Tutto il bene che ti voglio ♥
di Hikari93

15/12/15, ore 00:28

Non potevo non recensire questa drabble veramente dolce e rappresentativa nel rapporto tra Gohan e Goten, che ho sempre trovato adorabili nei momenti prima della saga di Majin Bu e come si aiutano a vicenda durante gli allenamenti!
Questo momento è più antecedente e mette in campo la tremenda gentilezza (irresistibile direi) e dolcezza di Gohan, che subito pensa al padre e ammette che il piccolino lo rammenta tanto, cosa che durerà anche per i primi anni dell'infanzia.
È una drabble essenziale che mette in campo i sentimenti più dolci e carini, di una famiglia orfana di Goku ma sicuramente sempre forte e speranzosa nell'andare avanti e manifestarsi positivamente nei riguardi della vita.
Gohan è davvero un ragazzo carino e qui traspare tutto quello che lo rende non solo un ragazzo d'oro ma anche qualcosa di più: un fratello, un uomo di casa e uno che sa veramente essere sensibile senza vergognarsene!
Bella drabble :)

Un saluto e buonanotte!

30/04/12, ore 02:41

Ciao :)
Ho trovato adesso questa raccolta, davvero carina.
Questa prima drabble è piena di sentimenti, quelli di Gohan verso il fratellino che tanto gli ricorda il padre e quindi anche verso di lui.
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

23/04/12, ore 17:09

Ciao Hikari ♥
Ho trovato questa piccola raccolta su Gohan e Goten e mi sono subito fiondata a leggere *-*
Questo primo capitolo è veramente dolcissimo ♥ mi è sempre piaciuto il legame tra i fratelli Son {però in GT non si cagano quasi mai; Gohan preso dal suo lavoro di ricercatore, mentre Goten occupato con la sua ragazza, Valese}.
Questa piccola drabble è dolcissima e malinconica allo stesso tempo; un evento meraviglioso come la nascita misto alla mancanza di una persona molto cara, ovvero Goku.
Poi, sai che io sono mooooolto alternativa con le famiglie di DB, alle famiglie Son&Brief preferisco di gran lunga quella vera di Goku. {e poi detesto incondizionatamente Chichi e la Chichi/Goku, la famiglia Son mi piace solo per Goku, Gohan e Goten u.u}
Beh, brava! Questa raccolta mi piace molto. *-* andrò a leggere gli altri capitoli.
Un bacio e alla prossima ♥

13/02/12, ore 18:25

Sarà che amo anch'io i due fratelli Son... Sarà che l'argomento in se' è commovente... sarà che ho da poco scoperto la magia di avere un neonato in famiglia... Ma mi hai fatto piangere!!! Semplice e deliziosa. Delicata e va dritta al cuore. Complimenti!

30/10/11, ore 11:51

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOH CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
questa ficcy è troppo carinaaa dolcissima <3
Anch'io adoro i fratellini...
Bellissima... va nelle seguite
Baci Baci Betty

18/10/11, ore 21:02

Oh mio dio... l'hai scritta veramente *-*
Una raccolta su DB, una raccolta tua su DB!!
Salto dalla gioia!
Goten è adorabile, e Gohan nel contesto di fratello maggiore mi fa sciogliere di tenerezza! E tutto questo fluff firmato Mina è inconfondibilmente fluffico a livelli incredibili *spupazza i due Saiyan*
Ti adoro *-*
Sono felicissima che tu sia approdata nel mio adorato fandom, lo rendi migliore con le tue drabble! Ora manca solo che tu cominci a scrivere MarronTrunks a manetta *punta pistola contro la tempia per obbligare Mina* e posso chiederti in moglie ù.ù
Oh, l'accenno a Goku mi è piaciuto: ovviamente ho letto quel che ho voluto leggre, ma sono ormai sicura *si autoconvince* che ci sia un'allusione alla bastardaggine di Goku nel lasciare moglie incinta e figlio piccolo.
Che poi lo so che tu adori Goku, ma io ormai mi sono autoconvinta, eh ù.ù
Great job, ma cherie!

15/10/11, ore 16:43

Ohhhh! Sono dolcissimi, adoravo già Gohan soprattutto questo lato dolce nei confronti del fratellino! Sei bravissima, spero che continuerai ad aggiornare!!

14/10/11, ore 19:07

Ciao Hikari, non sai che piacere è ritrovarti e rileggerti in questo fandom, che io amo e prediligo. La famiglia Son non rientra tra i miei personaggi preferiti anche se con il tempo ho capito la complessità dei suoi membri, non sono semplicemente ciò che appaiono, poiché il loro vissuto, Chichi e Gohan in particolare, non è tra i più idilliaci. Questa drabble è davvero bella e ti faccio i miei complimenti ^^

14/10/11, ore 12:56

BUAAAAAAH. CHE CCCCCARINI I SON!!!1111 MAMMA CHE DOLCIIIII **. Questo è uno dei casi in cui NON sono favorevole all'incesto, soprattutto perché tra i due pidocchietti c'è troppa differenza d'età, quindi equivarrebbe a stupro ù_ù. Invece per certe cose come il Sabakucest sono più che flessibile *_* *le brillano gli occhi*. Ma in questo caso mi piace che il loro rapporto sia unicamente fraterno :).
Che dire. So quello che prova Gohan. Ho una sorella di dieci anni e un fratello ormai di quattordici, quindi ricordo perfettamente com'è la sensazione di "essere quella più grande". Che poi io... la più grande? Sono terribilmente immatura ed infantile ù_ù e così voglio essere a quest'età. Per non parlare del mio sommo egoismo. A vent'anni non si è mai maturi & altruisti. Comunque, bon, parliamo della Drabble: come ti ho già detto mi fa venire in mente il passato, quando ero giovane & pucciosa & davo il biberon a mia sorella X°D. Ci sono cose, però, che ancora faccio per i miei stupidi fratelli v_v'.
Tipo rimboccare le coperte a mia sorella quando dorme (perché lei praticamente dorme FUORI dal letto), e la scena del mostriciattolo che sonnecchia me lo ha ricordato.
Insomma, sono riuscita ad immedesimarmi moltissimo in lui. Credo che tu scriva storia di tutti i giorni, cose che si possono anche vedere tra le mura famigliari. Sono cose belle e mi piacciono, forse perché essendo cose che accadono o sono accadute ad ognuno di noi... le sentiamo e le percepiamo addosso all'istante. Non so, però più o meno questa è la mia visione delle tue storie.
Racconti bene cose che tutti noi potremmo aver vissuto. Oggi non sono arrabbiata perché ieri abbiamo parlato tantissimo, ma oggi pomeriggio lo sarò se non avremo parlato anche oggi ù_ù.
Ti voglio bene.

13/10/11, ore 22:32

E' molto commovente! Continuala presto e scusa per la recensione corta.

13/10/11, ore 21:44

Oh ma come e dolce questa drabble,
Molto carina davvero seguirò la tua raccolta con molto piacere *-*
un bacio Lilian

13/10/11, ore 20:55

E come poteva mancare una tua raccolta anche in questa situazione? <3
Sai perché ti adoro? Perché sai trattare di qualsiasi argomento, senza renderlo noioso e banale *--*
(cosa che io non sono in grado di fare T____T)
E poi, come è carina e coccolosa (scusa mise uso sempre queste tre parole, ma mi piacciono da impazzire ^-^', prendimi pure per pazza xD) questa drabble *--*
Insomma, il sorriso nostalgico, il ditino che avvolge il dito dell'altro, che scenetta commovente :')
Insomma, tirando le somme, BRAVISSIMA <3
A presto,
Yume ^-^

13/10/11, ore 20:47

Oh. Mio. Dio.
Cavolo, quando ho visto la tua raccolta mi sono raddrizzata di colpo sulla sedia e ho trattenuto il respiro, emettendo una specie di "Hhhhhhh" xD
Poi l'ho letta, e... ♥
Già solo la figura di Goten piccolino, intento a dormire beatamente nella sua culla, mi ha squagliato il cuore come fosse stato burro. Non parliamo poi della frase di Chichi, frase che, breve e nitida (non mi viene in mente il giusto aggettivo! >///<), mi ha messo dentro una certa malinconia. Voglio dire, sulla malinconia di Chichi non dici niente in maniera esplicita, ma quella frase la contiene tutta, perché è un momento tranquillo, sereno, e guardando il suo bambino non può fare a meno di ricordarsi di Goku (del resto è logico, visto che Goten è la copia del suo papà *_*).
Gohan, poi... Be', Gohan è un personaggio per il quale il mio interesse sfuma dopo la saga di Cell, però credo che con questa raccolta riuscirai benissimo a riaccenderlo U.U
Già in questa drabble, con il suo sbalordimento, il suo concordare silenziosamente alle parole della madre (capendo perfettamente a chi lei si riferisce senza che Chichi abbia bisogno di specificarlo) e il suo sorriso nostalgico, mi è piaciuto.
E poi la stretta del ditino di Goten che si stringe a quello del fratello è un punto che mi ha colpito, anche perché mi è sembrato che Gohan, con quel suo sospiro, avesse la mente protesa verso il padre morto contro Cell, e che sia la stretta del fratellino a riportarlo al presente.
Il ché mi ha intenerito da matti ^^
Be', ti faccio i miei complimenti e non so cos'altro dirti se non continua presto!
(Il titolo di questa raccolta mi piace un sacco! =D)

13/10/11, ore 19:49

M-ma...D:
OH MIO DIO!
Questa Drabble è bellissima **
Va dritta nelle preferite u.u
Adoro i fratelli Son e la famiglia in generale e sono lieta che tu abbia postato questa raccolta :D
Hai tratto degli argomenti molto dolci e malinconici per Gohan e devo ammettere che li hai tratti molto bene.
Il tuo stile e carino e spero di leggere presto le altre Drabble.
Ah! Benvenuta nel fandom :3
a presto

Nazzumi.

13/10/11, ore 19:39

Ciao Hikari( perdonami se sbaaglio il  nick)
Questa Drabble sui fratelli Son, che io adoro e amo proprio come te, visto
che sono la super fan dei Son (li amo tutti che posso farci) devo dire che l'ho trovata
tenera, dolce e stupendamente bellissima. Davvero tenero quando Goten( piccolo, tenero *.*) prende
il dito del fratello e lo stringe e davvero tenerissimo.
Complimenti, per essere la prima volta che ti cimenti su Dragon Ball e su una Drabble
sui fratelli che amo di più sei stata bravissima. Ancora, complimenti.
Un saluto NeDe ^^