Utopia
di MyMarsRomance

28/01/12, ore 07:23

Ho scoperto la tua storia casualmente ma immediatamente me ne sono appassionata,davvero sei molto brava e stai raccontando quella che sembra una trama magnifica quindi perché non portarla a termine? Mi sono resa conto che il tuo ultimo aggiornamento risale a qualche mese fa quindi,che dire,prova ad aggiornare se puoi che qui non ci farebbe che piacere! ;) Un bacio e di nuovo tanti complimenti, Chiara.

24/11/11, ore 13:21

Ciao! :D
Mi piace molto questa storia, ho cominciato a leggerlo solo adesso, e anzi, credo che quest'ultimo capitolo sia proprio il migliore.
Le guance arrugginite sono un'immagine bellissima *-*
Aspetto le scene dolciose eh xD

23/11/11, ore 20:45

bentornata!
era ora che quei due siano riusciti a parlarsi, anche se il loro colloquiare si è basato sulla presentazione. ho come la sensazione che frank si sia illuso che gee lo ha riconosciuto, ma ho dei grossi dubbi, ma forse e dico forse è proprio così, se sono legati dal filo rosso, lo stesso dei racconti giapponesi, una credenza che trovo molto romantica! ;)
una cosa è certa però frank è collegato a lui e chissà se lo è anche gee!
attendo il prossimo cap.
ciao
ps perdonami per aver sbagliato qualche verbo xD xD xD

23/11/11, ore 20:26

ogni capitolo mi sembra sempre più poetico .. che cosa bella ^^
alla fine si sono parlati *saltella* lo sai,mi sono persa quando hai descritto quel sorriso di gee dolce e imbarazzato.. così fragile.. sarò rimasta due minuti a fissare lo schermo del computer e immaginarlo
a presto (spero :3) con il prossimo capitolo.. non vedo l'ora!

Che bella *-* non so che cosa commentare, perchè faccio schifo a scrivere xD comunque complimenti :D

bella bella bella bella *^* non vedo l'ora di leggere come continua!

oddio si sono finalmente incontrati. intanto sono contenta che gee sia riuscito a salvare frank nel sogno. non so, mi sembra di capire e forse mi sbaglio, che quel sogno sia una proiezione della vita di frank. lui che sino ad ora era stato vesseggiato dai bulli che molto probabilmente corrisponde alla sua caduta dentro a quel burrone, è poi riuscito a salvarsi grazie a uno estraneo e questo potrebbe essere la sua ribellione nei confronti di questi prepotenti, per proteggere il nuovo arrivato che poi è gerard.
cavolo che recensione casinista, non credo che avrai capito qualcosa dato che neppure io ho capito cosa intendevo.
comunque bel cap e attendo il prossimo.
ciao

nooo io devo assolutamente sapere dove vuole andare a parare gee! anche se è in un sogno!

19/10/11, ore 21:34

bella come sempre :3 tanto amore cara! no cioè alla fine un frank gay dichiarato! alleluja! mi piace come sempre anche se siamo solo al 2 capitolo..mi piace!
aspetto il terzo!
baby killjoy

19/10/11, ore 19:28

sembra che questo cap sia una lettera di frank per gee, un gee che ancora non si è palesato e che non conosce, e che già ne è innamorato perso. cavolacci queste poche righe sono di una tristezza infinita, sembra che frank in quella morte apparente e in quegli occhi riesca a trovare del sollievo dalla dura realtà in cui vive.
attendo con impazienza il prossimo cap.

16/10/11, ore 10:41

Okay, ho i brividi.
Mi piace, terribilmente.
È solo un primo capitolo, sì, ma è quanto basta intrigante. Che dire, sono ansiosa di leggere il continuo! çWç
attendiamo u.u
ottimo lavoro, xoxo
EchelonGD.

12/10/11, ore 20:54

PANNNNNNNNNNNNNNNNSSSIIIIIIII!! ogni volta che la nominano mi prendo bene, è bellissima! santo cielo ...frank...ho i brividi, nei preferiti!

12/10/11, ore 19:56

questo cap promette bene. c'è souspance, giallo e anche un pizzico di soprannaturale, dopotutto i sogni lo sono! ;)
il protagonista è un frank perseguitato da quegli incubi e da mille domande che nascono appena vede quei occhi verdi, mi chiedo perchè quella persona, che poi ho capito bene chi è xD, non lo voglia aiutare?
ma nel mondo reale frank è come sempre perseguitato dai soliti bulli. speriamo che tutto vada per il meglio.
attendo il prossimo cap.