo che Amy è stata stuprata, vai a vedere cosa vuole il suo quasi stupratore e lasciala da sola con gli altri tre stupratori. Sì, ha perfettamente senso.
Se Amy non fosse così favolosamente cazzuta e non facesse a tutti un deliziosissimo mazzo tanto, giuro che saresti spacciato u.u
Spero che il nostro angioletto si faccia valere anche stavolta...
FINALMENTE SEI TORNATA, in me si riaccende la speranza!*_____________* ♥ Torneranno le avventure di Amy e del suo ragazzo Willy Wonka/Raffaella Carrà/Mashi-mello amante suo!
Alla prossima, la per sempre tua
EM! ♥

03/04/12, ore 17:56

Amore!!! :D A me questo capitolo piace un sacco! :) Bello davvero! Forse dovevi semplicemente controllare un po' il tempo dei verbi, ma per il resto è scritto nel tuo solito fantastico modo! :D
“Ahh! Finalmente domenica mattina! Amy guarda che bel sole alla finestra!” Esclamò.
“Si, davvero bello… ora torno a dormire..” Rispose lei chiudendo gli occhi.
XD XD XD
A questa parte sono morta!! Mi immagino la scena! XD
Ciao bella! :D E sempre in gamba, mi raccomando! :)

02/04/12, ore 14:27

Sorvolando sul termine che hai preso dall'Angelo Caduto (che io avevo letto Ninfomane e non Nephilim [un termine molto grazioso, tra l'altro!*_* {wow, che forza sta cosa di aggiungere le parentesi dentro le parentesi!}]), mi domando come Amy possa sopportare il terzo incomodo tra lei e Mello.
E con terzo incomodo intendo LA CIOCCOLATA!!!+.+
No, dico, Mello caro, a parte che al posto della droga dovresti farti iniezioni quotidiane di insulina che secondo me il diabete che l'hai all'infinito e oltre, ma mangi cioccolata come un maniaco ossesso depravato cioccolofilo! Ci manca solo che mangi cioccolate pure quando tu e Amy...
Beh beh beh, lasciamo perdere vah!u.u
Dovrei frantumarti per quanto mi hai fatto aspettare, ma dato che questo capitolo è... stupendo è poco... meraviglioso è poco... è 'na cosa fina du munnu *terrona mode on*, sorvolerò!!!!X3 <3
Adesso vorrei inviarti la recensione, ma mi scoccia!>.< JOSHUA!
Joshua: sono qui u^u
Premi il tasto Invio al posto mio.

16/02/12, ore 13:32

Sgualdrina.
Questo capitolo è stato così dolce...*__* Insomma... Mello è un tesoro!♥
Sgualdrina.
E poi mi ha fatto morire Mello quando, mentre ballava con Amy sotto gli irrigatori, quelli lì li guardavano e lui "Prima che tutto finisca, lasciatemi stare con la mia ragazza"!XD Che masto.
Sgualdrina.
In buona sostanza, è stato un capitolo degno di te!X3 Ma la domanda finale... Mi ha lasciata perplessa!O.O
Sgualdrina.
Ti chiederai perché ti sto chiamando sgualdrina, beh... DOVEVI DIRMELO SUBITO CHE AVEVI POSTATO IL CAPITOLO.
Sgualdrina.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ti amo sgualdrina!:** ♥♥♥

16/02/12, ore 07:45

Ok, chiedo umilmente perdono per non aver recensito fino ad ora, ma devo ammettere che questa storia e' MERAVIGLIOSA! Ne cercavo da un po' una con mello o matt ma che non fosse yaoi, e infine eccola! Sei bravissima! aspetto aggiornamenti!!!

12/02/12, ore 11:50

Mamma mia, che finale macabro! O.O In compenso, però, il capitolo è molto carino! ^.^ Come ai vecchi tempi :D Bellissima la scena della pioggia e anche la descrizione dei capelli di Mello ai raggi del sole! Quella è stata divina! *-* Mi piace molto il loro rapporto perchè è tenero ed entrambi si capiscono perfettamente :D
Brava, continua così! :D

P.S:
Mi manchiiiii! T_T

25/01/12, ore 15:08

Ma possibile che non riescano mai ad essere felici sti due? ahahahahha però che tenero Mello geloso **

24/01/12, ore 21:36

Ho capiton che ti arrabbi, Mello, ma così è troppo! Tu la faccia la devi spaccare a Roger e a quei figli di p*****a, non a Amy! Povera! Ma io non lo so!
XD Che tristezza questo capitolo! :'( Ma la parte finale è bellissima! *-* Brava! :D

24/01/12, ore 20:49

Mello, posso dirti una cosa?
Io ti ammazzo, io ti uccido, io ti faccio fuori, io ti elimino, io ti accoppio, io ti abbatto, io ti distruggo, io ti stermino, io ti massacro, io ti tricinio, io ti faccio fuori, io ti sopprimo, io ti scanno, io ti squarto.
In poche parole, non sei esattamente in cima alla lista delle persone che mi stanno più simpatiche.
Ma dico... SEI PAZZO OPPURE SEI ANCORA SOTTO L'EFFETTO DELLA DROGA?! Amy è venuta lì, per te, dall'Inghilterra, e tu CHE COSA FAI?
La snobbi?
Io ti ammazzo, io ti ucc... Va beh, il resto lo sai!
Mi è venuto da piangere... Povera Amy!:( Come si dice, cornuta e mazziata! Non solo violentata e ferita, ma anche incacata dal fidanzato...
Non si fa, Mello, non si fa!=.=
Almeno così impari a curiosare!U_U
Per il resto... Che dire, aspetto il quindicesimo! Tanto con te adesso è un'attesa continua!XD Finisce un capitolo e tu ci lasci con l'attesa di quello successivo, e a noi ci viene la scabbia!>.<
Ci lasci sempre sulle spine........ Puttana!♥
Bene, io ti lascio qui, e attendo la prossima!!!!
Baci,
Ely!

16/01/12, ore 16:08

Amy!! Io penso che tu scriva in un modo unico, cioè, ti spiego: è la classica scenetta di lei che aspetta a casa di lui che lui, torni da lavoro. Ma tu la rendi speciale! Mi piace tantissimo questo capitolo. E ora voglio vedere se Mello non va a prendere Roger e a ridurlo in brandelli! AHahah anche nella mia storia Roger è l'antagonista u.u Brava tesoro!! <3

16/01/12, ore 11:31

Mamma mia! *_* La parte dove lei legge quelle cose sul quaderno di Mello è bellissima! Complimenti :D Vai!! Continua così che sei fortissima!

16/01/12, ore 08:43

"Sì" sorrise lei. "Scrivi benissimo!"
No, non è Amy che sta parlando a Mello, sono io che sto parlando a te!!!XD Ed è vero che scrivi benissimo, te lo dico in continuasiòn!U_U
FINALMENTE AMY E MELLO SI SONO RITROVATIIIIIIIIII!!! *fa la danza della felicità* MA QUANTO SONO DOLCI!?!??!?! Li mangerò per Pasqua al posto dell'uovo di Pasqua!!!*_* ♥
Tornando al capitolo... La chiamata di Ely mi ha fatto troppo ridere!XD La frase "Hai mangiato?" è stata stupenda, sembra come una di quelle nonne che chiede sempre ai nipoti se hanno mangiato o se vogliono che gli preparano qualcosa! E poi, Matt SEMPRRRRRE vicino a lei.... A___A
Nell'ultima parte, quando lui le mette le mani sotto la maglietta, io già pensavo al momento a luci rosse, con la faccia furbetta della serie "Eh, Amy, che mi combini"...BD
............. E poi cazzo, i lividi e i graffi che Mello non doveva vedere! Sono andata nel panico pure io insieme a Amy, ho pensato: TOGLILE LE MANI DI DOSSO, OPPURE NON SO CHE TI FACCIO!!!
Ma poi li ha visti lo stesso e ci è rimasto come un broccolo. Così impari a fare il Mello Curioso!
Detto questo, ho seriamente una domanda da farti...
"Hai mangiato?" :D

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Comunque, seriamente, sii buona con Amy e Mello, poveri, che non riescono a stare in pace un minuto (e tu ci godi, e pure io!XD)!*__*
Baci
Ely
P.s.: che figo, i miei conoscevano i tuoi!*w* Mwwahahahahah, so cose di te che tu non saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!*faccia malefica*