HP VII Ombre che inghiottono
di Caillean

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Cinz Black
15/08/05, ore 14:00

oooh che bella tel, adesso me la leggerò tutta ^__^

Clo87
25/06/05, ore 15:19

bellissima!!!!!assolutamente!!!

06/09/04, ore 21:23

Ciao Cailli, era ora che iniziazziassi a leggere le tue storie! Ottimo primo capitolo, in pieno stile JK Rowling... il mio voto è 10! - Petronilla

04/09/04, ore 16:50

sei davvero bravissima fanfiction stupenda brava

04/09/04, ore 16:50

ho finito di leggere ed è davvero bella anke se hai fatto morire troppe persone non vedo l'ora d leggere il sequel sei una brava sccrittrice kontinua kosi

04/09/04, ore 15:14

la tua ff è molto bella sto al cap 17 ho letto 16cap tutti in una volta cmq è molto bella e mi sto appassionando so ke hai fatto un sequel e quindi leggero anke quello nn ti preoccupare kontinua kosi e fai altre ff altrettanto belle ciao kiss

Elivi
05/07/04, ore 23:01

Incredibile come in questo periodo arrivo sempre, costantemente in ritardo per tutto. Ma come si dice, meglio arrivare tardi, che non arrivare affatto! Allora siamo giunti alla fine eh? Che dire? Questa è stata una delle ff più belle ed emozionanti che mi sia mai capitato di leggere sull'universo di Harry Potter. Una storia ricca di colpi di scena e di emozioni... difficile trovarne così complesse. Non hai deluso su nulla. Davvero complimenti fino alla fine. Spero davvero, ma DAVVERO di leggere presto qualcos'altro di tuo. Un prequel un sequel, qualcosa di diverso, mi raccomando! Un bacione e a presto spero! Ci conto

Black Moody
05/07/04, ore 01:01

FA-VO-LO-SA ^______^!!!Non c'è altro aggettivo x definire definitivamente (bel discorso...) la tua fic,ora che è giunta alla fine:hai condotto il tutto con stile magistrale fino alla fine (e quindi non ti sei affatto smentita nelle tue doti di scrittrice^^) e sei riuscita a farmi commuovere,cosa che riesce soltanto alle storie che sanno davvero comunicare delle emozioni;la battaglia finale mi ha tenuta con il fiato sospeso,e la chicca migliore è stata la de-trasfigurazione di Ron con relativa culata a terra ^__^!Però ci son rimasta male x il povero Kingsley e x Silente,of course...Ancora un paiolo magico di complimenti,Caillean,in attesa di leggere un'altra tua straordinaria fic!Ciao e alla prossima da Black Moody

Nyla
03/07/04, ore 20:15

Complimentonionionioni!!!!Ma questo non doveva essere l'ultimo capitolo?Vabbhè,meglio così!!!Sei sempre bravissima...un bacione Nyla

Mew Pam
03/07/04, ore 20:14

Forse potrebbe risultare un pò seccante,ma io non mi stancherò mai di ripeterlo.QUESTA STORIA è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!Mi piace davvero tantissimo e poi l'ultimo capitolo,come anche gli altri,è bellissimo.Come scrittrice sei davvero brava perciò in futuro(ma non troppo tardi)potresti scrivere il seguito di questa storia,oppure cosa è successo al sesto anno;non so scegli tu,a me piacerebbero tutte e due.Tantissimi baci anche a te e a presto!

Angi
03/07/04, ore 14:34

è finita peccato però alla fine è morto solo silente, perchè non ne fai una su draco meriterebbe una bella particina

N F LEYDEN
03/07/04, ore 13:09

Al fin Giungemmo! si conclude quidi con un sorriso una delle storie più belle (e angoscianti) che abbia letto. Mi sento un po' triste, come sempre quando finisco un bel libro. spero che non ci farai aspettare troppo il seguito, ma se farai momrire tanta gente come in questo, ti ritroverai a scrivere il terzo con solo Harry come personaggio. Comunque al fine di tutto, complimenti, complimenti e complimenti, un caldo abbraccio e l'augurio di passare una splendida estate, tuo N F LEYDEN

Caillean
02/07/04, ore 19:00

Se sei mongolo! Troppo scemo, davvero! Un caldo abbraccio, Caillie

N F LEYDEN
02/07/04, ore 18:37

...ovviamente potrebbe anche essere Ron

Mew Pam
02/07/04, ore 17:12

Sono senza parole,questo capitolo mi piace davvero tantissimo.Aggiorna presto,ti prego.Ciao e mille baci,sei davvero una scrittrice fantastica!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]