Il cuore dell'oceano
di French18

30/01/12, ore 18:33

Questo capitolo è semplicemente stupendo. (: E' lungo al punto giusto, quindi c'è anche più piacere nel leggerlo, questa volta ti sei superata.
Comunque per la storia delle recensioni, al limite in questi giorni ti lascio il mio contatto email così mi viene anche più semplice.
Ora come ora mi sto collegando con il cellulare, e viene male fare correzioni, anche se in questo capitolo non ho incontrato errori gravi.
A presto, un bacione.
La tua appassionata lettrice,
Malb!

29/01/12, ore 22:05

Bellissimo capitolo!^^
Finalmente si sono per come dire 'dichiarati' *-*
Se devo essere sincera Emily mi sta un pochino sul cavolo, mentre invece adoro Matt! =))
Daniel però è akjsnjans *-*
Complimenti!
Alla prossima :*

29/01/12, ore 18:10

Questo capitolo è davvero bellissimo! Il vestito di Liz, da come l'hai descritto, mi è parso davvero stupendo!
Adesso faccio il tifo per la coppia formata da Liz e Daniel! Spero che Emily o Matt non facciano casini...
Matt è stato antipatico, cattivo, non si abbandona la propria dama ad un ballo, per fortuna che c'era Daniel :) Eheh:) Forse è meglio che Matt abbia lasciato Liz sola al ballo :)
Daniel e Liz non sono fidanzati ufficialmene vero?
La loro è o non è una storia? Non l'ho mica capito :)
Sei bravissima! Complimenti, continua così!!! :)
Ciao a presto :)

27/01/12, ore 18:30

Allora, ho letto il capitolo tre giorni fa ma stavo male e non sono proprio riuscita a recensirtelo...
Matt non mi è mai piaciuto gran che e lo ripeto dall'inizio ma, per quanto io continui a rimanere una fan di Daniel, quel ragazzo del cavolo mi ha proprio fatto imbestialire...
Che cavolo! Come ti permetti di comportarti così e poi accusare Elisabeth di giocare con i tuoi sentimenti!
E poi quell'ultima frase:<< Perchè sono dannatamente geloso e odio chi tocca qualcosa di mio >>
No, scusa tesoro... Smorza un po' l'ego e stringi i denti perchè (nella mia pazza versione delle cose) come minimo ti arriverà uno sberlone da farti girare la testa sul collo per un mese!
Fatti valere Liz! Mostragli quanto vali e metti al suo posto quella Emily che proprio non mi va giù!
Comunque, bravissimissima!
Il capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto un sacco anche perchè aspettavo il tuo aggiornamento visto lo schiaffo del precedente capitolo...
Ancora complimenti!
Adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamente per sapere come finirà 'sta storia del "ciò che è mio"!
Ciao ciao!

25/01/12, ore 14:52

<< Perchè sono dannatamente geloso e odio chi tocca qualcosa di mio >> ohhhh ---> *O* <----- ma quanto è dolce questo ragazzo *-* non ci sono parole *-*

25/01/12, ore 09:56

Ciao,
oh, questa sì che è una dichiarazione con i fiocchetti: è geloso... non che ci volesse un genio per capire che la ragazza gli piaceva. ah! l'amore che fa sentire così tardi i ragazzi...
bene, e adesso? lei cadrà ai suoi piedi o inizierà a picchiarlo dandogli del cretino? io farei la seconda per poi terminare con un bacio di quelli che rischi un embolo per apnea.
ok alla prossima
baciotti

24/01/12, ore 22:19

Uhhh il caro AMICO Matt, si sta rivelando interessato ad un'altro tipo di rapporto... mmhhh molto interessante! :D

<< Perchè sono dannatamente geloso e odio chi tocca qualcosa di mio >>

Ok... un momento … CHE COSA HA DETTO ?!?

Mah, chi li capirà mai questi uomini, troppo possessivi ù.ù
comunque li adoro, sono bellissimi insieme, e un pò di gelosia ci sta sempre, lo adoro geloso :P
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

24/01/12, ore 20:33

*.* ma ma.. tu vuoi farmi morire.
Me lo sentivo che doveva succedere qualcosa :)
Guarda per gli errori grammaticali (non ce ne sono di così gravi ;) ) posso farti un commento scrivendoteli.
Quasi come una revisione, ma devi dirmelo tu :)
Io sarei felice di aiutarti (:
Comunque Matt è stato un po' azzardato, soprattutto ora che finalmente Daniel si è dichiarato :)
Beh alla prossima
Malb :) <3
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 08:37 pm)

24/01/12, ore 19:36

Allora: matt non mi piace più, ma daniel non doveva picchiarlo, e poi scusa ma liz non è mica di sua proprietà!
Non è che si prende un'altro ceffone?
Adoro gli schiaffi! Anche se io son più brava a tirare pugni! XD che persona violenta! XD
Meno male che non ci metti troppo a pubblicare i capitoli...
Non puoi farli un po' più lunghi questi capitoli? Vabbe' anche così van bene...
Uh non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Anche questo è stato molto bello da leggere!
Ciao ciao...

24/01/12, ore 17:08

Ciao piacere! Ho letto i tuo primi due capitoli e mi piacciono già anche se sono corti :)
Che carinni Elisabeth e Daniel!! Sono contenta che anche a loro piaccia disegnare come me XD!!
Comunque vado avanti a leggere il seguito..

ciao ciao
Giuly

24/01/12, ore 12:39

Ciao! Scusa il ritardo nel commentare, ma ho cambiato la password del mio storico account ed ora si è tipo bloccato ç___ç quindi ho resuscitato questo u.u
Comunque.
Bellissimo capitolo come sempre, anche se a volte vorrei strozzare Daniel ahahah si dovrebbe ingelosire un pò...si si dovrebbe ingelosirsi uu
Spero aggiornerai presto, un bacio :*

23/01/12, ore 13:34

ok....sono rimasta senza parole O.o come te lo devo dire che è MERAVIGLIOSA *-*

18/01/12, ore 21:15

Ti dico solo che la mia bocca, quando stavo leggendo la storia, era spalancata O.O
Finalmente Elisabeth ha tirato fuori il carattere e non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno u.u Emily la sto profondamente odiando, farsi un pacco di "cavoletti" suoi mai? :)
Andrà al ballo con Matt, ma ho come il presentimento che succeda qualche imprevisto con Daniel, non so perchè ma me lo sento :D
Beh come sempre ti faccio i complimenti e non mi resta che dire alla prossima (:
Malb. (:

18/01/12, ore 19:45

Ciao, sono una nuova lettrice :D
Mi piace tanto la tua storia, Elizabeth e Daniel sono mucho carini!
Emily e Matt sono utilissimi per far ingelosire :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

17/01/12, ore 21:51

Ho deciso di recensire per bene :) una delle cose che mi piace dei tuoi capitoli che lasci sempre qualcosa in sospeso, ma lo fai senza apparire pesante o noiosa. La storia è interessante e a ogni capitolo sai come dare solo alcune informazioni. I personaggi hanno caratteri ben definiti e mantieni coerenti le azioni con il loro modo di pensare. Questo capitolo era bello, anche se un po' troppo corto. Sono curiosa di sapere perché Daniel sparisce sempre, ma se devo essere sincera una parte di me fa anche il tifo per Matt. continuerò a seguenti :)
Quindi brava :P
Baci Malb
Mi scuso per eventuali errori ma ho scritto la recensione con il telefono
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 09:57 pm)