Sorry, but I have the key that opens your heart.
di Nereisi

31/08/20, ore 17:58

Questa è una storia davvero molto intrigante e splendida spero che la continuerai al più presto non vedo l'ora di scoprire come va a finire, complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

23/07/16, ore 11:57

Bellissima storia, ce solo un problema, perché la hai interrotta? :(

04/01/14, ore 19:57

Finalmenteeeeee! Giusto ieri mi stavo chiedendo quando avresti pubblicato *.* e non mi hai per niente deluso! Cavolo questo capitolo è stupendo! Soprattutto i vari disguidi: stavo crepando dalle risate! Ed è tutta colpa di Makarov! Sono così contenta che Lucy abbia trovato una famiglia, era cos8 abbattuta la mattina! Come al solito niente errori e il testo è fluido e coinvolgente :D Mira e Erza sono terrificante e... Natsu e Gray sono degli idioti! Ma la vera domanda è: chi sceglierà tra Natsu e Gray???? Davvero, mi sta uccidendo questo dubbio! Sono una Nalu fan sfegatata ma anche una fan di Gray quindi sono confusa... e poi voglio sapere come finisce tra Gildarts e Cana!
Un abbraccio e spero di rileggermi presto,
Stella

21/08/13, ore 15:05

E te pareva!! Se non inserisci lo yaoi non sei tu, ma giù le mani dal mio Gray! Anche se son bellissimi insieme (cioè parliamonejdwbiqi*^*) lui è MIO!!
Alla faccia tuaaaaaaamuhahahahaha!!!!!!!!!
Comunque #contegnoplease#è bellissima questa storia :Q
Devi aggiornare presto, però, porca zucchina! Sono curiosaaaaa T.T
Brutta capra che non sei altro, dovevi proprio farti rimandare?!?! (no, ma cioè, senti da che pulpitoXD!)
Plu è il massimo,Aye!!
Ok sto impazzendo, brutti radicali di merda tutta colpa vostra!
Detto questo ti faccio ancora i complimenti perchè sei bravissima (come sempre dopotutto) e ti saluto
bacini bacetti
Maka
P.S. ti è arrivata la mia cartolina??:3

30/06/13, ore 23:08

Ciàhoooo!!! che dire, questo capitolo mi ha lasciato dilemmi e domande, cos'era quella luce provenire da Lucy?? il dilemma e proprio questo e non posso fare a meno di pensare che siano le sue chiavi, la domanda è, chi sono "Loro"?? spero nulla che possa far rattristire a Lucy (cosa che è successo e che non comprendo la sua fuga)
Ok, il capitolo mi piace un sacco, sono quasi morto soffocato dalle risate quando Gidarts ha detto che vorrebbe che Gray finisse con Natsu, poi anche l'aggiunta di Mira mi ha mandato al manicomio ahahah poi l'equivoco creatosi dalle parole di Natsu, oddio è stato il colpo di grazie xD ma ora ho una paura matta di non vedere Natsu stare con Lucy, tutta colpa del dilemma e la domanda di poco fa, coomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sperare che i miei dilemmi e le mie domande siano appagate xD alla prossima animelover, ci si legge

30/06/13, ore 22:36

Oh!! Natsu sempre a fare botte e risse come al suo solito ahahah non sarebbe Natsu se nò, comunque bellissimo questo capitolo e proprio come supponevo, Gray e Lucy si conosco, strano ma il discorso fra Mira e Lucy nel primo capitolo me l'aveva fatto capire, a volte mi chiedo perchè il mio cervello funzioni solo su ragionamenti insani xD lasciamo perdere me stesso e passiamo a ringraziarti per questo capitolo che mi ha attirato a se come una calamita e come detto in precedenza (se la memoria non mi inganna) sto amando questa fic, più leggo e più mi è impossibile farne a meno... bene, ora vado a leggere il prossimo, ciao ^^

30/06/13, ore 22:15

Waoh, Mira quando vuole sa essere perfida ahahah mi sono innamorato di questa fic e ho fatto delle nuove risate soprattutto quando Mira ha preso Happy per la coda è l'ha lanciato via fuori dalla finestra xD per non parlare dello svenimento di Lucy alla vista di gatto volante... comunque, un altra scena piuttosto divertente e quando Natsu si è tolto persino i pantaloni come se fosse tutto nella norma ah ah ma fin dove la sua studità e inncenza??? grazie del capitolo e alla prossima recensione, ciao

30/06/13, ore 21:48

*Rimasto a bocca a perta senza nemmeno respirare, poi mancandogli il respiro si riprende* waaaaaah... anf, anf, anf... ok, basta con questa uscita di sanità, allora dico subito che tra me e questa fic è nato un amore irresistibile xD questo capitolo iniziale mi ha fatto ridere ed emozionare da subito e devo dirtelo, animelover tu sei un genio, guarda ora mi ritrovo a pensare che cosa tutto cavolo succederà e mi sento andare a fuoco solo pensandolo, mi piace troppo questa fic quindi ora continuo col prossimo capitolo, grazie e alla prossima

30/05/13, ore 15:54

Ciao :D
La tua storia mi sta appassionando sempre di più.
La trama è originale e la lettura è fluida :D
fino ad oggi non avevo mai pensato alla coppia Gray-Cana, però devo dire che mi piace..............anche se preferisco Gray-Lucy, però adoro anche le Nalu (AAAhhhh li adoro tutti xD).
Cana e Gildarts sono esilaranti (cioè Gildarts mi fa morire dal ridere quando si attacca alla vita della figlia che non lo vuole chiamare papà AHAHAHAHAHAH).
questo capitolo poi mi ha messo su una curiosità *.*  chi sono LORO?????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :*
Souldreamer

27/05/13, ore 20:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! SEI TORNATAAAAAA! YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! *salta addosso all'incauta autrice e la stritola in un mega abbraccio*
Pensavo che avessi abbandonato! Mai perdere la speranza!
Anche perché sei tornata con un capitolo straordinario: divertentissimo, misteriosissimo e anche romantico! Non vedo l'ora di sapere chi è lei, e Cana, e Gray, e Natsu...mmh, effettivamente non è che abbia capito poi molto della trama XD Inoltre devo ammettere che sono indecisa se mi piace di più la coppia Cana-Gray o la Lucy-Gray, mmh... forse sono meglio come amici di infanzia! :D Gildarts, invece, mi fa paura: Più del solito.

Avendo delirato abbastanza, ti lascio allo studio (arghhhh! nooooo, lo studio nooooo!),
Alla prossima,

StelladelLeone

30/03/13, ore 22:07

Semplicemente l'adoro *.* Non mi aspettavo che lucy conoscesse Gray, ora però voglio sapere come si comporterà Natsu u.u Molto bella come storia, quindi aggiorna il più presto possibile, io aspetto eh :))

10/02/13, ore 17:53

Ti prego continua!!! Adoro questo genere di fanfiction su Fairy Tail, ti prego vai avanti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

14/01/13, ore 15:33

una delle prime storie che avessi mai letto su efp è stata aggiornata *parte con i cori da stadio*
graziegraziegrazie ^.^
Lu conosce Gray??? oppporcapignadanzantealchiarodiluna
Natsu-* in stile Lluvia* rivale in ammmmoreeee è.é
attendendo il tuo aggiornamente
bacibaci
midori

14/01/13, ore 11:42

"YUPPYYYYYY" *mette in atto la danza della vittoria* Ormai non ci speravo quasi più che aggiornassi e invece oggi, che sono a casa ammalata, apro e mi trovo questo meraviglioso seguito!! che bello!!! Allora, come al solito è scritto molto bene, solo qualche errore tipico di battitura, e la storia mi ha già conquistato: sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà tra Natsu, Lucy e Gray dopo questo mitico incontro *Patta Natsu a cui è caduta la mascella per lo shock dell'abbraccio tra il suo nemico e la sua amica (N.d.r amica?! ceeeerto)*
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento,
Alla prossima
StelladelLeone

14/01/13, ore 00:08

e molto bella la storia spero che carichi presto il capitolo...commenti negativi?nessuno!!!