Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sevi    22/10/2011    3 recensioni
Allora è la prima long che tento di scrivere..
Fa schifo, avete ragione, ma io ho tentato.. E come disse Homer:''Tentare è il primo passo verso il fallimento!''
Okay basta dire sciocchezze.. Ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno leggere e recensire ciò che ho scritto! ^^
Accetto ogni tipo di critica perchè sono del parere che più queste sono cattive più si impara :]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il lunedì mattina Naruto si diresse verso la  scuola assonnato, dopo aver passato la notte in bianco. Arrivato in cortile si guardò intorno poi, seduta ad una panchina vide Sakura, che sembrava sempre dello stesso umore cupo. “Ciao Sakura!” disse il biondo, andandole incontro. La ragazza lo guardò mentre si sedeva di fianco a lei, “Ciao Naruto… come mai questo muso lungo?” chiese la ragazza mentre si tirava fino al collo la zip della giacca. “Niente di che… sono solo stanco. Ho passato la notte in bianco per una cosa successa sabato sera…” tagliò corto il biondo fissandosi le scarpe. La ragazza però, era decisamente poco convinta di quella risposta… “Sai.. sabato a merenda ti ho visto seduto lì mentre parlavi con Hinata! Cosa è successo?” disse lei con un filo di malizia nella voce, indicando anche la panchina sulla quale lo aveva visto. Il biondo alzò la testa, arrossì leggermente e poi disse “Ehm.. niente, non è successo nulla abbiamo solo chiacchierato un po’ e poi.. e poi…” Naruto arrossì ancora di più e abbassò la testa “l’ho invitata ad uscire..”, a Sakura brillavano gli occhi, forse perché era felice per l’amica… o forse perché aveva intuito già qualche cosa e pensava che finalmente si sarebbe tolta il biondo dai piedi, ma non ne era sicura nemmeno lei!! Lo guardò ancora per un attimo poi strillò “E alloraa… perché sei così triste cavolo!!”. Lui non parlò, si vergognava parecchio… Aveva bisogno di dirlo a qualcuno, ma certo non pensava ad una ragazza. Poi però prese coraggio “Ehm.. Sa..Sakura… Secondo te i.. io potrei pi.. pia.. piacere ad Hinata? Perché.. ehm..” la ragazza non lasciò al biondo il tempo di completare la frase “Certo che sì!! Tu le pi..” poi si fermò a rifletterci un attimo… Non poteva certo dirgli che Hinata era sempre stata innamorata di lui… Avrebbe potuto avere degli scrupoli se lo avesse saputo.. NO!! Non avrebbe detto nulla ma avrebbe trovato un soluzione alternativa… Mentre la ragazza pensava a tutto questo il biondo la fissava aspettando una risposta, poi stufo chiese “Bhè?! Potrei piacergli sì o no? Tu sei la sua migliore amica.. Dovresti saperlo!!”, lei ci rifletté ancora, “Ehm.. non lo so se le potresti piacere!! Non abbiamo mai fatto certi discorsi io e lei!!”. Il ragazzo la guardò poco convinto “Ma se fino ad un secondo fa..” Sakura lo bloccò “Ehi non mettermi in bocca parole che non ho detto ok?! Non lo so punto a basta!”, il biondo allora sospirò tornando a fissarsi le scarpe. La ragazza si sentiva in colpa, poi però un lampo di genio la illuminò “Bhe.. è vero che non lo so però.. potrei anche aiutarti a scoprirlo che ne dici?”, lui la fissò e con un tono scocciato disse “Sì e come?”, lei entusiasta iniziò a spiegare “Allora faremo così! Oggi a ricreazione ci vediamo io e te vicino alla panchina dove abitualmente siede Hinata, facciamo finta di chiacchierare e appena la vedi uscire mi chiedi se voglio mettermi con te. Io accetto e se le piaci scapperà via piangendo, poi tra qualche giorno ci lasciamo tu vai da lei e…
Bhe il resto sceglilo tu!” finì ammiccando la ragazza, pensando che tutto sarebbe andato bene… La corvina certo non avrebbe trattenuto le lacrime sentendo che il suo amato Naruto si era messo con un’altra, e quindi a questo punto cosa poteva andare storto?! Sakura gongolava tra sé e sé, mentre il biondo ci rifletteva “E se non le piaccio? Magari ho frainteso e lei sabato sera voleva solo salutarmi…”, poi però scosse la testa,si fidava di Sakura e ora, pur di sapere quello che veramente la corvina provava per lui era disposto a tutto! “Sakura sei un genio! Solo tu potevi pensare una cosa così e grazie per l’aiuto! Davvero ti sono grato”, in quel momento il suono della campanella riecheggiò nel cortile e i due ragazzi raccolsero il proprio zaino e si diressero in classe, convinti che tutto sarebbe andato per il meglio.
A ricreazione erano entrambi nervosi, cercavano di chiacchierare come se nulla fosse, ma si sentivano osservati, come se tutti sapessero tutto... Era impossibile! Nessuno tranne loro due era a conoscenza del piano e forse era solo una loro impressione… Videro la corvina uscire in cortile. In spalla portava lo zaino, in una mano aveva stretto un bicchiere di the caldo e, come di sua abitudine, sotto braccio aveva il libro della materia successiva. L’unica che ripeteva a ricreazione era lei, ma almeno aveva i voti più alti di tutta la sua classe dopo Shikamaru. La corvina e il biondo per un istante si fissarono da lontano poi lui guardò Sakura e disse a voce alta “Sakura ti vuoi mettere con me??”. Ino stava già per scoppiare a ridere, pensando che la ragazza avrebbe dato in escandescenza come suo solito, e invece… “Sì! Mi piacerebbe essere la tua ragazza!” rispose lei con un sorriso a 32 denti stampato in faccia. Tutti i presenti si voltarono a fissarli, come se avessero detto chissà quale eresia. Erano abituati a vedere persone che si fidanzavano, era una cosa normale… ma loro due?! Sakura voleva bene a Naruto, ma non  certo come ad un fidanzato! Nessuno disse nulla e rimasero tutti immobili tranne Hinata… La poverina si sentì le gambe cedere e gli occhi gli si riempirono di lacrime, ma le trattenne, non voleva che tutti la vedessero piangere. In quell’istante sarebbe volentieri morta! Voleva che la terra le sprofondasse sotto i piedi, però si limitò a girarsi e scappare via. Il biondo la guardò, si sentiva un verme… Perché lo aveva fatto? Perché non le aveva detto ciò che provava? Ritornò a guardare Sakura solo per qualche istante, poi non riuscì più a trattenersi e le corse dietro, seguito da Sakura. Raggiunsero svelti la scalinata che portava al secondo piano, convinti che avrebbero trovato la corvina sola e in lacrime ma, le loro convinzioni non erano del tutto esatte… In lacrime lo era, ma da sola no!
 
Kiba aveva visto tutta la scena in silenzio dall’uscio del portone che dava sul cortile, e aveva seguito la ragazza bloccandola sulle scale. Ora erano uno abbracciato all’altra, lui le accarezzava i capelli violacei, lei con gli occhi e le guance rosse, piangeva stretta tra le braccia di lui. I due neo finti fidanzati guardavano tutta la scena da sotto le scale… Sakura guardava Naruto, il biondo invece guardava la corvina abbracciata a Kiba, con una faccia tale che sembrava avesse visto un fantasma in piedi in cima alla scalinata… “Cosa ho combinato?! Sono un idiota!! Dovrei esserci io lì a consolarla… Cretino! Sono un emerito cretino!” continuava a ripetersi lui, e tra un’imprecazione e l’altra l’unica cosa che udì fu “Hinata, vuoi metterti con me?”. Hinata guardò Kiba, poi come per ripicca guardò il biondo in fondo alle scale solo per qualche secondo, infine tornò a guardare Kiba e con occhi lucidi gli buttò le braccia al collo “Sì!” disse solo la corvina. I due si abbracciarono e mano nella mano tornarono in classe.
Sakura pallida come un cadavere guardò Naruto. Aveva gli occhi grigi e allo stesso tempo pieni di rabbia e disperazione. La ragazza aveva un po’ paura di come lui avrebbe reagito ma trovò comunque il coraggio di dirgli ciò che pensava “Ehm.. Ehm.. Na.. Naruto… io.. io.. ehm.. davvero mi dispiace.. io… troveremo una soluzione e tutto si sistemerà.. ehm.. Naruto Kun davvero io..” lui la bloccò “No, non è colpa tua! Io.. io.. ehm.. sono stato un coglione… Loro sono felici insieme, e io sono contento… Tu hai cercato di aiutarmi ma.. ma io se avessi davvero il coraggio che dico d’avere certo non mi troverei in questa situazione ora!” ammise lui con voce tremolante.
In quel momento il suono della campanella ruppe quel silenzio tombale che fino a qualche secondo prima avvolgeva i due amici, che si guardarono e poi a testa bassa si diressero verso le loro classi, sicuri solo del fatto che ora erano fidanzati e che avevano combinato un gran casino.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco quì il nuovo capitolo della mia prima fanfic *-* 
Scusatemi il ritardo ma ho avuto dei problemi con la rete :S
Spero solo che vi piaccia :D
_AmoNH_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sevi