Il cuore dell'oceano
di French18

11/08/12, ore 14:36

le mie vacanze vanno bene ma sn noiose ahahahha molto belloo il capitolo

10/08/12, ore 19:30

Bellissima storia, ho cercato di recensire tutti i capitoli anche se con il telefono è difficile, questa storia merita di stare tra le più popolari!!
p.s. appena vado dal computer li recensisco tutti <3

10/08/12, ore 17:57

non ti smentisci mai, i tuoi capitoli sono sempre stupendi, Questa è una delle FF più belle che abbia mai letto xx

10/08/12, ore 16:30

Bello è dire poco, questo capitolo è stupenda come la storia d'altronde xx ancora complimenti

10/08/12, ore 16:19

non capisco perché questa storia non è tra le più popolari perché è stupenda come storia, davvero!!

10/08/12, ore 14:20

Ciao :3
capitolo stupendo come sempre :)
sei proprio brava!!
Beh ora devo andare a leggere il tuo prossimo capitolo

10/08/12, ore 11:40

credo che mi bloccherai o qualcosa del genere, recensisco sempre ma te lo meriti, scrivi davvero bene e la storia è fantastica xx

10/08/12, ore 11:29

Oltre a dire che la storia è fantastica non so dirti niente, sto commentando tutti i capitoli perché la storia si merita di essere tra le più popolari xx

10/08/12, ore 11:10

bello bello bello e ancora bello, sto cercando di recensire ogni capitolo perché questa storia deve arrivare tra le più popolari!!

10/08/12, ore 10:55

Sono troppo curiosa di leggere che per scrivere ci metterò poco, sei davvero molto brava, la storia è bellissima, complimenti xx

10/08/12, ore 10:38

con solo due capitoli amo la tua storia a sono molto curiosa di vedere come continua, sei davvero brava a scrivere, complimenti :3

10/08/12, ore 10:28

Ti chiami come me! ahahah okay, scrivi davvero bene e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli xx

09/08/12, ore 14:50

Ooohh!! Questo capitolo MI PIACE proprio!
C'è suspense, frasi divertenti e rimane la voglia di sapere come continua la storia.
Non ti preoccupare per il ritardo, io purtroppo lavoro e non ho più tempo di scrivere quindi ti capisco perfettamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ;)
Un bacio Malb :D
P.S. Io parlo francese forse è per questo che il capitolo mi è piaciuto così tanto!

12/07/12, ore 19:19

Oddio sto decisamente morendo dalle risate... Il carattere è finalmente uscito fuori.
Solo che manca un pezzo. Una persona che legge il racconto si ritrova catapultato da un Daniel che scherzava in Biblioteca a uno che sta in infermeria senza sapere il motivo e di punto in bianco esce un nuovo personaggio. Questo capitolo secondo me dovrebbe essere ristrutturato meglio e magari qualche descrizione in più non farebbe male. ;)
Sono consigli utili, penso.
Beh aspetto il prossimo capitolo,
Malb ;)

02/07/12, ore 20:44

Ciao! E' da un po che non venivo su EFP e mi dispiace non aver più letto la tua storia :(
Comunque mi piace molto e Matt mi sembra un tipo tenero, mentre trovo molto curioso il comportamento di Daniel però mi piace anche lui come personaggio :)
Adesso continuo a leggere..
A presto! :)