Mescola le voci dei guerrieri che si sovrappongono mentre guidano selvaggiamente
di Soe Mame

02/09/12, ore 12:25

ALOHAAAA!! ^_^
E dopo una bella scorpacciata di integratori, eccomi di nuovo qua! <3
Partiamo con la recensione della seconda opening! (-.- Cos’è tutto questo improvviso entusiasmo? NdAlly) (Il fatto che nel quarto capitolo compariremo anche noi. NdRaphael) (Dovevo immaginarlo NdAlly) E VIA! *O*

Con tutto il mio cuore ho apprezzato questo capitolo! *_* Niente di nuovo, ma adoro ripeterlo, nel caso non ricordassi quanti ti stimo!
Sai davvero tenere compagnia al lettore, specie in una giornata fredda e uggiosa come questa! Eh, sì, piovono proprio cani e scimmie u.u (!?)
Ma non perdiamo tempo! C’è così tanto da fare, qui! Milioni di cose da dire, e che temo dovrò ridurre di un bel po’, o non vedrai mai la fine delle mie recensioni su questa storia XD
Come al solito ho apprezzato ogni singola personalità, in particolare Malik e il buon vecchio Bakura!
Si vede che li lovviH molto, e che loro si lovvanoH altrettanto! <3 E’ stato molto divertente vederli interagire (chiamala “interazione”! u///u). Adorabile la scenetta semi-censurata dal paravento.
Le mani bianche di Bakura che sbucavano per riacchiappare Malik davano una visione a dir poco soprannaturale X°°D (Tipo film horror)

“- Ehi, non esageriamo! - protestò Malik, emergendo da dietro un paravento: - Ho ucciso e torturato qualche centinaio di migliaio di persone, ma i rimorsi li ho avuti! - ricordò, piccato.
- Ecco dov'è stato il tuo errore. - sospirò la voce di Bakura, mentre due mani bianche lo trascinavano di nuovo dietro il paravento.”

Li adoro u__________u
Come anche ho adorato parti come questa…

- Aibou! -
- Altro me! -
- Ti tirerò fuori da lì! -
- Ti aspetterò, Altro me! -
- Anche se non so esattamente quanto ci metterò, io ti libererò! -
- Ti aspetterò per sempre, Altro me! -
- Aibou! -
- Altro me! -
- ... quanto dura questa scena patetica? - chiese Seto, alzando un sopracciglio scuro.”

LOL XD *Fa pat-pat a Seto*
Una scenetta mirabolante e dilettevole, ma permettetemi di concordare con l’esimio Mr.President, quanto con Mary in quest’altra parte…

“- Io mi chiedo perché le turbe amorose di quella là debbano stare nella opening. - sibilò Mary, stizzita, i meravigliosi occhi d'arcobaleno ridotti a fessure: - Come se fossero una cosa portante della storia. Tzk! -.”

Tutta la mia stima alla Principessa. Me lo sono spesso chiesta anche io. No, davvero. Pure in Warriors. Manco fossimo in “Piccoli problemi di cuore” OAO…! Per l’amor del cielo! Cos’è questo disperato tentativo di rendere vagamente sentimentale queste povere opening e questo bistrattato anime?! Già l’idea di censurare le profonde riflessioni dei nostri pg del cuore per porre fra le loro labbra messaggi subliminali quali: “Bambini, fate i capricci e fatevi comperare le carte di YuGioH!”…! XD

Un altro vivace e scoppiettante capitolo, pieno di divertenti colpi di scena! Come al solito mi congedo con una bella pacca sulla spalla e tanti complimenti! ^^
Ed ora a tutto gas verso il terzo capitolo!

+AliceWonderland+

02/09/12, ore 12:23

Alice ritorna! *O*7 Helloooo!
Questa volta alle prese con la seconda manche di recensioni! Vediamo cos’abbiamo in lista, oggi, da commentar--…!
(Ally le srotola davanti un papiro che si dispiega a mò di red carpet per l’intera stanza, per poi gettarsi fuori dal lucernario e proseguire lungo lo stradone, come nella pubblicità dei rotoloni Regina che non finiscono mai)
OAO°°° Oh. “Mescola”, giusto! *sapeva che quel momento sarebbe presto giunto*
E va bene, tiriamoci su le maniche! Un po’ alla volta, all’alba vincerò! (All’alba di quale anno, non ci è ancora dato sapere… NdAlly) (Metterò su del caffè. TANTO caffè. NdValon)
E va bene, diamo il via alle danze con: l’OUVERTURE! (Si lancia sullo scritto con un bel tombè)

Prima opening: Voice!
Ah, quante volte l’ho ascoltata di nascosto durante le lezioni, col filo dell’mp3 infilato nella maglia! Ed ora sono qui a commentarne le “riprese”! *O*
Già la parte iniziale ci fa comprendere appieno quanto per i nostri eroi sarà dura affrontare questo vero e proprio ‘incubo al cubo’! (Per rimanere in tema di cubi)
Attraverso la maestria e la sapienza dell’autrice, veniamo subito a conoscenza di cosa pensino di tutta questa (im)probabile storia i nostri poveri protagonisti che, ben presto, fra ‘piacevolissimi’ scambi di opinioni e battute, fanno la conoscenza dell’esuberante ed estremo regista; una piccola pietra miliare di quello che si prospetta già dalle prime righe l’ennesimo capolavoro della produzione Soemamesca.
Sarà davvero complesso commentare questa tua ff come merita, Mamerin. Ogni riga meriterebbe una particolare menzione, come per esempio…

“-Mi hanno raccomandato di fare attenzione: hanno solo una confezione da dodici palloncini, questo significa che ho soltanto dieci tette di riserva. -.”

Semplicemente sublime. La Mana è sempre la Mana, d’altronde! U_U
Mi raccomando, vediamo di non sprecarne troppi, che il budget si dimezza! (E se ne avanzate qualcuno passatemelo sottobanco…!)

“- State dicendo che abbiamo circa quindici ore per girare cinque opening a basso costo? - riepilogò Seto, quasi a denti stretti.”

Seto, anche tu, non ti ci mettere di traverso! Se vi chiamano “EROI” un motivo ci sarà, vi pare? Dovrete pur tenervi allenati nell’attesa che qualche altro pregevole pazzoide decida di voler distruggere o conquistare il nostro pianeta, no? XD (aaah, che bei tempi, quelli!)
Altra cosa che mi è rimasta particolarmente impressa è:

“- Mettetevi nelle prime pose che vi vengono in mente, non è importante. E ricordatevi di non respirare, sennò le foto mi vengono mosse! -.
- Veramente le foto vengono bene anche se il soggetto respira... - fece notare Anzu, ma fu zittita da un'occhiataccia del fotografo: - Tu menti! -.”

*Crolla, piegandosi in due*
X°°°D Mi sarà rimasto impresso come dialogo proprio perché ho terminato da due mesi il corso di fotografia, e affermazioni simili, da parte di noi inesperti, erano all’ordine del giorno anche lì!
LOL, come diresti tu!
Trovo adorabile il modo in cui metti perfettamente in evidenza con poche e semplici mosse, e senza troppa fatica, anche le piccole manie e i difetti delle comparse come i fotografi e gli assistenti. Brava! Il quarto stato e le minoranze ti ringraziano! ^_^

“(…)il maxischermo si accese improvvisamente, facendo apparire il viso di un uomo dai piastratissimi capelli argentati, che osservava i presenti con un occhio castano e uno di bigiotteria.
- Pegasus! –“

*O*/ PEGASUS! (Corre ad abbracciare)
Io stessa non l’avrei saputo descrivere meglio! Sono certa che andando avanti, la mano esperta di Mamerin saprà farlo risaltare forse più del suo occhio da svariati karati! (*ç* Non ne sono tanto sicuro… NdBakura) (Ehm, Thief-boy, ti prego cortesemente di mantenerti entro il limite di dodici metri da dove si trova il mio occhio o.o°°° NdPeggy_indietreggiando)

“- Pegasus! - disse il Regista, voltandosi verso il maxischermo: - Tu fai la faccia da cattivo! - spiegò, mentre un altro ventilatore veniva acceso vicino all'uomo dai capelli d'argento, facendoli volare per tutto lo schermo in un'inquietante cosplay di Medusa e dei suoi serpenti per capelli.
- Pfu... sì, Regist- pfu... - cercò di rispondere Pegasus, sputando i capelli che gli arrivavano in bocca.”

UWAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH! *Rotola e crolla, crolla e rotola*
Per l’appunto. Mamerina non delude mai le mie aspettative!

Che dire? Ci sarebbero ancora così tante cose da citare, come per esempio lo straordinario IC del signor Kaiba, che fa quasi tremare il lettore col suo splendido aplomb, la comparsa dell’occhio “glitterato” di Atemu (non sono però certa di voler sapere da dove ti sia uscita questa!), le disavventure del puzzle contro il naso di Yugi… e la narrazione che rende il lettore partecipe, e sembra quasi che lo catapulti all’interno dell’ inCUBO! XD
Rinnovo i miei complimenti alla pregevole autrice, e mi scuso ancora per il vergognoso ritardo nel recensire le sue indispensabili produzioni! ALOHAAAA!! <3

+AliceWonderland+

31/08/12, ore 23:03

Yoh!
E così, il giorno arrivò.
Ci vollero settimane, mesi, anni, secoli, millen- vabbé, adesso non ci allarghiamo troppo! U__U Ma UN POCHINO di tempo c'è voluto prima che riapparissi dalle fanfiction di Soe; e ora, evanescente (?) come un miraggio e scarsamente abbigliata come Merry (... Beh, oddio, proprio proprio come Merry magari no. Comunque, cicci, siamo in estate e in Sardegna si cuoce!) sono qui, pronta a recensire il secondo capitolo di Mescola! *__* (A proposito, te l'ho mai detto che col mio schermo così piccino è una figata passare il mouse sopra il link e vedere una scritta così lunga cambiare colore!? ** - Ssssì, Tailuchan. -)
Per preparazione psicologica, ho mangiato un gelato (Kaito-nii!) prima di cominciare. Tanto, so io e sai tu che si andrà per le lunghe, dunque avevo bisogno di sostentamento! U__U
E quindi... One two three e hajimaru yo!
Già l'inizio è tutto un programma, con Peggy che saggiamente se ne fugge pur di non incontrare... eeeh, chissà chi? Forse un certo bandito con il fetish del cavare occhi/parti del corpo a caso, chi può dirlo! O magari doveva solo correre dal parrucchiere a fare la permanente. Tutto può essere. U.U
- Stranamente arguta Mary, ogni tanto!
... In effetti, cosa c'entravano davvero la Via Lattea e Saturno in quell'inquadratura? X° - La risposta è una e rimarrà sempre quella: Scenografia!
Capisco, ma perché proprio Saturno e non Giove, Urano, o Plutone? Perché questi preferenzialismi galattici? Forse perché gli anelli fanno figo....?
Anelli. ... Occazzo. (Col senno di poi è una cosa che fa pensare, la verità. X°)
La cosa buona è che il mio pulcino riappare subito in scena. *^* *Coccola*
*Sospira paziente* Ve l'ho già spiegato, visto che Yami e Yuugi hanno condiviso la memoria, è perfettamente plausibile che lui sappia cos'è Saturno o cosa sono le radiografie o lo scioglimento dei poli. U_U (A parte che gli egizi se la cavavano piuttosto bene con l'astronomia! XD)
Naturalmente, Bak'ra appena riappare si sente in dovere di scassare i maroni. *Facepalma, ma ride*
Suvvia, siamo tutti sicuri che adesso si ricordi pure IL PROPRIO, di nome... U.U
Le povere fangirls, sterminate da questa meravigliosa piantagione di gnocchi. *Anche se loro immagino che non concordino sulla definizione "povere" XD*
- Ma è anche plausibile la teoria su Bak'ra sanguifero, la verità...
Il sacco misterioso! Cosa vi sarà mai all'interno? All'epoca avevo ipotizzato delle tinte per capelli fluorescenti (...?) ma poi Soe in persona mi rivelò la Verità. E' un po' LOL pensare che io recensisco questo capitolo e intanto il mistero verrà svelato fra pochissimo. XD
*Ma io l'ho saputo prima di tutti!*
Abbiamo concluso che, in realtà, Seto Kaiba è uno stalker. Non si spiegherebbe, altrimenti, perché desideri possedere tutte queste informazioni...! U__U (E questo ti ricorderà una certa frase che ho pronunciato la sera del mio compleanno, e che non metto anche qui per non spoilerare. X°)
Ma è una mia impressione o Bak'ra è tanto caro *Scrivere una cosa del genere lascia addosso la stessa sensazione di scrivere "Il fuoco è freddo"* con i/le suoi/e fans...? XD
*Rotola per la scenografica uscita di scena*
*Tsk, poi è Seto quello megalomane! Ci mancava che se ne andasse schioccando baci nell'etere. <__<*
Questa è un'ingiustizia, però. Perché Atemu deve incipriarsi il naso da solo e quel rompiballe ha tutte le truccatrici urlanti al seguito? ò___ò Pfui!
- *Fa pat pat a Jono* In effetti, caro Katsuya, è un mistero come siano riuscite a ricreare una perfetta versione Bakura alla vaniglia. Ma tanto non lo sa neanche Soe, dunque lasciamo perdere. XD
*Crolla all'entrata in scena di Ryou*
E qui cominciamo sul serio. Perché è da qui che la demenza si fa imperversante, e è da qui che parte. La. Festa. Dei. Folli! (Che sembrerebbe un'improbabile citazione di NDDD, ma più che altro è che quella canzone mi piace un botto! *w* E poi tanto dovrò passare pure da quella fic prima o poi). E adesso si comincia pure con le citazioni, fuck yeah! *O* Non che finora fosse fuori tono, anzi, tutt'altro. Solo che da qui partono le perle.
Ryou, dai, lo sappiamo che ti vesti da donna di tanto in tanto semplicemente per onorare l'amato ricordo della tua defunta sorellina Amane e che non v'è assolutamente nessun tipo di passione crossdressistica (che, dopo avere scoperto questa stessa affezione in Kaiba-kun nello scorso capitolo *vedasi Moky e l'abitino nuovo...*, da parte tua sembrerebbe normalissima...) nascosta nel profondo del tuo spirito (sssì.), ma ti prego, pure la canzoncina del Ryo Casa Mia no. X°°
Notare che quando qualcuno pronuncia la parola magica, ovvero Spogliarello, Malik appare. (Le altre sono tutte le coniugazioni possibili del verbo "spogliare" & quelle dei suoi sinonimi più qualsiasi altra terminologia che indichi il "levarsi i vestiti di dosso in maniera il più possibile appariscente dinnanzi ad un nutrico pubblico". Oh, e "rating r".) Casualità? Destino? Un tiro mancino? Fanservice? Semplicemente Malik odia dal più profondo del cuore qualcunque cosa possa essere definita "coprente"? Chissà!
E ci sarebbe da sottolineare, poi, che gli abiti (?) che indossa (...?) in quel momento SONO CANON. x°°D
[...] - Oniichan, non essere scortese! - fece Shizuka, voltando la testa nella direzione da cui aveva sentito provenire la voce del fratello: - Tutti i mestieri sono meritevoli di rispetto! -.

QUESTA non poteva mancare. X°° Ecco, sì, diglielo, Shizuka! Che poi il suo è pure il mestiere più vecchio del mondo e per questo estremamente tradizionalista e pittoresco! E chi siamo noi per impedirgli di portare avanti una tradizione...? Insomma!
- A parte questo, amo il "cuor leggero" con cui Jonouchi amabilmente spara all'istante tutte le sue più intime riflessioni&intuizioni. X°
Ooooh, e così appare anche Isis. *^* Meno scenografica del fratello, ma avrà modo di rifarsi in seguito.
Uhm, Malik, cosa intendi esattamente con "Queste incisioni sono state viste da moltissime persone"...? Ma si riferirà indubbiamente al pubblico dell'anime/manga, gente! *Indubbiamente.*
- In questo cubo ci sono delle presenze che noi non siamo in grado di vedere... -
Yuu-chan, ma queste battute inquietanti seppure pregne (appunto.) di verità non spetterebbero a Ryou, di solito...? XD
Ammirevole come il Regista sia riuscito a far diventare "Cominciamo le riprese" e "Azione" una delle più efferate minacce di morte della storia.
- Ma loro sono il cast di Yugioh. Non puoi ucciderli con così poco, per quanto ti impegni. Sono LORO che hanno inventato il vero codice della sopravvivenza.
Tenete quelle corde lontane da Yami OAO
*Fissa sedia esplosa* E per quanto mi dispiaccia dirlo, in questo momento tenetegli lontana pure Mana, che forse è meglio. XDD
Mahado e Isis riescono ad essere pacatamente inquietanti nella stessa maniera. Visto che sono proprio fatti l'uno per l'altra? **
In realtà, sarebbero stati tutti curiosi di vere uno Yami no Game organizzato da Isis. (Che, alla fine, è l'unica oggettomillenariomunita che non ne mette uno in piedi oAo). Ma, sì, come te, anche io mi accontenterò della vocina di Megumi Ogata. <3 (Vabbé, pure zia Rica fa figura <.<)
Ormai è diventata cosa affermata nel fandom che Yami non sappia nuotare. XD (Ma è così puccio!) Le lezioni di nuoto ci saranno pure in Baragasaku! (No, Seto non ne approfitterà per affogare Temu. Troppi testimoni. Si vogliono tanto bene!)
Ho arbitrariamente deciso che Yuugi gli abbia insegnato a nuotare "a cagnolino". Così, perché è più puccio. (E perché è l'unico stile di nuoto che so mettere decentemente in pratica anche io. <__<)
(Perfino il Puzzle ha avuto pietà di lui, mantendosi lontano dal naso o altri punti dove ricevere una spigolosa tonnellata d'oro di botto sarebbe alquanto doloroso. X°)
Oh! Oh! Arrivano loro! Gli Specchi! *___*
- Con la maiuscola, perché probabilmente è uno dei Punti più belli di tutta Mescola. X°
Comunque, io ho come il sospetto che gli specchi fossero PIU' di due. U.U
Anzu e Mary sono fuorigioco per un turno!
- Anche se, lo ammetto, pure io dinnanzi a cotale sublime visione avrei seriamente rischiato un infarto di quelli buoni. O di saltargli addosso seduta stante.
(Giusto una cosa, a proposito di Mary: ricordati di correggere gli "Adena" e spiegare. XD)
E così il nostro eroe parte lancia in resta, pronto ad affrontare anche quest'ennesima Temibile Prova; perché lui è il Re dei Giochi, certo, non si farà di certo fregare da un gruppetto di banalissimi spec- SBONK.
... Forse abbiamo parlato troppo presto. <. Ma, sì, confermo che le case degli specchi sono un qualcosa di oscuro e malefico. La volta che ci sono entrata io, sono riuscita a non fracassarmi la testa (aveva avuto la brillante idea di camminare con le braccia tese e non fare movimenti bruschi) ma per uscire quaranta minuti, cazzo. X°
E adesso, via col Delirio! *__* Mou hitori no boku si schianta e dunque Aibou ha l'impellente istinto di soccorrerlo (No, Puzzleshipper, non è istinto da crocerossina...!) quindi anche lui si butta fra le fauci del leo- ehm, fra la riflettenti fauci dei crudeli specchi, pronti ad inghiottirlo in un boccone! E così fra un semitrauma cranico - STONK -, grida disperate - RI-SBONK -, lividi che fortunatamente per Yami sulla pelle abbronzata non si vedono molto, Yuugi... beh, ha il suo fascino anche in viola - AUCH - e gente che osserva lo spettacolo in un tripudio di orrore e raccapriccio, abbiamo una delle scene più esilaranti di Mescola che, francamente, è una delle cose a cui preferisco pensare nei momenti bui della mia vita. Ci penso e rido. Fortuna che ho un bel catalogo di queste scene in serbo. X°°
Anche se ciò che davvero stende il lettore come una mossa di judo sapientemente messa in atto è l'inimmaginabile risvolto della frase "Non cercare scuse arrampicandoti sugli specchi", con Atemu che riesce a scalare uno specchio (Come non si sa, ma lui è il Re dei Giochi e questi così malefici l'hanno già fregato una volta!) e vi si appollaia sopra, versione gufetto secchesi (anche se in quel momento era troppo provato dalla traumatica esperienza) disposto a sputtanare allegramente ogni briciolo di dignità per salvare il proprio Aibou. *^* Oh, che cosa tenera...! *Più o meno* E il loro scambio di battute è così emozionante!
(Yuugi, lo sai che le tue battute facevano molto "principessa in pericolo", sì...?)
Brava, Mana, diglielo di non interrompere questi momenti catartici! è.é *In realtà Seto è l'unico normale là dentro... pensate dunque a che livelli siamo...*
Beh, Honda, che Kaiba-kun sia insensibile è universalmente risaputo. U.U
- Mai ricorda quelli che prendono una pizza alla quadrupla mozzarella, carciofini, acciughe e pan bagnato intinto di nutella (WTF?) e da bere una coca dietetica. Ma a 'sto punto, prenditi direttamente un frappé panna e cioccolato, tanto. X°
In effetti, la gente che si ingozza davanti a te quando tu hai le mani occupate da buste, pacchetti o corpi esanimi è davvero irritante, oltre che priva di tatto! ò.ò
*Soeluche, i tuoi accenni di Blueshipping mi convincono sempre di più che tu dovresti proprio farla, una Blue...*
Regista, sii sincero: stavi pensando se infilarci anche tutto questo nella opening. U__U *Evidentemente trattenuto solo al pensiero del poderoso Mind-crush che gli sarebbe arrivato poi per posta prioritaria...*
Eh sì Isis, una scena molto "toccante", nel senso letterale del termine. X°
SONO TORNATI I CUBETTI DI GHIACCIOOOOOOOOOO! *____* *Onnipresenti. Ovunque ci sia Merry, ci sono cubetti di ghiaccio.*
Ma poi fortunatamente arriva Mahado (dopo averlo fatto riprendere con i sali ma questo è un altro discorso...) a salvare i piccoli punk dagli specchi. ** Bravo, Mahado! - E kattiwi specchi!
Kattiwi, non si picchiano gli affarini pucci!
Dopo, il ritorno del Coro Esterno che esprime tutta la sua partecipazione emotiva, e di nuovo Seto pare essere l'unico sano. Ribadisco che questa non è una buona cosa. X°°D
- Ma noi avevamo fiducia in te, Yuu-chan. Sapevamo che ce l'avresti fatta! **
*In tutto ciò, vi prego, fornite un gomitolo a quei due disgraziati.*
*Sai, il filo d'Arianna...*
Solo, Yami, è inutile che Aibou sia tanto forte e coraggioso se appena supera queste immani difficoltà provvedi tu a soffocarlo, scusa. X° Capisco l'essere emotivamente scossi, ma stiamo calmi...!
... Avrei solo una domanda sulla scena di Anzu. D'accordo che ne comprendano il profondo significato le ragazze. D'accordo che la comprenda Malik (...) - e magari pure Amelda, se ci fosse stato -. D'accordo loro. ... Ma il Regista...? XDD
Eh, Merry, come sei interessato alla Proposta a Luci Rosse A Seto Kaiba. Nobilmente preoccupato per tua sorella dal profondo del tuo amore fraterno, neh...? Di certo non geloso. Ma, sì, ricordo di aver rivisto appositamente quella scena in censurato per farmi un'idea e... la doppiatrice di Isis utilizza un tono da pornazzo. (E pure le parole sono lì lì. Senza contare che aveva appena, di fatto, rinchiuso Seto in un museo. Di notte. Senza nessuno intorno.) Ma cosa diamine- X°°
Uhm, per caso il Regista si è trovato a contrattare con Yarik...? XD Così, per curiosità, dalle sue parole parrebbe di evincere... (E, no, rinfacciargli il contratto non sarebbe decisamente stata una buona idea.) Certo che se a Malik viene una crisi del genere solo a sentir nominare i vestiti... X°
Devo dire che ammiro l'incrollabile fiducia in se stesso di Otogi. Riesce a rigirare tutto in un qualcosa che lo vede come protagonista (AH AH AH) fAigo. Non si può dire che abbia crolli di autostima! XD
Oh, che tenero momento Tendershipping. (Piuttosto, il mio eterno dubbio rimarrà perché con Malik si chiama ANGST.) **! Per una volta, però, concordo con le due candide creature (... mmh... Ah, contro Ryou non ho niente. Piuttosto, è raro che concordi con Bak'ra! XD) il fatto che li abbiano esclusi da tutti i filler&Robe Varie è indecente! ò__ò Però, come dico sempre, consolatevi col pensare questo: vi hanno levati perché eravate personaggi così abilmente scassamaroni (Bak'ra, tu nello specifico. E, sì, è un complimento.) che altrimenti avreste mandato all'aria i filler (Oricalcos, per la precisione.). Ecco. U-U
- ... poi, DUE ore solo per sistemarlo...? Siamo sicuri che con le truccatrici non stessero facendo altro? oAo
Sì, Yami, rassegnati: nelle opening, tu ci sei PERENNEMENTE. Per la mia gioia. *___*
*Anche se mi dispiace che quel Regista kattiwo ti faccia passare tutte quelle torture çAç*
Per quanto se la stia ridendo senza rimorsi.
Jonouchi, così per sapere, perché stavi utilizzando il cellulare fottuto ad Anzu per fare ricerche sulla Puzzleshipping...? X°
Certo che Yami e Yuugi vivono in simbiosi. Come muschi e licheni. ** (...?)
ODDIOOOOO ECCO IL KAIBINFERNO! x°°DDD
Un altro dei pezzi più belli di Mescola (non sa se perché una parete tappezzata di Seti per lei non è una cosa malvagia o se per le urla sconvolte di Jono o perché, alla fine, è una cosa così idiota... X°) ma tutto ciò è... LOL. Anche perché adesso, ogni volta che rivedo quella scena in Shuffle, mi viene spontaneo dirlo. X°
- Eh, Jono, fuggi, prima di Kaibizzarti anche tu!
Mary, tranquilla, né a Seto né a nessuno dei presenti frega un tubo di stuprarti. Don't worry. U_U
Sì, Yami, lo sappiamo che a te se rimandano qualche scena non dispiace assolutamente, perché dovrebbe! Anzi! Probabile che il suo affetto nei confronti del cugino sia salito di qualche tacca X°
(Diciamo che avrà fatto soffrire Jono, ma è stata una buona azione nei confronti di Atemu. U_U)
- Che megalomane... - commentò Bakura, in disparte, rivolgendo un'occhiata di sufficienza al maxischermo.
NO, Bak'ra, TU non puoi dire a qualcuno che è megalomane. Per l'amor di Ra, un minimo di decenza. X°°°D
E NO anche a te, Jono. Niente censure. Nemmeno se è per evitare che Seto invada Shuffle. ù___ù'''
La misteriosa combinazione Pennello + Aerografo sarà quella che farà saltare tutti i PC il 21 dicembre 2012.
Color piume di pulcino, un nuovo colore incredibilmente fashion! Accompagnato da delizioso color piume di pulcino bagnato, garantito dai migliori stilisti per avere un'aria perfettamente kawaii!
... Mio piccolo principe, credimi, magari 97 volte è esagerato, ma un'ottantina...
- Come rendere figo un semplice allacciarsi la cintura. - sospirò Yugi, fuori scena.
Allacciarsi la cintura è male. - decretò un gruppo di fangirls, lapidarie.
Mi sa che devo dare ragione ad entrambe le fazioni *rotola* certo è che Yami SENZA OMBRA DI DUBBIO renderebbe figo anche bere un succo di frutta col tetrapack; ma allacciarsi la cintura è decisamente male. Specie se è lui il soggetto che "allaccia"! XDD
Forza, Shizu, ce la puoi fare. Solo una lacrima! ** - Certo, forse un po' di collirio sarebbe stato più pratico della cipolla, ma tant'è... X° -
Jonouchi, tranquillo. Sono sicura che i Kaibagermi non faranno alcunché alla tua adorata sorellina...! *Forse. O forse dopo si andrà giù di Silent.*
OH, ASPETTA! Quasi dimenticavo prima!
- Mi sono ripreso in fretta dal mio viaggio all'Inferno, vorrai dire... - lo corresse lui, conscio del fatto che, per parecchie notti, si sarebbe sognato la Kaibinvasione.
Jonouchi, tu mi stai dicendo che per parecchie notti ti sognerai una stanza piena di Seto Kaiba in versione gigantografata. ... Mmh. Il Regista sarà Dragonshipper, ma io qui ci vedo un filo di Puppy... X°°D
Tornando a Shizu e alla scena Incredibilmente Difficile (avevano sottovalutato la presenza di DUE guance su un'umana faccia) rotolo per gli inserti Citron che sbucano dal nulla. XD
- Però è vero, Merry i rimorsi li ha avuti! In fin dei conti è un ragazzo gentile e molto amorevole! *Pfff-*
*Lolliamo tutti appassionatamente per i due maghi che fanno le coreografie insieme*
*Che poi, c'è da dire che Mahado potrebbe benissimo organizzare un concerto dei Vocaloid. Le sue coreografie sono perfette. ò___ò - E scenografiche!*
Continuo a dire che le battute di Mana sono sempre perfette. E' così pucciosa e sveglia! **
- Ma perché al 90% le dicono "No, Mana" o "Mi raccomando, Mana"? X°D Voglio dire, a parre la sedia esploda e la telecamera brutalmente trucidata in Guida Selvaggia non ha fatto tutti questi danni, anzi! ò.ò E non le sono nemmeno esplose le tette!
... Beh, che i maghi siano fra le creature più fAighe/amate/venerate Ora&Per Sempre è vero. U__U - Pure il Blue Eyes, d'accordo, ma di fanart ne hanno di più loro! *Vabbé, questo non è particolarmente indicativo... X°*
Poi, vediamo... Uhm, perché dovresti essere sul tetto di un grattacielo, Atemu? Sarebbe anche stata una bella domanda... se durante il Battle City non fossi andato a vederti il duello di Jono contro Roba in cima ad una veranda panoramica. Ecco, pure io mi sono chiesta di preciso cosa ci facessi. X° *E perché abbiamo entrambi la tendenza ad andare ad infilarci nei posti più improbabili?*
Atem, abbandonato a se stesso sulla regia travestita da cornicione di un grattacielo, annuì. PS: quel "travestita" mi ha fatto pensare alla regia che se la ride da sola (sì, la regia. Una stanza. Perché, non può? Un po' di fantasia!) e pensa "Muahahah, nessuno capirà mai che io sono una regia e non un grattacielo!". Ma sicuro... X°°D *Molto losca, la cosa*
E poi, FINALMENTE, l'ultima MERAVIGLIOSA, MIRACOLOSA e soprattutto CONCLUSIVA (essendo l'ultima, giustamente, ma il concetto andava ribadito!) scena di Shuffle! *__* *Si unisce a Yami a rilasciare un bel sospirone liberatorio* Come dire... questa recensione mi ha un pochino fatta a pezzettini ini ini stancata! XDD Ma mi sono anche divertita, dai! ** E quindi, sul finale, ho da dire solo due cose: senti, Ryou, facciamola finita e comincia a vestirti da donna. Tanto lo sappiamo che lo desideri. E nessuno noterà la differenza. U__U'' *Insomma, nessuno si pone domande sulla sessualità del/la fidanzato/a del tuo ex alter ego...!* E poi ci saresti bene! ** E... in effetti, le sagome delle divinità in penombra in Shuffle avevano qualcosa di un po' cartoncinoso... XD (Scherzi a parte, penso sia pure un po' colpa dei toni cupi di Shuffle... che in effetti è tutta sotto un cielo plumbeo o.O ma vabbé, rimane un'op fAiga!)
Sì, Merry, lo sappiamo che tu NON ti vuoi vestire. X°
E il bollettino medico che cresce sempre di più, ogni fine capitolo. X°
E... e...
Ommiorra. Ho finito. OAO Non ci posso credere! Facendo un paio di commenti generali veloci. Devo dire che io amo alla follia questa fanfiction. E se c'è qualcosa che mi piace delle tue fanfic, è che ad ognuna penso che quella sia la mia preferita, la migliore... e poi ne arriva una nuova in grado di stupirmi! Questo significa che sei sempre innovativa e che hai davvero un vulcano di roba da buttar fuori: allora forza, scrivi, scrivi! Io ho concluso di amare tutte le tue storie alla follia. *___* E c'è da notare che questa sarebbe la prima long dove usi i personaggi "canonici", diciamo, e non ritoccati in via parodica. E te la sei cavata, e te la cavi, in maniera davvero egregia. Forza, sai che aspetto Sovrapporre. <3
E adesso, penso proprio di poterti salutare, eh? XDD
Bravissima Soeluche! **
Bye!

14/08/12, ore 01:29

Ehm... si! Hai scritto questo capitolo otto mesi fa e io ti recensisco adesso. XD
Ora, io, se fossi una brava "piccina" come dice Tayr, riporterei ogni pezzo che mi ha particolarmente colpito, ma finirei per scrivere tutto il capitolo e sarebbe la recensione più lunga della storia. O__O
Shizuka e Mokuba che si addormentano sono molto carini.** Poverini, ogni secondo che passa, il livello di mortalità di quel luogo si alza e nessuno può scappare. Però, io farei fatica ad addormentarmi dentro quel posto. >_>
Il fatto che il regista, per chiamare i genitori dei suoi preziosi attori, si sia attaccato a scrocco a una centralina del telefono, dimostra che è più diabolico di quel che sembra.
Quando Atem è dovuto uscire per girare la scena iniziale dell'opening poteva pure scappare, ma a mio parere, è rimasto lì solo per aibou *.*
Povero Ryou, tutti si dimenticano di lui anche dentro le fanfiction. Parlando dei due Bakura (?) i tentati omicidi di Oresama a danno del Faraone sono mitici. (E Atem li prevede pure. Che la collana del millennio abbia lasciato qualche segno?)
è l'apocalisse! Non ci sono dubbi, si salvi chi può: Seto Kaiba è caduto. O__O E precedentemente ha pure avuto un collasso mentale. (LE GARDENIEEE!!!!!) O_____O
Ci sono due possibilità: o è morto il Papa (?) o, come stavo dicendo prima; è l'apocalisse. Purtroppo, Seto è un bastardo che fà brutta figura solo se perde una partita a Duel Monsters/Magic&Wizard. Cosa molto rara se non c'è Yami no Yugi nei paraggi.
Oh, ci sono anche Raphael, Valon e Amelda (o Alister se proprio vuoi) e sono arrivati qui in mietitrebbia. XD
Ora si spiegano molte cose: il regista -che a me stà troppo simpatico- è un Dragonshipper! Nel vedere le opening, lo si nota bene. Pure io dicevo "ma così sembra che si amino".
Le fangirl -che io adoro- sono state, come al solito, fantastiche! XD Pure Mary ha fatto le sue brevi apparizioni in grande stile (come di consueto per una Mary sue). >.<
Per concludere; ho seri dubbi sul fatto che Aknadin arrivi vivo&vegeto sul set.
Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo^^ (NO! è l'ultimo capitolo, sigh! v*__*) anche perchè Overlap è piuttosto difficile, come Opening, da girare a mio parere. Non oso immaginare cosa accadrà.

P.s. Scusa se le mie precedenti recensioni ti rendono poca giustizia, ma sono stata impegnata. ^___^" *fugge*
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 11:02 pm)

21/07/12, ore 22:49

Ooooooohhhhh!*esclamazione di meraviglia*
Ho notato questo splendore, e non ho potuto fare a meno di leggerlo.
Ops, scusa. Dimentico sempre le buona maniere -quella spina nel fianco.- Vampire Ninja, piacere. Novizia di questa fandom.
All'inizio, ammetto di non aver capito bene dalla trama di cosa si trattasse, ma mi ha particolarmente colpita. E quando ho scoperto che la storia trattava delle opening, i miei occhi hanno iniziato a brillare.
Non me le ricordavo bene -quelle giapponesi poi!-, quindi sono andata a ripescarmele. Poi, ho letto capitolo per capitolo per ogni opening -operazione che mi è costata circa mezz'ora per capitolo- e ti giuro che ho riso fino alle lacrime. Tanto da far preoccupare i miei, che si sono affaciati alla porta chiedendomi più volte se stessi bene. Si, sono diventata un caso clinico dopo questa.
Però, nonostante tutto -come i capitoli kilometrici, ci ho impiegato un po' per finire- mi sono divertita un sacco a leggere, e a pensare che -se esistessero- le reazioni dei personaggi sarebbero state davvero così. Adorabili gli accenni alla SetoxKisara (anche i Kaiba pensano alle gardenie!), passando ai contenuti più espliciti della MalikxBakura (altro che leggero shonen-ai, qui!) e finendo con AibouxAtem (le due bombe A, per intenderci). Ah, infilandoci poi il restante carosello di personaggi viene fuori questo. E mi piace davvero.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, e -perché no?- un giorno anche la storia sulle ending.
Vampire Ninja

18/01/12, ore 15:33

Giudizio complessivo del capitolo in una parola: XDDDDDDDDDDD [...] DDDD + infinito
Giudizio più lungo:
Che ti avevo detto nell’altro capitolo? Eh, eh? *w* Io non sbaglio mai! ù_ù Capitolo bello lungo: 15'900 parole. ù_ù Quanto amo i tuoi capitoli lunghi lunghi! *ççç* Il prossimo lo dovrò portare a stampare in tipografia per ammortizzare i costi? Staremo a vedere. xD
La storia qui va avanti nel modo migliore. Ancora nessun morto. Solo qualche lieve ferito e il cubo che lentamente ma inesorabilmente si consuma. Probabilmente il cubo porta in sé la metafora della vita che lentamente si consuma… No. È solo quel regista pazzo che deve finire le opening in tempo.
Molto carini Shizuka e Mokuba. Giustamente i bambini devono andare a nannare. ù_ù Inizialmente credevo che appunto perché i vergini occhi puerili fossero chiusi il rating si sarebbe alzato vertiginosamente, ma… niente! T^T Sob… sob… Un giorno scriverai una FF R; siamo nel 2012, dopotutto! UwU
“- Il duello tra me e Yugi è una scusa così plausibile e così usata che ormai ha perso qualsivoglia pretesa di serietà. - disse il presidente della Kaiba Corporation, contrariato.” Sì, in effetti come scusa andrebbe benissimo. Che poi i genitori di quei ragazzi non si sono preoccupati quando sono partiti in dirigibile con Seto, perché dovrebbero dunque preoccuparsi per una notte fuori?
Comunque… c’è da notare una cosa fantastica: “così ho già fatto fare un giro di telefonate ai miei assistenti a casa vostra!” e la parte reggente della frase è proprio: ai miei assistenti. Ovvio. Se per convocare Yami & Co. ha usato la carta igienica, come pretendere che abbia sborsato anche solo un centesimo di tasca sua per chiamare AL TELFONO le famiglie?! xDDD Che uomo spilorc—ok, la sua spilorceria è per un buono(?) scopo, ma ciò non toglie che quella frase mi ha fatto comunque morire.
Quando il Regista ha detto a Bakura “quindi alcuni di voi sono liberi di fare quel che meglio ritengono!” non avevo immaginato cosa stesse tramando quel ladro! XDDD (e ancora non ho capito COSA ha portato! Ò.ò).
Certo che le pensa davvero tutte per fare fuori Atem! Inizialmente credevo che quelle due cose rosse nel buio fossero delle luci delle noto di quelli di Orichalcos, poi però… LOL è stata molto meglio come l’hai pensata tu! XD
Però a questo punto credo che tutti i PG di YGO usati per questa FF abbiano seriamente bisogno di uno psichiatra. Ma di quelli pure bravi!
Prendiamo Atem, per esempio. Il regista riesce a trovare modi per ucciderlo anche non volendo (che sia più bravo di Bakura? O forse è un altro Horcrux di Zork?) e TUTTI sono praticamente sequestrati dentro il cubo.
Lui però è graziato.
O.K. fa freddo, è notte, sono in periferia… MA PERCHÉ DIAMINE ATEM NON È SCAPPATO UNA VOLTA FUORI DAL CUBO?! Sapeva che stavano arrivando quelli del Doma, e poteva chiedere a loro un passaggio fino in città – o rubargli la moto – quindi la fuga era fattibile. Inoltre sapeva benissimo che gli altri sarebbero stati contenti per lui se ne fosse andato, salvando la pelle.
Il fatto che lì fuori ci fosse Diabound è l’unica cosa che con il senno di poi mi fa dire “ok, ha fatto bene a non scappare” e mi fa pensare ancora di più che il regista e Bakura siano in combutta! ùwù Inoltre ok, c’era il tizio delle luci, ma una bella puzzlata in testa l’avrebbe tramortito il tanto giusto per darsi alla macchia.
E poi LORO! LORO!
Ryou! Santo Ra! Non ti sta cacando nessuno: approfittane per vivere! Invece… no! Ti metti a piagnucolare per avere una parte insieme ai sospiranti di Shizuka… =_= La vita è una sola! Non sprecatela sul set! (E tu taci, Bakura. Non conti). E Otogi si domanda anche se siano assicurati… ovvio che non lo siete! Scappate! xDDDD
Inoltre noto che la partecipazione di Kisara per questa FF è stata fondamentale. Senza di lei Seto non avrebbe fatto nulla – se non telefonare a Isono perché venisse a prenderlo! XD
Ok, le divinità fanno sempre la loro bella figura – con il tifo da stadio per Ra fatto da Malik (o… Yarik? LOL). Le loro parti sono così semplici… Al contrario di quelle di Jou e Seto! XDDD
Povero Jou, è precipitato a terra in maniera piuttosto goffa, ma Seto non è stato da meno, e il pensare che è stata proprio Kisara a fare il disastro mi ha fatto sorridere! X3
E ora veniamo alla parte che più ho preferito: il Doma.
A parte che sono venuti in mietitrebbia e per questo li stimo, ho notato che li hai sfruttati per far sentire la tua voce a proposito di quel filler! XD Ottima idea.
Anche secondo me la famiglia Ishtar sarebbe collassata al sapere di tutto quell’ark, dove Atem è un OOC da paura! L’unica cosa buona sono appunto i nuovi personaggi apparsi – anche se io mi dimentico spesso e volentieri che esistono.
Ma… Alister?! X°D Devi vincere il potere oscuro e chiamarlo “’A merda!” oops! Amelda! à_à xDDD
Credo poi che non riuscirò più a guardare la quarta opening con serietà dopo aver letto “Temo che il Regista sia diventato un Dragonshipper.” Ahahah! XD Ma poveri, pure questa li mancava! xD Ok, quei pezzi sono uguali ai pezzi Yami/Anzu, ma… x°°°D Non ci avevo mai fatto caso, dai! XDDD
Comunque vedo che poi hai fatto felici anche le Bakura-fan e le Malik fan! XD Che bella visione! *Q*
Però… “- Le cicatrici sono sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!! - strillarono le fangirls,” =O= Ah… no, e Rishid, allora?! =o= ma che razza di galline! Solo perché Rishid non è bellissimo allora non lo degnate? E poi non lo sapete che lo Scarshipping è appunto la Toukozu-ou x Rishid?! Tsk… Dovevate strillare anche per il povero Rishid, allora! >O> *da buona Ruseshipper non può soffrire tutto ciò*
In questo capitolo più di tutti, poi c’è il finale ad effetto! XD Non oso immaginare ora cosa succederà! XD
Capitolo splendido come tutti gli altri! *^* Capace di farmi divertire tantissimo e farmi dire una volta giunta alla fine”oh… è già finito?!”. Quindi COMPLIMENTONI! *O* CONTINUA COSì!!! *fa il tifo con i ponpon che diventano Kuriboh*
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento! <3

07/01/12, ore 23:03

Ma-ma... Soe, questo capitolo è un SIGNOR capitolo! *____*
Ci ho messo un'ora intera per leggerlo (mi chiedo quanto ci abbia messo tu per scriverlo! >___> E se penso che doveva essere - tutta la storia - una oneshot, mi sento svenire. Sarebbe stata la shot più lunga dell'universo delle fanfiction! xD Beh, per il momento, quetso è l'aggiornamento più lungo, tra shot e long, che abbia mai letto).
Beh, vorrei e, sopratutto, dovrei farti i complimenti come si deve e dunque commentare come si dovrebbe... però ho mandato bellamente i libri di matematica (sì, mi sono ridotta all'ultimo giorno per studiare >/////<) al diavolo per leggere, perciò non potrò soffermarmi troppo troppo, scusa! ;___; (ma prometto che l'ultima recensione sarà una buona recensione! +^+ (sì, come no!).
Nonostante tutto, non posso non citare alcune scene che ho adorato! *___*
A parte i tentativi di omicidio da parte di Bakura nei confronti di Atem, la mia scena preferita è stata sicuramente la caduta di Seto! xD
COMPLIMENTI!
L'hai descritta talmente bene che mi sono vergognata (non che cadere sia una vergogna per le persone "normali" xD) io per lui: Seto, sempre tutto composto e testa in alto, che capitombola giù! Avrei voluto vederlo, anche se me lo sono immaginato perfettamente! *^*
Poi, c'è da citare anche la scena della macchina di Mai, o quella di Atem congelato fuori! xD
E che dire della passione per la Dragonshipping del regista? xD
Beh, ho rivisto Warriors prima di leggere il capitolo (avendo visto YGO in italiano, non la ricordavo troppo) e devo dire che quelle scene tra Atem e Jonouchi mi piacciono molto! ^____^
Beh, Soe, ci sarebbe molto altro da dire, ma devo necessariamente fermarmi qui, scusami! ;____;
Bravissima!!!

07/01/12, ore 19:21

Questo è stato fantastico.
Passo subito a riportare (non tutte) delle scene che mi hanno richiesto una riabilitazione perché stavo letteralmente soffocando dalle risate. Potrei denunciarti, sai? xD

“Suvvia! - esclamò il Regista, come se nulla fosse: - E' solo l'una di notte, abbiamo ancora circa cinque-sei ore per girare altre due opening! -.
Silenzio.
- ... siamo fo**uti. - concluse Atem, la palpebre a mezz'asta.”
Atem in quest'opening fa proprio tenerezza xD

"- ... signor Regista. - il Faraone gli si avvicinò, in modo che potesse udirlo soltanto lui, il volto impassibile: - ... voi state dicendo a Bakura che può fare tutto quel che vuole per le prossime ore. -.
Il Regista annuì, tranquillissimo: - E' così, Faraone Atem. In questa opening, lui non c'è proprio! -.
A quelle parole, Atem trasse un profondo respiro: "Tre. Penserà a venticinque modi diversi, ma saranno solo tre volte. Bakura ha tutta l'intenzione di pianificare con cura il mio omicidio, due saranno minori e una in grande stile. E io che volevo starmene tranquillo. Che pa**e."."
Ahahah, e ci ha azzeccato in pieno!

"-Allora, Atem... - stava spiegando il Regista, indicando la porta al Faraone: - Tu dovrai semplicemente stare dietro la porta, aspettando che i miei assistenti la aprano. Mettiti in una posa da figo, mano sul fianco, occhi chiusi! - esclamò, afferrandogli un polso e sistemandogli la mano come detto: - Al momento opportuno, apri gli occhi e guarda verso la telecamera! Se le fangirls avranno un collasso, significherà che la ripresa è perfetta! -"
Ommioddio. In effetti un collasso stavo per averlo anch'io, guardando quella scena nella sigla D:
Oh, non per niente ero nel gruppo di fangirls presente nelle riprese, te l'ho detto u_u

"-Ma voi usate le fangirls come cavie? - chiesero Mana e Kisara, all'unisono, un po' perplesse.
- L'idea iniziale non era questa, ma si sono rivelate ottime anche in questo ruolo. - fu la noncurante risposta del Regista."
No, questo non è affatto giusto! xD

"-Altro me. -
- ... sì, Aibou? -
- Ti prego, giurami che, se avrai un esaurimento nervoso, non comincerai a parlare di gardenie. -
- ... te lo giuro. -."
Aaahahahahah, e io che speravo nel ritorno delle gardenie! x°°D

"Nonostante fosse piuttosto sconcertato, Jonouchi annuì lentamente: - ... in tutto ciò, come mai il Drago Nero non è qui? Ci sono tutti, manca praticamente solo lui! -
- Non è potuto venire. - fu la semplice risposta del Regista: - Sembra avesse un appuntamento con Lady Arpia. -"
A questo punto della storia, i miei hanno dovuto chiedermi cos'avessi perché seriamente, stavo ridendo come una pazza.

"-... ecco, visto che a lato di Jonouchi c'è un po' di spazio e pare brutto lasciarlo vuoto, potremmo metterci un'immagine di repertorio di Atem! ... no, aspetta, stavo scherz- ... come sarebbe a dire "è un'ottima idea"? - balbettò il Regista, attirando su di sé svariati sguardi scioccati.
- Uhm... così sembra che Jonouchi sia innamorato del Faraone! - osservò Honda. Quella frase giunse alle orecchie di tutti i presenti, scatenando le reazioni più varie.
- Jonouchi è innamorato del principe? - ripeté Mana, stupita; Mahad era semplicemente senza parole.
Katsuya si guadagnò due occhiate roventi, da Mai e da Yugi, occhiate più simili a pugnalate che a sguardi.
Atem, gli occhi sgranati, disse, incredulo: - Jonouchi... io... non sapevo che tu... -"
Nooo, lo yaoi colpisce ancora ç__ç

"- Ma... ma... - fece qualche fangirls, soltanto il caricamento del successivo grido a indefiniti decibel: - Anche se sono fanservice, sono bellissimi!!!!!!! Due Atem-kun, due Katsuya-chan, due Seto-sama!!!!!!!!!!!!!!! E con tutti i colori diversi!!!!!!!!!!! E Timaeus ha pure una cicatrice!!!!!!!!!! -
Bakura e Malik, a quella parola, trasalirono: - ... eh? -
- Le cicatrici sono sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!! - strillarono le fangirls, spargendo ovunque tanti cuoricini, per poi zittirsi come una sola persona non appena notarono la schiena di Malik e metà del viso di Bakura. Quando si resero pienamente conto del fatto che, entrambi, fossero praticamente nudi e bagnati, svennero sul colpo.
- ... noi siamo molto più fanservicosi. - concluse Bakura, con un sorriso di trionfo.
- Son soddisfazioni. - commentò Jonouchi, annuendo."
Non riesco a commentare xD

....Mi dispiace perché ho saltato un sacco di altre parti, ma poi non volevo riscrivere tutto il capitolo, sai com'è.
No, il prossimo capitolo è l'ultimo ç____ç Ma vabbè, un po' di compassione (soprattutto per Atem) bisogna pur averla xD
Ho un brutto presentimento riguardo ad Aknadin....boh, non so perché.....
Comunque, ti lascio con i miei complimenti che già saprai xD Sappi che ti stimo troppo, e che non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se ultimo *non pensarci, Elisa T_T* capitolo *__*
Un bacio e tanti auguri di buon'anno :D

24/12/11, ore 17:19

Nonostante tutti gli incredibili sfortunati eventi che sono accorsi da quando ho finito di leggere il capitolo ad oggi, eccomi qui a recensire anche questo ultimo capitolo! *O*
Come di consueto, più il numero dei capitoli è alto e più i capitoli lievitano di parole! XD Ma questo è un bene: più scrivi e più c’è da leggere! **
L’inizio con tutta la parte di Sailor Moon mi ha fatto morire! Solo ti potevi paragonare l’entrata in scena di Yami con quello delle guerriere sailor – sì, come tu stessa hai detto non è nemmeno la prima volta che accosti questi due manga! XD
Però la mia vena fangirlistica ha dato il meglio del peggio di sé per la parte dei vestiti scambiati! *Q* La mia astinenza per le Thief sta rasentando il ricovero! XD *_* Sono bellissimi comunque questi due tuoi accenni! ** E… Bakura e Malik con i vestiti scambiati sono orribili… Non si possono proprio guardare (e io volevo fare una cosa del genere in una FF, ma pazienza! ù.ù). “- ... oh. - riuscì a dire, sollevando un lembo della maglietta: - ... ecco perché mi sentivo così coperto... –“ già, il povero Malik non è abituato a stare coperto se non con la cappa da Ghoul!
Inoltre, si vede proprio che Seto ti sta antipatico! XD Poverino, gli è venuta una crisi di nervi! XD
Però ciò che ha detto è molto profondo.
Stiamo parlando di piccole e delicate gardenie, dopotutto. Bellissimi e puri fiori bianchi. Non vorrai mica che perdano la loro bellezza?! Bisogno annaffiarli! è.é xD Comunque anche da piccoli particolari si vede la tua preparazione a tutto tondo sul mondo di YGO. Jounouchi infatti è sconvolto perché non può filmare la scena di Seto, e se la prende con se stesso per aver scaricato il cellulare ad Anzu. Nella serie 0 è appunto Anzu la prima ad avere un cellulare! ** E credo proprio che tu abbia scelto appositamente lei anche nella tua FF per questo motivo! **
E ora, veniamo a Rishid, che fa un’entrata in scena trionfale insieme alle divinità Egizie – e il fatto della musica è di una demenzialità a livelli osceni, Soe! XD Complimentoni! <3
Per fortuna che c’è Kiss a fare da interprete, ma… Anche Malik dovrebbe sapere la loro lingua, vero? ò.ò O la sa solo Yarik? *dubbio*
Un applauso a piene mani va a Mana che stava per essere linciata dagli altri personaggi per il suo sbadato gesto! XD Quando sono arrivata in quel punto ho sudato freddo al posto loro, sperando che comunque non dovessero rigirare tutto da capo! Per fortuna riescono a trovare una soluzione, ma ormai si sono già giocati il bonus e dovranno prestare la massima attenzione! XD
E un applauso anche a Diabound (pììì pììììì *ricordi del Bronzeo*), salvatore della metà + 1 del casato Ishtar! XD Geniale! E chissà se era con Bakura anche quando lui e Malik… *zozzerie* Diabound è un guardone in realtà! Si nasconde tra le ombre ma intanto si guarda le cose VM18! °O°
Beh, in questo capitolo si sono fatti abbastanza male sia persone che oggetti – e se contiamo anche l’incendio… Però ho adorato le fangirl che decidono di aiutare Isis… che dolci! <3
“- Scusa. - sibilò Bakura, rimasto fuori dal "quadretto": - C'è posto pure per l'Evil Overlord di cinque serie o essere ricordati è chiedere troppo? - fece, con un certo veleno nel tono.
- ... oh, giusto! - parve rendersi conto il Regista, indicandogli il centro del cono venuto a crearsi: - Ecco, mettiti lì, davanti al signor Kaiba, che tanto è alto e si vede bene comunque. -.” Un applauso per le frasi più significative di questo capitolo, LOL. Povero Bakura, è stato bistrattato al massimo, per non parlare di Ryou casa mia, poi! çOç
Anche questo capitolo è stato demenziale, divertente e simpaticissimo! *O*
Inoltre vedo che nonostante ci siano tantissimi personaggi riesci a gestirli tutti benissimo! Bravissima!
Ora sono anche al pari e posso gustarmi il prossimo capitolo con il cuore in pace per essere a posto con le recensioni! ^^
Spero che tu possa aggiornare presto questa bellissima FF!
Complimentoni! <3 (e questa recensione mi sembra addirittura troppo corta per un capitolo così lungo e bello, credimi!).
XShade-Shinra
P.S. E già che ci siamo ti faccio gli auguri di buone feste! >*<

10/12/11, ore 23:21

"Ryou casa mia! Ah-ah! Ah-ah! Ammoniaca detergente super profumata! Ah-ah! Ah-ah!"
Perché non ci ho mai pensato prima?! Sei una forza! XD Ora la sto canticchiando come una scema e sono certa che anche domani mi ritroverò a canticchiarla! XD Una genialata! <3
Meno male che ci pensa Ryou alle epistassi, altrimenti il set si sarebbe trasformato nel perfetto scenario di un film horror/splatter! XD (e visto che tutto quello era stato causato da Bakura, l'esempio mi sembra calzante!XD).
Alla fine ha portato qualcosa di materiale... Vedremo poi cosa sarà! *_*
Però non mi ero sbagliata: anche la Malik & Family ha fatto la sua entrata in scena - finalmente! E qui non posso fare a meno di complimentarmi per una delle frasi più belle di questo capitolo:
"- Sembri appena uscito da un bordello! - esclamò Jonouchi, sgranando gli occhi castani: - ... e non come cliente. -." Cioè... Jounouchi ha VINTO!!! *stringe mano* Ho riso tantissimo per quest'ultima frase! XD
Come al solito, complimenti per l'IC. Tutti i personaggi sono incredibilmente loro! La pacata Isis, la pasticciona Mana, il "modesto" Seto Kaiba (la modestia sta a Seto Kaiba come la alla sobrietà sta a Lady Gaga), la mary sue Mary, il p0rnoso Malik... sì! *O* SONO LORO!
Comunque c'è un perosnaggio che mi sta piacendo sempre di più: il Regista! XD Ahahah! Innanzitutto, grazie a lui esiste la FF (???) e quindi è da ringraziare! *O* Poi in ogni capitolo è sempre più divertente (forse perché fa soffrire Yami? Boh! XD).
La scena degli specchi era veramente epica (ma mai quanto Mana che fa esplodere la sedia) e il grande Seto Kaiba riesce a distruggere tutta la scena melodrammatica con la sua apatia. xDDD Non ti immagini le risate quando ha proiettato il suo volto dappertutto e Jounouchi per poco non schiattava per quella visione! XDDDD Adoro quei due, sono come cane e gatto! XD
E un hiphiphurrà per Mary, che è riuscita a fare l'impossibile. Beh, dopotutto è una Mary Sue! ùwù
Poi... "Ero rimasta, con la censura, ad una proposta a luci rosse a Seto Kaiba"... cioè... non ero solo io a pensarlo?! Ricordo ancora che stavo mangiando a pranzo e quando ho visto quell'episodio dell'anime censurato mi è caduto il cibo dalla bocca! X°D È stato una vergogna! XDDD
Per il resto le riprese sono andate meglio del previsto direi! XD
Anche se Malik è stato vestito e ha dovuto interrompere la pomiciata con Bakura (grazie per aver accennato anche a loro! Thiefshipping!!!! *è in astinenza*)
E a proposito di vestiti, il Regista come farà quando dovrà usare il ventilatore su Seto? Il suo giubbotto è inamidato! Nemmeno l'urlo di 10'000 fangirls assatanate riuscirebbe mai a farglielo muovere! XD
Come al solito il capitolo era veramente uno spasso e se solo avessi tempo ti recensirei veramente frase per frase, ma purtroppo non mi è possibile! ç*ç
Ci sentiamo al prossimo capitolo! <3
XShade-Shinra

P.S. Spero che il regista abbia una tariffa agevolata con il grafico! XDDDDDDDD Magari il telefono in realtà è un walky-talky? XDDDD Sai, visto che si va a risparmio! XD
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 11:25 pm)

08/12/11, ore 17:41

E il premio per il titolo più lungo nella storia delle FF va a... SOE MAME! Un bell'applauso, signori e signore, per questa nostra vincitrice! XD
E un applauso anche a me, che finalmente ho finito di leggere il primo capitolo di questa demenzialissima storia. xD
Vedo che non ti smentisci mai, eh? XD Ogni tua produzione non delude le aspettative del lettore, abituato a questo tuo splendido senso dell'umorismo e alla devastante potenza della demenzialità delle tue opere.
Alla fine ho deciso di stamparmi anche questa tua FF perché non riuscivo a leggerla tutta dal PC (e ci credo! Sono 10 pagine a capitolo circa... e contando che una opening dura solo tra un minuto e un minuto e mezzo circa... x°D la cosa è esilarante!) e ho velocizzato il processo di lettura. v3v stupita, neh?
Iniziamo subito col dire che l'idea merita l'oscar, perché è veramente geniale. <3 Penso di non aver mai visto una trama del genere in nessun fandom (come se ne frequentassi tanti). Tutti erano come dei “dietro le quinte”, ma questa li batte tutti e non è nemmeno OOC. <3
E poi... eh, sì. Soe Mame, dopo che seguo da oltre un anno e mezza le tue FF è arrivato il momento cazziatone: perché non c'è Kawaita Sakebi?! çOç Perché l'hai volutamente saltata nelle FF e nemmeno citata nel titolo?! WHY?! çOç Sei una babbana, ecco! çOç Io volevo Setoverde! Quando ho letto: "- Allora, finito di giocare? -
Seto Kaiba apparve al fianco del Regista, avvolto in una giacca blu perfettamente immobile come la bianca con cui era arrivato." mi aspettavo di vedere Seto con i capelli color catarro che sclerava perché magari gli era caduta della vernice in testa, e invece... *puff* Questa me la pagherai (in comode rate mensili, giusto perché sei una delle mie autrici preferite, e non dire che non sono gentile). E il fatto che il capitolo si chiami voice (che nelle stampe non compariva), le opening siano 5+1 ("e si era ripetuto fino alla nausea che qui erano solo 5" [cit.]) e che io sia spudoratamente di parte per vedere i PG di YGO nei panni degli omini GDR NON conta. ù.ù
A parte questo non ho niente di cui lamentarmi di questa splendida storia e di questo mirabolante capitolo! *O*
Già dall'inizio si presagiscono guai. Guai della peggior specie. xD Mi immagino la faccia di Yuugi & Co. quando hanno trovato i messaggi sulla carta igienica (o sulla mezza carta igienica XD)! È davvero triste avere circa 100 euro per un regista (ho guardato nel tasso di cambio, rincontrollandolo più volte. Sei davvero spietata!).
Sono contenta di aver visto Kisara, Mana e Mahad fin dall'inizio. <3 E anche io avevo sempre pensato che il seno di Mana in realtà fosse una coppia di palloncini! XD Mi è preso un colpo quando ho visto Mary, però ne sono rimasta felice (a proposito… quando continuerai Ma-ry-oh!?)! *_* E le fangirl non potevano mancare! **
Complimenti per la descrizione del regista. Rende veramente benissimo l'idea dello scialacquato nullafacente.
"Quando vide quell'uomo così abbigliato, a Seto Kaiba quasi prese un colpo." Solo a Seto? XDDDD Però vedo che il regista sembra stupido, e invece è un genio. Ha trovato subito il punto debole di Seto. ù.ù In effetti mi stavo giustappunto chiedendo quale coniglio avresti tirato fuori dal cilindro per riuscire a farlo rimanere.
Ah, una cosa: Seto è il the best. Ha un IC supremo! *^* È proprio LUI! Non è possibile sbagliarsi! *_* Anche gli altri personaggi sono perfettamente IC, ma è come se tu avessi preso 30/30 con loro altri e 30 e lode per il nostro beneodiato Seto. **
Ora veniamo a un altro personaggio che qui è stato solo nominato e malfotocopiato da Ryou, ma sul quale mi voglio esprimere. "- Vedete, il fatto è che Bakura sta facendo una certa commissione per conto nostro, quindi non possiamo fare altrimenti che truccare Ryou in modo che gli assomigli... -". Le parole del regista mi hanno dato da pensare.
Le opzioni sono diverse: Bakura è andato a sequestrare qualcuno in modo da poter prendere i soldi del riscatto e rimpinguare il budget per le opening? Oppure è andato a prendere la Ishtar family all'aeroporto/porto *ho controllato, e appaiono nella seconda opening, quindi spero di averci preso!*? O in alternativa è andato a rubare gli oggetti del millennio in modo da poterli utilizzare poi sul set? Beh, l'ha già scritto nel secondo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo! *O*
Ovviamente le modalità di ripresa sono state grandiose. Non avrebbero trovato modo migliore di risparmiare neanche chiedendo consiglio a Paperon de Paperoni! (e tutte le scuse sono buone per un po' di Puzzle, eh?).
L'ultima parte è stata geniale. xD Pegasus ha fatto la sua bella figura da "kattiwissimo". :3 Spero tanto che Otogi lo prenda da parte per appartarsi un attimo, appunto! XD Dopotutto gli accenni di shounen-ai che hai messo nell'intro non possono rimanere solo puzzle, no? XD
Direi che come prima opening è andata bene: nessuno che ci ha rimesso le cuoia! XD (Seto ha solo "rimesso l'anima", ma va bene lo stesso ù.ù).
Quindi per completare la recensione di questo primo capitolo, complimenti per l'idea, per lo stile, e per tutto! La storia è divertente, originale e soprattutto estremamente divertente. Non è ancora ultimata, né io l'ho letto fino ai capitoli pubblicati, ma si prospetta un vero colossal come tutte le altre tue opere, quindi spero che tu voglia deliziare i tuoi lettori anche con un sequel sulle ending (magari dopo aver portato avanti gli altri tuoi capolavori già iniziati! <3).
Bravissima come sempre! *_*

28/11/11, ore 19:28

Allora, un attimo che sto provando a riprendermi....
Ok. Respira.
Via alle scene più belle!!

"No, Mana. - rispose nuovamente Atem, con un sospiro paziente.
- Lo prendo per un sì! - trillò la maga"
“Lo prendo per un sì” xDD Son sempre punti di vista D:

"Imitare Sailor Moon per aprire la terza opening. Adesso Atem poteva dire di aver visto tutto."
Idem. °-°

"-Cos'è? - domandò Kisara, osservando quello strano affare con curiosità.
- Beh, fotografie del dirigibile in volo non ne abbiamo e fare tutto al computer verrebbe troppo pacchiano... - spiegò il Regista, con il suo eterno sorriso a trentadue denti: - Quindi, per fare il dirigibile, abbiamo preso in prestito dal vicino campo da rugby un pallone che abbiamo provveduto a verniciare di grigio! -."
QUESTA è una genialata!! °o°

"Seto Kaiba alzò lo sguardo azzurro, invasato, i denti scoperti, la voce roca; si raddrizzò, nell'inquietudine generale, alzò una mano e tuonò: - ANNAFFIATE LE GARDENIE! -
- ... ma che ca**o...? - riuscì a dire Jonouchi, dando voce alla domanda che tutti i presenti avrebbero voluto fare.
- Niisama è impazzito! - gridò Mokuba, allontanandosi da suo fratello con un balzo.
- Non ha retto allo shock! - gemette Kisara, portandosi le mani alla bocca."
Ops, ADESSO ho visto tutto °_°

"A quelle parole, Ryou si raggomitolò su se stesso, cominciando a tracciare cerchietti sul pavimento mormorando: - Nessuno si ricorda mai di me... neppure quando si parla di personaggi ignorati... -"
Ma poverooo ç___ç

"-No! - intervenne Mahad, raggiungendola e bloccandola.
Le prese una mano e, guardandola negli occhi, le disse, serio: - Purtroppo, per questa telecamera, non c'è più nulla da fare. -"
Forse è una mia impressione, ma sembra che sta parlando di un morto xD

"-Tzk, i giovani d'oggi! Far rischiare così la vita a chi è molto più grande di loro! Non c'è più rispetto per gli ultramillenari!E' perché i giovani d'oggi sono lasciati allo sbando, ai miei tempi una bella fustigazione pubblica o giù di taglio della mano e vedi come stavano in riga! -."
Ma infatti D:

"-VAI, RA! -
Una voce, oltre a forare i loro timpani, distrusse in un colpo solo tutta la solennità del religioso silenzio: Malik, la fronte avvolta da una fascia con su scritto "I *cuoricino* RA", agitava uno striscione con sopra una fedele riproduzione della carta del Drago Alato di Ra, con tanto di incomprensibile testo ieratico, e urlava frasi come: - RA, NEL NOSTRO CUORE! DAL CALDO SOLE CON FURORE! DELLE DIVINITA' SEI LA MIGLIORE! DEL SPLENDENTE ASTRO PORTI IL CALORE! COME TE NESSUNO MAI! SEI MAGNIFICA ORA PIU' CHE MAI! -."
GRANDE, RA!!!!!!!

"Di fronte a cotanta magnificenza, il pensiero che unì le menti di tutti i presenti, fra comuni mortali, trimillenari, meravigliose fanciulle dagli occhi d'arcobaleno e Seto Kaiba, fu: "... sborone!"."
Ahahah xDD

"-E' una ripresa doppiamente improbabile. - commentò Bakura, con una nota divertita nella voce: - Ci sono due cose assurde: Malik che duella e Malik che è vestito. E' alquanto irreale, direi. -
- Ma due cose improbabili si annullano e ne fanno una probabile! - rispose il Regista, come se fosse ovvio."
XD Oddio, ma io ADORO questo regista *-*

"-La luce in fondo al tunnel... - ironizzò Jonouchi: - Allora è veramente un esponente importante dell'Aldilà! Io opto per il sovraintendente degli Inferi! -"
Non farmi ripensare al Kaiba-Inferno! x___x

Che dire?? Mi hai regalato una buona mezz'ora di continua risata.....ti porgo il Premio Nobel per la scena la scena delle gardenie, che rimarrà per sempre profondamente scolpita nel mio cuore u_u
Semmai dovessi trovarmi in una brutta situazione, in un momento particolarmente tragico.... penserò a Seto e al suo attacco di pazzia e....scoppierò a ridere xD

Mi prostro nuovamente a te, o dea della risata. *o*

27/11/11, ore 20:01

Ciao Soe, come vedi stavolta sono un po' più puntuale! ^___^
Sei stata bravissima anche stavolta! *____*
Vorrei dire tanto, commentare pezzettino per pezzettino (perchè ce ne sarebbero cose da dire, e molte *---*) ma devo andare a farmi lo shapoo prima che faccia notte! xD
Comunque, non posso lasciarmi scappare l'occasione per complimentarmi con te su due punti in particolare: quello di Seto con le gardenie (avresti dovuto vedermi: stavo morendo davanti al pc, mi avresti avuto sulla coscienza UwU Cx) e questa frase di Jonochi: "- La luce in fondo al tunnel... - ironizzò Jonouchi: - Allora è veramente un esponente importante dell'Aldilà! Io opto per il sovraintendente degli Inferi! -"
Bellissima anche la parte con Malik, o quella finale con Bakura! *___*
Senza contare l'inizio con Sailor Moon! L'adattamento di Mana è stato favoloso! +-+
Mi congratulo con te, e mi scuso per queste recensioni sempre affrettate! >.<
Spero che, prima o poi, possa riscattarmi in qualche modo! >///<
Ciao, a presto! >w<

16/11/11, ore 20:27

Ciao, sono in ritardo, chiedo scusa! >///<
Il fatto è che non giro sempre per il fandom di Yu-Gi-Oh!, ma solo quando mi capita (e ultimamente mi è capitato davvero poco).
Man mano che leggo, mi vengono in mente centinaia di cose che potrei scriverti nella recensione... quando, però, mi trovo davanti a questo spazio bianco dimentico tutto! -.-
(mi schifo da sola, guarda xD).
Però, c'è una cosa che mi sta frullando in testa da quando l'ho letta, ossia: "Ryou casa mia, aha aha" xD
Non ci avevo mai pensato, ma è perfetta! *_____*
Ah, poi c'è stata la parte di Seto e dei maxischermi (dove abbiamo potuto osservare la tua "simpatia" verso Seto Kaiba xD).
E Mahad quando ha ribadito l'"estremamente"? xD
Bellissima questa fic, Soe, complimenti! xD
Spero di risentirti presto! ^w^
Ciao! ;)

10/11/11, ore 20:45

E adesso cosa dovrei dire? Sto ancora tentando di recuperare fiato xD
Ah, a proposito, al bolettino medico aggiungi pure: "morte da riso acuto e prolungato" . Già, sono morta u_u e ora sto scrivendo dall'inferno del Kaiba-maxischermato D:
Oh mio Dio xD
Allora, facciamo così: cito le scene che mi hanno aggravata e portata infine alla morte.

"-E' una strage! - riuscì ad esclamare Anzu, alla vista del un filino macabro spettacolo.
- Troppi gnocchi in una volta... - spiegò saggiamente Mana, galleggiando accanto a loro senza scomporsi."
Lo ammetto, forse tu non ne sei a conoscenza, ma tra quelle fangirls c'ero anch'io u_u

"Fu in quel momento che, davanti ai loro occhi, passò Ryou, vestito da massaia, con tanto di cuffia e grembiule, la giacca rossa di Bakura buttata su una spalla e uno spazzolone in una mano, intento a lavare il pavimento canticchiando: - Ryou casa mia! Ah-ah! Ah-ah! Ammoniaca detergente super profumata! Ah-ah! Ah-ah! -.
Così come era apparso, Ryou svanì dalla visuale del gruppetto, che non osò commentare."
AHAHAHAHAH xDD Oddio, me la ricordo ancora quella pubblicità! °o° Ma come diavolo ha fatto a venirti in mente?? xD

Dunque, la scena degli specchi è stato qualcosa di profondamente toccante D,:

E poi:
"-Ero rimasta, con la censura, ad una proposta a luci rosse a Seto Kaiba, ma potrebbe essermi sfuggito qualche risvolto yuri o eventuali dodecagoni amorosi di indefinita provenienza e senso logico. -"
No-comment x°D

"- Allacciarsi la cintura è male. - decretò un gruppo di fangirls, lapidarie."
Ripeto, ero nel gruppo :D

...No, seriamente, questa fic è un autentico capolavoro della comicità *_*
*si prostra all'autrice della storia, che l'ha indotta ad una morte lenta ma felice (seppur nel Kaiba Inferno x___x )*
Non vedo l'ora di leggere la prossima opening xDD