Love is beautiful when it is reciprocated
di Sevi

Ciao, mamma mia, sono stanca morta! xD
Dunque, mmm, chissà naruto e Sakura se riusciranno a risolvere il problemuccio e, sopratutto, come faranno.
Mi spiace che Naruto si senta in colpa, ma di certo lui non voleva ottenere questo. *coccola Nacchan*
A presto! ;)

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ma io voglio sapere il continuo però :(((! Ma alla fine Naruto sistema le cose vero? Mi sono sciolta quando naruto ha detto ''Hinata.chan torna da me'' *________* che amorosho <3

22/10/11, ore 14:01

Ciao! :)
Accipicchia, certo che hanno creato un bel problemuccio, accidenti. Sakura non aveva cattive intenzioni, anzi, è stata proprio gentile.
Peccato, spero che tutto si risistemi! ^.^
A presto! ;)

22/10/11, ore 14:00

Noooooooooooooooooooo Sakura e Nrauto fidanzati ç-ç Kiba e Hinata ...... NARUTOOOO! SEI UN IDIOTA!!! ç_____ç cavoli .... si sistemerao vero le cose??? ç-ç povera Hinata.

Cmq bellissimo cpaitolo! Voglio il continuo!

11/10/11, ore 18:33

Brava! ;)
Il finale di questo capitolo mi intriga... la mattina dopo? Beh, dovremo aspettare il prossimo capitolo per saperlo! xD
Scusa, ma devo scappare! ^-^

11/10/11, ore 18:32

Oddioooooooooooo bellissimooooooo io li adoro, li amo, sono tutta la mia vita :33
bravvissimaaa complimenti per essere la tua prima fic .. ( bhè anche io sto scirvendo la mia prima ahahha >.>) penso che Hikari-chan abbai più esperienza ù.ù Comunque complimenti brava <3

10/10/11, ore 18:26

Ciao! ^____^
Che belle le proprie prime fanfiction, eh? ^.^
Io ricordo la mia prima con un po' di nostalgia, a volte. Ma servono, così, quando ne scriverai altr, potrai confrontarle con questa, e capire quanto sei migliorata! *.*
(non farci caso: parto facilmente con viaggi mentali tutti miei ò-ò).
Comunque, la storia non è scritta troppo male, anzi. QUualche errore c'è, ma credo che sia impossibile, o quasi, scrivere una storia tutta corretta! xD
Per il momento, ti segnalo "d'avanti" (che si scrive "davanti") e "ammicando" (ci vuole un'altra "c" ^-^).
Per il resto non c'è nulla di eclatante o di grave, tranquilla! ;)
Per la trama si può dire poco, perchè siamo solo all'inizio! ^.^
Ti farò sapere meglio nei prossimi capitoli, okay? ^__^
Buona fortuna con la tua prima fic! Ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)

10/10/11, ore 18:24

Oddio per essere la prima volta che scriiv sei stata davvero brava ^_^ complimenti <3 Hai fermato al tempo giusto mi piace sono incuriosita moltissimo *w* Ma ci saranno suigetsu , Sai ? Magari ino e Sai si fidanzano ^^'' Comunque complimenti sei stata davvero brava :D non vedo l'ora che continui!