Il cuore dell'oceano
di French18

28/06/12, ore 14:09

Che bello tornare a leggere la tua storia, mi era mancata!
Odio quando salta la luce, due anni fa mi è successo ad Halloween, avevo una paura...
Quei due sono sempre più teneri, anche se odio quando Daniel sparisce, e poi, dove cavolo va a finire?
Uffa!
Alla prossima

Felicemente imperfetta

12/06/12, ore 21:18

Alloooraa, penso che loro due assieme siano stupendi.
Anche se in questo periodo non sono molto per le storie d'amore, non posso non dirti che come sempre sei riuscita a strapparmi un sorriso. Non ti preoccupare per il ritardo anche io lo sono con la mia storia, ma ho troppi impegni :( Quindi, don't worry!
Al prossimo capitolo,
un bacio.
Malb.

27/05/12, ore 12:49

bello... bello bello bello... oggi sono di poche parole... ma mi piace come hanno fatto pace liz e daniel.... spero solo che lucas abbia capito che deve lasciarla in pace... continua presto :)

31/03/12, ore 14:46

Ciao :)
Come promesso eccomi quì !! :)
Ho letto la storia tutta d'un colpo e devo dire che mi è piaciuta davvero molto !
Naturalmente aspetto con impazienza il capitolo xD
Comunque, davvero davvero bella ma chi sa cosa ci fa Lucas quì ! Secondo me adesso le prende di santa ragione da Daniel :D
Sono troppo curiosa !!
E poi Emili... mmm
Continua presto mi raccomando ciaooooo

08/03/12, ore 15:18

ma che carini *-* e poi no...lucas no adesso v.v se ne deve andare IMMEDIATAMENTE v.v finalmente tutto andava bene arriva lui -.-" xD

07/03/12, ore 22:59

voglio il continuo u.u il prima possibile! Sei bravissima.:)scrivi benissimo.. Al prossimo capitolo..un bacio!
xxStellina92xx

07/03/12, ore 16:50

Ohh che carini gli amici!!!
Diego è un nome che mi piace tantissimo <3.<3
Anche Lucas, ma lui non mi piace tanto... sarà perchè mi sembra il "cattivo" della storia, lo vedo bene con Emily
pecrhè Emily non è una buona amica, se gli piaceva veramente lui, non avrebbe cercato di rovinarlo chiamando la preside!
aspetto con ansia il prossimo capitolo

22/02/12, ore 15:38

Ooohh *_* Bene bene bene.. Finalmente quella vipera si è tolta dai piedi!
Laurel e Matt? Mmm, beh coppia interessante. Ma si potrà scoprire solo in seguito dico bene?
Daniel è stato dolcissimo.
Aspetterò il prossimo capitolo.
Un saluto,
Malb!

17/02/12, ore 20:01

Oh ma che tenero Daniel, quanto mi piace!!!
Aspetta un momento: Laurel e Matt? COOOOSA?! Mmm la ritengo una strana accoppiata ma ben assortita; credo XD
E bravo Dani, lasciala perdere Emily, procura solo guai ed è oltre modo fastidiosa... Insomma è una rompi scatole!
Questo capitolo, è bello e teneroso :D
Che bello! Vengono Cyn e gli altri, ci sarà da divertirsi vero?
Uffa perché Lucas rome le scatole?Mi sta antipatico!
Ciao

Felicemente imperfetta

P.S. awww biscotto al cioccolato, lo voglio anch'io!

17/02/12, ore 18:25

Teneeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Tanto, tanto, tanto!!!
Sì, sì!!!
Sono una coppietta fantastica!!!
E anche Laurel e Matt: stanno benissimo insieme!!!
Spero davvero che Emily abbia recepito il messaggio e si scolli almeno un po'!!!
Per il resto è un capitolo splendido, bellissima l'idea di far venire da Liz i suoi vecchi amici e molto intrigante la "presentazione" di Lucas: caro mio, chi va a l'osto perde il posto (anche se non sono proprio certa che si scriva così XD!!!) quindi CUCCIA! e lascia stare Liz!!!
Bellissimo davvero, complimenti!
Ciao ciao!

17/02/12, ore 17:25

Mi piace :D
Emily non si è regolata ù.ù non l'ho mai trovata tanto antipatica, ma da questo capitolo sì ù.ù
belli i nostri due dormiglioni :3
e sono felice che Matt e Laurel si siano messi insieme, stanno bene :D
al prossimo capitolo

11/02/12, ore 15:21

Bello, bello, bello. Il migliore forse. u.u
Non ci sono errori grammaticali quindi non devo correggere nulla ;) [ti ho comunque inviato il mio contatto messanger]
Adoro la coppia, sono stupendi assieme.
Ma sono proprio curiosa di sapere cosa Emily deve dire a Liz; lei è sempre presente, in modo quasi fastidio avvolto quindi sarà interessante sapere la sua opinione.
Ho notato che stai scrivendo capitoli più lunghi e questo mi piace.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo
A presto,
Malb.

10/02/12, ore 14:49

No-o-o!
Non puoi finirlo così!
Emily mi sta altamente antipatica!
Dannazione, ma non ha proprio niente da fare?
Tipo rendersi conto che non c'è più trippa per gatti???
No, perchè adesso è davvero troppo invadente!
Ho come l'impressione che, qualsiasi cosa Emily dira a Liz (e non ho la più pallida idea di cosa sia, nel dettaglio), sarà su Daniel e porterà Liz a volergli satare lontana... Magari per proteggerlo da chissà cosa oppure sarà una bugia cattiva, ne sono certa...
(Lascia perdere, sto vaneggiando)
Comunque sei sempre più brava, davvero!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao!

10/02/12, ore 11:26

Che carini! Oh ma quanto mi piacciono! Anche se sono un po' gelosa... XD
Che dolci gli amici di Liz!
Che vorrà Emily? Se rovina la coppia le rompo il naso!
Wow che bel capitolo! Mi hai lasciato davvero senza parole!
Faccio il tifo x la coppia!
Bello bello bello bello! Che altro dire?
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Quanto dura?
Spero che non duri tanto perché vaglio sapere come va a finire, ma allo stesso tempo non voglio che la storia finisca!!!

Ciao ciao...

09/02/12, ore 19:13

Uhhhh ed ecco l'entrata in scena della CARA amica Emily...

il pezzo con i suoi vecchi amici è stato dolcissimo! <3 Io mi trovo più con il "profilo" di Daniel, cioè ad averne pochi, ma molto buoni :D

attendo con ansia il prossimo capitolo, per scoprire cosa gli dirà Emily