Il cuore dell'oceano
di French18

05/12/11, ore 21:23

Ma come, è già finito? Voglio sapere cosa succede adesso che Elisabeth e Daniel hanno litigato! Quella Kate mi sta veramente antipatica: sono convinta che prima o poi combinerà qualcosa ai danni di Elisabeth!
Spero che aggiornerai presto! Ciao

05/12/11, ore 21:14

Beh... una giornata molto faticosa per Elisabeth, non c'è che dire! Avevo capito che Daniel nascondesse qualcosa: che centri in qualche modo la misteriosa ragazza bionda?

05/12/11, ore 20:50

Beh... come primo giorno devo dire che è stato un po' un disastro... e poi quella Kate dev'essere proprio odiosa... secondo me deve combinarne qualcuna... Laurel sembra simpatica: chissà se Elisabeth farà amicizia con lei! Una cosa non ho capito: ma l'istituto dove è finita Elisabeth è un collegio o casa famiglia?

05/12/11, ore 20:19

Beh... direi che il primo incontro è andato più che bene! Daniel si è rivelato essere un bel ragazzo e anche molto dolce... vado a vedere cosa succede!

05/12/11, ore 20:13

Ciao! Ho iniziato a leggere oggi questa storia e l'inizio mi sembra molto promettente! Spieghi come mai Elisabeth si trova in quel posto e veniamo a sapere che dovrà dividere la stanza con un ragazzo, di cui conosciamo soltanto il nome, Daniel... beh... sono proprio curiosa di sapere come avverrà il primo incontro, perciò corro subito al secondo capitolo!

09/11/11, ore 21:53

Ed eccomi ancora :) bello il continuo, sai come far appassionare un lettore alla tua storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo. :) sono troppo curiosa di sapere chi é quella ragazza.
Alla prossima
Malbethy

09/11/11, ore 18:37

Ciao,
uhmmmmmm, questa volta sento che manca qualche cosa... nella storia.
è come se non si fosse svolta come si deve... mi mancano delle parti...
uhmmmmmm... ahhhh! ci sono! ecco quello che mi manca!
il prossimo capitolo!
effettivamente il capitolo è un pochino corto e vengono introdotti dei personaggi, ma senza grossi approfondimenti.
alla prossima quindi

09/11/11, ore 18:19

Innanzitutto, grazie di niente perchè il merito è tutto tuo che scrivi alla grande!
Comunque Kate inizia a non piacermi affatto e, non so perchè, preferisco Daniel a Matt... mi sembra più intrigante...
Ok, lascia perdere le mie divagazioni: mi faccio prendere sempre tantissimo dalle storie che mi piacciono e questa la adoro...
Spero che aggiornerai presto perchè voglio assolutamente sapere chi è quella dannata biondina! E, soprattutto, che cavolo c'entra Daniel con lei!
Di nuovo, bravissima!
Ciao ciao!

29/10/11, ore 20:19

Eccomi di nuovo :) Non avevo visto che c'era un solo capitolo oltre il terzo .-.
Vabbè, comunque mi piace sempre di più. Quindi continuerò a leggere cosa scrivi.. (:
A presto.
M.

29/10/11, ore 20:12

Beh che dire.. Ti adoro :D Adoro la storia è stupenda... E' scritta anche bene e non annoia quando leggi. Considerami una delle tue lettrici fedeli ;)
Adesso leggo anche gli altri capitoli e ti dirò tutto in un'unica recensione a fine capitolo ;)
M.

28/10/11, ore 21:06

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito veramente molto!
Mi ispira! :)
Solo che c'è un piccolo ''ma'', niente di serio, intendiamoci.
Mi ricorda un po' Fallem/Torment/Passion di Lauren Kate,
possibile che ti sie ispirata a questa trilogia?:)
Non c'è nulla di male, figurati! :)
Comunque continua così che la storia mi piace assai! :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Matt mi incuriosisce molto!
Un bacio,
Magiuggiola!

28/10/11, ore 17:35

Stavo gironzolando alla ricerca di qualche bella storia e mi sono imbattuta in questa che era proprio quello che cercavo!
Mi piace sempre di più e mi sto letteralmente appassionando a Daniel! Un ragazzo misterioso è proprio quello che ci vuole per stimolare l'immaginazione!
Comunque, davvero Complimenti! Sei bravissima e scrivi molto bene!
Spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla festa anche se, non so perchè, Matt non mi ispira come personaggio, è come se avesse qualcosa da nascondere...
Magari mi sbaglio...
Comunque ancora brava e a presto!
Ciao ciao!
L. Catherine

28/10/11, ore 17:22

Hola!
Grazie per la risposta in capitolo.
Questo è quello che si dice un capitolo di passaggio? dove succede qualche cosa di importante senza che succeda nulla?
chissà perchè ma credo che centri il ragazzotto nuovo e la malefica punturina dell'ape.

Mi sembra anche che Daniel sia abbastanza solitario... vedremo come si evolvono le cose.
attendo la prossima settimana

20/10/11, ore 19:23

Ciao,
ed eccomi qui al terzo, recuperato in frettissima (beh non che ci fossero ore e ore di letture da fare)

hai uno stile piuttosto discorsivo e ti inceppi pochissimo, non è male.
a volte sembri tagliare un po', con queste frasi corte, ma nel complesso è piacevole.

certo che catapultata così in una nuova realtà... povera! la ragazza della sveglia non mi piace! la devo mettere nella mia lista nera?
boh, vedremo..
posti... quando?
alla prossima

20/10/11, ore 19:16

Ciao,
capitolo corto ma tanto dolce.
Adesso mi viene da ridere: chissà perchè sti ragazzi protagonisti sono sempre dei fighi da paura, mai che escano dalle pagine! e noi povere mortali, costrette a spupazzarci un peluche spelacchiato di nome Lillo (mi è venuta a caso)

va beh, pace e bene, andiamo avanti.
complimenti per l'impaginazione e il passo, abbastanza grande (anche più piccolo andrebbe bene) ti si legge senza stancarsi e tutti questi spazi per me che tendo a saltare le righe (piccolo difetto attenzione) sono una meraviglia.

ok, passo al terzo