For An Angel
di _Hiromi_

17/10/11, ore 19:22

Scusa, sto ancora annegando nella bava, perciò non ti aspettare una recensione coerente. Cioè. Sono bellissimi. Li amo questi due assieme, li amo, e ora ancora di più *--* Non è stato per niente affrettato, considerando il comportamento impulsivo di Mello, e preferisco che tu continui a scrivere questa bellissima fic invece di andare a fare ippica XD All'inizio del capitolo temevo che avrebbero litigato, invece alla fine... aaw *-* Mello geloso è assolutamente adorabile. Il prossimo è il penultimo capitolo? Q_Q Dovrò prepararmi psicologicamente. Beh, comunque, complimenti mille volte! E buona fortuna con l'esame ;D

14/10/11, ore 11:52

Cugynaaaaa!!! *_* oh ma come sono happyhappy!! \(^o^)/ finalmente si sono dichiarati! FINALMENTE!!!
ooooh, ma quanto è carino Mellino quando fa il geloso?? quando??? beh, moltissimo U_U però, che modo idiota di cedere e di confessare i propri sentimenti T_T quel boy non ha proprio autocontrollo XD e Nearino-pulcino-piccino? ^///^ come era happy pure lui!
cooosa??? mancano solo due capitoli??? O_O oh my! la fine è proprio vicina!!!
bel cappy cugyna!! *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
ti lovvo lovvo lovvo!

-Hime-  ^o^

13/10/11, ore 18:28

Coooosaaaa??!! E' il terzultimo capitolo??!! Woooow!! Sto arrivando alla fine di una fic!! *_* Mi sento realizzata!
Ma tornando a noi ... ihihhihihih capitolo dolcissimo, mi è piaciuto un saccoooo *_* Ma che teneri che sono!
Mello all'inizio fa lo scorbutico perché è geloso ... incredibile ma vero, nel senso che è assurdo che uno per gelosia diventa intrattabile ... gli esseri umani sono davvero strani ...
E Near ha preso il coraggio a due mani anche lui! E gli ha chiesto perché facesse così! E bravo il puffetto! E direi, ha fatto pure bene visto che non ha visto Mihael dopo che la sera precedente si sono baciati! Stupido orgoglio.
E poi la confessione!!! *_* Ihihihihih, è stato assolutamente IC, soprattutto da parte di Mello. Perché è impulsivo. Era talmente su di giri che nemmeno ci ha pensato! Ah! Chi è causa del suo male pianga sé stesso XD Comunque, Mello affamato è da sbavare! +_+

Ma quindi se questo è il terzultimo ... cosa succederà?! Sono curiosissimaaa!! *_*
A prestoooo!!
Kisukisu
Susy

11/10/11, ore 18:37

Oddio, che bel capitolo! *___* Il bel biondo è geloso e lo fa vedere eccome! XD XD Non so perchè, ma sotto sotto questa scena mi è sembrata dolcissima... beh, a parte che all'inizio pensavo che l'avrebbe violentato lì, ma poi ho pensato: "Eh, no, ci tiene troppo a lui per fargli una cosa del genere! u.u" E infatti, il piccoletto si è lasciato andare XD Eh, però, spero che ci mettano presto a... no? XD XD XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^ Scusa se sono di poche parole, ma devo scappare!! :)
Alla prossima!! :)
L_Nael

11/10/11, ore 15:34

Quanto sono felice di leggere un nuovo capitolo, che per l'appunto è davvero ricco di azione e colpi di scena.
L'ansia di non farsi sentire perchè Mello sceglie sempre i posti più adatti per dichiararsi e quella paura di non essere ricambiato impregna ogni singola riga.
Un angoscioso risveglio e la spontanea domanda di aver sbagliato qualcosa insorgono naturalmente e io ti faccio i complimenti sinceramente perchè adoro il modo in cui scrivi e quello che che sta venendo fuori da questa Fic.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ora che quella paura di amare si è dissolta voglio proprio conoscere i risvolti.
Alla prossima.
HK