Raggio di Sole in una giornata d'inverno
di Hikari93

Ciao! ^_____^
Non avevo mai notato questa raccolta. (ti chiedo scusa >_<)
Che dire.. ti faccio i miei complimenti. <3
Sei bravissima come sempre: adoro il tuo SasuSaku. ^^
Mi è piaciuta tantissimo la prima che hai scritto.
Sasuke con il grembiulino deve essere stato un amore con il grembiulino. *^*
Mi sarebbe piaciuto vedere anche a me le sue foto con Mikoto e Sakura, anche se Sasuke vorrebbe bruciare quell'album.
Aspetto il prossimo capitolo. :D
Un bacio a presto! <3

Ho appena letta tutte e quattro le drabbles e, ti giuro, mi hai fatto tornare in mente troppi momenti assurdi che si erano momentaneamente assopiti nel mio cervellino privo di neuroni! :3
Fantastica la numero 2, una volta mi è successa più o meno la stessa identica cosa, ma quest'ultima è sicuramente la migliore (per adesso)!
Mi piace la Sakura moderna, mi piace immaginarla mentre accende il computer e, casualmente, va a finire sempre lì, su quella pagina.
Lo faccio tantissimo anche io! xD Penso che sei l'unica persona che ha scritto qualcosa che mi ha fatto riconoscere in Sakura, ahah.
Brava, un Sasa/Saku un po' diverso dal normale e, come sempre, AU is the right way!
Complimenti cara! :3
Ecco brava, approfitta delle vacanze e aggiorna tanto, abbiamo bisogno di te! <3

zombie

Oddio! Povera Sakurachan! Chissà l'indomani con che faccia la fanciulla oserà guardare il suo principe azzurro, mannaggia si è proprio messa nel sacco da sola! XD
Ad ogni modo davvero carina quest'ultima drabble. Sì sì, è decisamente di mio gusto e sai cosa ti dico? Ebbene la trovo spaventosamente bella e assurdamente tenera. Oltretutto sei stata davvero brava dato che in appena poche righe ha delineato una situazione ben precisa e mi hai colpita e affondata. Sì, perchè non riesco a resistere alle tue drabble, soprattutto se sono SasuSaku. *_*
Beh, a presto!
Emmevi . :)

ciao Hikari!
La tua storia si capisce ed è molto carina complimenti!<3
Capisco benissimo Sakura,anche a me è successa una cosa simile
solo che io avevo scritto TI ODIO ....
Comunque,non è che ne potresti scrivere il continuo?

Baci Euphiekai

Hey!
Ma dai,così breve e carina. *33*
Povera,la nostra Sakura..Vabbeh dai,Sasuke non dovrebbe restarne così sorpreso.. uù
No,che figuraccia. Y-Y
Carinissima proprio,mi è piaciuta tantissimo,e non preoccuparti..E' tutto chiari e scritto bene come sempre! :9
Bhè,alla prossima Hikari-chan! <3

Kisses,Angie.

Hikari perdonami ho visto solamente ora la storia
e devo dire che mi piace molto...davvero fantastici
questi pezzetti della loro vita...come sempre fai
un ottimo lavoro...aggiorna presto mia cara un bacione
la tua ladyvampire90 ^_^
SHANNAROOO!!

Luce!
Me l'avevi detto che stravi scrivendo la raccolta SasuSaku con qualcosa riguardante la matematica...
E difatti eccola qui!
Che poi mi sono dovuta andare a vedere se l'avevo recensita fin dal primo capitolo xD

Comunque uwu
La povera Sakura odia la matematica... (mi sta iniziando ad essere simpatica, chissà perché XD)
Però dai, ritrovarsi il libro di Sasuke, anche se solo per sbaglio, è molto più piacevole secondo me studiare la matematica uwu
Poi però, arriva l'atroce problema che ce l'abbia lui il suo...
E qui sono dolori xD

Mi piacerebbe sapere il seguito di questa solo per farmi quattro risate alla faccia di lui che scopre di avere il libro di matematica di Sakura e quando glielo riporta xD
Farebbe finta di nulla davanti a lei, ma dentro di sé chi lo sa uwu

Bene, la mia recensione senza senso l'ho scritta.
Non ti preoccupare se ritardi gli aggiornamenti delle long... guarda me x°°°D
Brava luce!

Ti voglio bene <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

Ah, nn parliamo di compito di matematica. Logaritmi maledetti! >.<
Hai descritto una delle scene che più tormentano noi adolescenti a mio dire. Se il mio attuale ragazzo trovasse uno dei miei vecchi quaderni, con tutta probabilità, darebbe di matto >.<
Ah, il SasuSaku, che cosa meravigliosa! Anche se adesso non posso non chiedermi che cosa stia facendo Sasuke, magari la trova una cosa inquietante u.u

19/10/11, ore 19:43

Che tenera Sakura-chan. *_*
Me la immagino perfettamente: lì, con un'espressione apparentemente sicura di sè, ma con nel cuore il caos più sconcertante. Poi le dita, intrecciate dietro la schiena, non so perchè, ma mi hanno colpito.
Non ne so il motivo infatti, ma il fatto che abbia le mani intrecciate mi permette proprio di capire quanto la fanciulla sia agitata e turbata in fondo, nel profondo.
D'altronde quando ti trovi di fronte a determinate persone, nel suo caso Sas'kè, è difficile mascherare del tutto i sentimenti (poi l'imbarazzo è il peggiore di tutti tra quei millemila sentimenti che ti prendono il cuore, sotto questo punto di vista XD).
Ad ogni modo fantastica sia la drabble che lo stile e mi piace(come sempre, del resto ;D).
Baci cara e alla prossima,
Emmevi. ^_^

18/10/11, ore 19:45

Hey!
Mi è piaciuta tantissimo. éè
Sakura impacciata ma che si mostra 'indfferente' è sempre un amore.
Anche se in poche righe,descrivi parecchio SasuSaku. #fissata
Mi piace,bella come sempre Hikari-chan! :3

Kisses,Angie.

18/10/11, ore 19:29

Tesoro, hai aggiornato *^*!

Questo capitoletto è dolce come uno zuccherino!
Mi è piaciuto vedere Sakura nei panni di una donna più sicura (anche se falsamente xD) per non dimostrare nulla a Sasuke u.u
Alla fine avrei creduto che avrebbe ceduto e gli sarebbe saltata in collo o.o (avrei voluto vedere la reazione di Sasuke lì allora xDDDD) ma invece non ha demorso e non ha dimostrato nulla u.u
Brava Sakura così si fa!! (non avrei mai pensato di dire una cosa del genere ò.o)

Ora sono curiosa di vedere cosa combinerai nel prossimo capitolo :DD
Bello bello bello, brava Hikari!

Un bacione luce <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

P.S era d'obbligo che usassi il verde, visto che è il tuo colore preferito :D

18/10/11, ore 14:32

che bella^^
bè sakura è da capire xD
a presto Matto^^

17/10/11, ore 19:41

owo.....Sasuke con il grembiulino! (sviene). Immagino come si sente il nostro caro Uchiha, nel sentire queste cose su di se (insensibile!!). Meno male che il self-control Uchiha gli impone di restare calmo, altrimenti sai che scenata! XD molto carina! sicuramente (spero!!) leggerò gli altri capitoli! a presto!

17/10/11, ore 19:11

E come potevo farmi sfuggire una tua raccolta SasuSaku?
Comunque tranquilla, non ti sto stalkerando, mi piace solo come scrivi. ^///^
Ad ogni modo non ho ben capito se anche le prossime drabble saranno ambientate in un pacifico mondo altamente what if in cui Mikoto è viva e Sas'kè è follemente innamorato di Sakura, ma poco importa.
Intanto mi rallegro dl fatto che qui Mikoto è viva e sta allegramente ciciarando (esiste il verbo italiano ciciarare?) con la fidanzatina di suo figlio.
Cioè lo adoro. Adoro questa scena, è meravigliosa.
E, ovviamente, ne aspetto altre, XD
Baci.
Emmevi. ;)

17/10/11, ore 17:27

Una SasuSaku, finalmenteeee <3
Ma io ti faccio una statua, prima o poi xD
Come ti vengono certe idee, lo sapete solo tu e il tuo cervellino :D
Che scenetta deliziosa: Mikoto che si esalta, insieme alla fidanzatina del figlio, guardando come il suo bambino vestisse bene già da piccolo *--*
Molto fluff xD
E poi, il povero Sas'ke, costretto a trattenersi, ce lo vedo troppo!
Bravissima, come sempre!
A presto,