Ti odio, ti uccido e ti disintegro le mutande
di Ang3l

QUEST'ATTESA E' UN'AGONIA. voglio sapere come va avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! >.<
e TI PREGO non uscirtene come fanno alcune tizie con "non ho più idee" "il mio stile è cambiato" o roba simile, perchè credo di parlare a nome di tutto il cosmo quando dico che il minimo sputo che deciderai di scrivere per noi sarà oro colato.
quindi.
TI PREGO.
non farmi questo.
aggiorna.
ricorda: CON UN'AGGIORNAMENTO PUOI SALVARE UN'ANIMELOVER.
UNA VITA NELLE TUE MANI
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 06:47 pm)

Ed eccomi qui come promesso! ahahha con Kiba mi sono fatta le migliori risate, e Naruto anche lui XD Bast**** Ora voglio proprio vedere cosa combina il biondino alla paperetta ahahha adoro che lo chiama così! E Ino e Shika? Semplicemente unici <3 Un bacione e non vedo l'ora di sapere come continua :) Non dimenticarti delle "mutande" XD

Argh! Io leggo solo ora, mi dispiace! Chiedo perdono.
Io perdono te per il ritardo e per esserti dimenticata le mutande. Capita, capita. XD Neji e Kiba. PWUAAAHAHA! No, belli, veramente. Neji così femminile, con i suoi capelli così femminili, le sue gambe così femminile e con i suoi pugni così maschili. Esilarante.

Che bello è riapparso Naruto - mi mancava proprio! - e il suo amico Kiba Don Giovanni.

Aspetto la prossima mutanda, non dimenticarti delle mutande! Le mutandi sono carine e importanti. XD
Ok, dopo questa recensione/delirio mi eclisso salutandoti con un baciotto.

Alla prossima, da IlarioneXD (La donna pantera con i pugni poco femminili).

grandissimi! tu, e kiba! xD
ormai non so nemmeno più che scriverti nelle recensioni, ma ho volgia di farlo! quindi dirò solo una cosa...
ADORO QUESTA STORIA!

ahahahahahahah..povero Neji baciato da un ragazzo che l'ha scambiato per una "donna pantera" devono essere state tutte le maledizioni che la paperetta gli ha lanciato!!!
Per Shika non mi preoccupo se Ino non baciava lui, lui baciava Ino.
Adoro Rock Lee è l'antidoto migliore contro il cattivo umore, come fà ridere lui non ci riesce nesssuno!!!
Al prossimo capitolo con Naru-chan e paperetta
p.s. Kiba si riprenderà dal suo stato catatonico o dovrà andare da uno psichiatra?

Per prima cosa,premetto che questa è la mia prima recensione.Spero che questa piccola giustificazione possa esimermi dal trovare questo commento superfluo o noioso (della serie "è il mio primo giorno!Scusate!").A parte questo...adoro questa fanfiction.E' esilarante ed originala al tempo stesso.Amo soprattutto i dialoghi tra Narutino e la paperetta (muhahaha...quanto amo questa coppia..).Per quanto riguarda questo capitolo,per metà del tempo ho riso,per l'altra sono rimasta scioccata dal Kiba Don Giovanni,e dal granchio che ha clamorosamente preso.Trovata demenziale/geniale,davvero!
Spero di poter leggere il seguito molto presto!Bye!

Ciao, sono cntenta che tu abbia aggiornato! Ehhehee povero Kiba che trauma ce ha subito e o stesso vale per Neji, non si aspettavano d baciare un ragazzo anzi Neji non si aspettava proprio di essere baciato! ^_^
Invece Ino ala fine ha baiato Shika, oltre ad avergli mollato anche un bello shiaffone ovviamente! ^_^
Comunque sono contenta ch abbia preso l'iniziativa, al prossimo capitolo.
Kiss

Ciao! ;)

Non ci crederai, perchè non ci credo nemmeno io, ma proprio oggi, quando stavo nel pullman, ho pensato alla tua storia. E oggi che vedo? Un aggiornamento! xD
Oddio, è stato divertentissimo! Non so quale parte mi sia piaciuta di più! *__*
Forse quella tra Ino e Shikamaru, che mi fanno andare il cervello al diavolo solo che li sento nominare! *____*

Comunque, Kiba è stato un mito signori, proprio un mito con la M maiuscola! *__*
Povero Neji! xD

Scusa per la recensione sconclusionata! Cx
A presto! ;)