Rivali
di TheMask

28/10/13, ore 12:53

Ciao! Ho letto da poco la tua fanfction e devo dirti una cosa: le tue descrizioni sono magnifiche!
Quella di questo capitolo mi ha fatto proprio impazzire *-*
La fanfiction è molto coinvolgente, a mio avviso, anche perchè è ambientata nel contesto scolastico che mi riguarda da vicino.
Allora io Beyond e la protagonista li shippo troppo! <3
Poi Matt (<3) e Cleo sono troppo dolci *-*
Mi sono appena pentita di aver letto questa fanfiction in modo così veloce.
Vabbè alla prossima,

da ElaTwinkeltoes

25/10/13, ore 12:49

oooooooohh! MA che cuccioli Matt e Cleeeooooo! Immagino compariranno nuovamente e più spesso, dico male? <3<3<3
Comunque!
Che bello, infine hai aggiornato! E sopratutto si vede che l'hai scritto spontaneamente!Anche se penso ci siano degli errori, sai, tipo che l'hai scritto di fretta... mmmh...
lol scherzo, ci sono solop alcuni piccoli errorucci di battitura, ma niente di che!
E poi, Alma e BB (secondari eh), sono pucciosiiiissiiiimiiiiiiiii!! E scemissimi! Ma davvero! Che cavolo!
Vabè, in fin dei conti uno più psyco dell'altro :D, ma sono così belliiii!
E le loro scene sono così romanticheee
Ora la mamma mi manda via... vado, ciao, e aggiorna presto!

09/10/13, ore 17:06

No, ok, adesso mi spieghi perché tutto il mondo sa fare i biscotti e io no.
...
Ehm. Parlando seriamente e-e nonostante Kendra sia la controparte femminile (?) di Aki (che come ho già ripetutamente detto odio) e ci provi spudoratissimamente con Beyond, non mi sta antipatica, anzi, la apprezzo abbastanza come personaggio. Boh, è piuttosto faiga xD questo però ovviamente non cambia il fatto che deve levare le zampe da Beyond. Tra l'altro, quel ragazzo sarà anche un genio ma se davvero non ha capito che Kendra ha certe mire è davvero un emerito tonto .-. e pure Alma ha la sua parte di io-vivo-in-un-mondo-dove-la-gente-non-mi-va-dietro-tratrallalà se non ha capito che Aki ci prova .w.
Comunque, fai svegliare questi due e vai avanti con altri capitoli belli come questo <3
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 05:08 pm)

05/10/13, ore 12:53

awwww per Cleo(chissà perchè :D)
e poi, come kinder, i casini non finiscono mai! yay!
Poi boh, Kendra mi sta ufficialmente sulle palle (so che sono i cattivi, ma oltre a quello è così), invece aki lo adoro C: lo so, è strano, eppure..
Ma tipo boh, una storia hippy peace&love no eh! e vabè!
L'importante è che si trisolva tutto C:
e l'importante è che finisca come ho suggerito: tutti che si allontanano verso il tramonto mano nella mano facendo un girotondo dell'amicizia dal quale sorge un arcobaleno che un pony blu percorre con la sua criniera multicolore... aaah...
Comunque! Bacio, tutto ben scritto come sempre, tranne mi pare alcuni errorini di distrazione, ma niente di che! Un bacio! Anzi, "Smakkissimi", oppure baci8!

28/09/13, ore 22:35

Questo capitolo mi è piaciuto molto, credo sia uno dei più belli in assoluto <3
Alma e Beyond sono una coppia molto particolare e tu la rendi molto bene, senza cadere mai nella sdolcinatezza. Il "voto" di Alma di non innamorarsi mai è interessante ma spero che lo lasci perdere, povero Beyond e-e Comunque credo che lui abbia capito che lei lo ama, anche se lo nega, giusto? Speriamo e-e Aggiorna presto e cerca di far smuovere un po' Alma, che va bene non essere smielati ma un po' di zucchero ogni tanto ci vuole v.v
Ah, già, Aki mi sta ufficialmente odioso .w.

10/09/13, ore 22:20

Bella storia, complimenti, molto divertente ma non stupida :D
Ho apprezzato che in questo capitolo sia tornata la Coscienza, è un'idea davvero carina :3 No, Alma e Beyond hanno litigato T^T spero non sia una cosa troppo seria, che si sbrighino a fare pace é_é Certo che Aki è davvero odioso, non mi è mai piaciuto ma adesso sta diventando insopportabilissimo o.ò
Aggiorna presto!

07/08/13, ore 16:19

Ho trovato questa storia spulciando su EFP, e fin dall'inizio mi ha interessato e mi è piaciuta molto. Perché? Perché è diversa, originale, non la solita storiella sui personaggi di Death note che si rincontrano non si sa come tutti insieme e se ne fanno di tutti i colori, nè la tipica yaoi. Peraltro è scritta molto bene, e la protagonista, sempre in ritardo, mi ricorda molto me stessa! XD Insomma, mi è piaciuta parecchio e sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato (il 26) nel giro di due giorni. BB (per abbreviare) mi piace perché nonostante il suo passato oscuro qui ha anche un lato umano, anche se negli ultimi capitoli è stato tralasciato un po'. Ti prego, fallo tornare in carreggiata nel prossimo! Poi sono contenta che quei due testoni di Matt e Mello abbiano finalmente fatto pace: Lucy ha proprio ragione, i maschi spesso sono così orgogliosi che ragionano come i bambini! E poi Mello che, alla sua maniera ovviamente, prende le difese di Lucy! Dooolce!! Vabbuo dopo averti a lungo annoiato con i miei scleri, mi ritiro sperando che tu aggiorni presto (e che ci sia Beyond u.u). Alla prossima, Elisaherm P.S.: Ma che hanno in mente quei due nuovi, Aki e Kendra??

09/04/13, ore 17:00

Yeah! Hai aggiornato! *Saltella*
Ooooooooh, povero Mello! Perchè non esiste davvero? (Ecco, mi sta venendo la crisi esistenziale inversa XD)
il chap mi è piaciuto molto, ci sono sorprese in ogni aggiornamento, ti adoro!
Spero che tu risolva i tuoi casini vari e aggiorni presto!
Arigato!
MK

06/03/13, ore 10:33

Ciao mask!!!
Anche se non lunghissimo mi è piaciuto parecchio come capitolo :)
In un certo senso comprendo abbastanza la noia di Mello... E capisco anche i suoi sentimenti. Vivere alla Wammy's deve essere davvero brutto.. Anche se devo ammettere che i suoi pensieri sulla libertà sono molto profondi e credo anche un po' pessimistici...anche se penso di riuscire a capitolo un po'. Comunque mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai reso le idee di mello, e ancor più il fatto che queste lo distraggano così tanto dagli studi xD
Ma chi sono quei due interessanti tipi che sono stato convocati per limitare B??? Sono molto curiosa di saperne di più!!! ;)))

Che dolce però Lucy... Sono quasi certa che tra lei e Mello potrebbe nascere qualcosa molto interessante *Q*
Non vedo l'ora di saperne di piu!!!

Aggiorna presto! E ancora tanti complimenti!

Bacioni, izumi_BB C:

26/02/13, ore 20:18

Capitolo corto ma molto (MOLTO) interessante *u* Che bello, è così nichilista, il tipo perfetto per un suicidio congiunto <3 (tu sai di cosa parlo u.u)
E poi boh, anche se ci sono molti più gay di quel che tu credi in giro (per il mio sommo gaudio) in questo contesto Mello non è gay ò.ó Non mi rovinare il suicidio congiunto ò.ó
Vabbè seriamente, bel capitolo <3
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 08:19 pm)

25/02/13, ore 18:47

Yup! hai aggiornato!
Bel chappy, poi se parla del mio Mellusshio bellissimo ...
Come al solito, la storia mi piace, ma ...
non si può dire che mello sia gay perchè NON-LO-E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
U.U
Mk

17/02/13, ore 23:37

Bel capitolo :D Però... No, dai, Arianna D: Me l'ero immaginata così buona e angelica e invece era indietro un carro e mezzo D: Povero Mattino, era così triste T-T ma a consolarlo c'è sempre Mell... Ah no, non è una yaoi ò.ó Voglio sapere di più su Mello! Aggiorna! Subito! è_è No scherzo, fai con calma... Ma vglio tanto Mello nel prossimo capitolo <3

14/02/13, ore 22:05

Ciaoo! ^O^

Che dire....non riuscirò mai ad essere puntuale! Sparisco un attimino da EFP e mi ritrovo questo bel capitolo già messo da un sacco di giorni!
Ma vedrai che prima o poi arriverò al momento giusto :)

Il racconto di Beyond mi è piaciuto molto...ma la contempo ho perso quella buona opinione che mi ero fatta di Arianna....la pensavo una buona ragazza che passava il tempo con Beyond, non una ..beh, mi è parsa poco seria e superficiale!
Però sono molto contenta che tutto si sia messo a posto, sia con Alma, sia con Matt! :D

Ma possibile che quando si risolve un problema se ne crea un altro? D:
Ora Mello.......in un certo senso ho capito che c'è qualcosa che non va alla Wammy, però....chissà cosa sarà!!!
Sono davvero curiosa! ^O^

Compimenti per il capitolo, sempre ben scritto e molto convincente!:))
Aggiorna presto eh!

Bacioni izumi_BB C:

07/02/13, ore 21:13

Nuova utente che recensisce!
Amo questa storia, la seguo da un sacco, ma la cosa brutta era che non ero iscritta ç.ç
E'così bella ...
Dalla prima volta che l'ho letta, sono rimasta a bocca aperta!
Mi dispiace un sacco che tu non aggiorni più, e non sapevo neanche se scrivere la recensione, ma ho deciso di sì.
Seguo pure Diario antico, ho letto Backup, Inferno segreto, Comunque e Ti ricordi Mel?.
Tutte favolose! Sei una grande!
MK.

11/01/13, ore 15:06

Ciao Mask!! ^O^

Scuuuusa tanto se arrivo tanto in ritardo con la recensione >.<
Ma la scuola mi riempie di lavoro e ho pochissimo tempo libero ç___ç!!!

Beh, intanto buon 2013 anche a te!! ^_^
Mello: Sei sempre in ritardo tu!
Perché devi sempre rompere tu invece??? >.<

Coomunque la prima parte del capitolo è quella che mi è piaciuta di più!
Era così allegra e leggera! Soprattuto con Alma che si mette a parlare con Matt prendendo in giro B xD E' davvero troppo divertente!!
E poi...anche la parte con quel ragazzino nuovo, Gio, mi è piaciuta :)
Inoltre...chi è il tipo che ha salutato Beyond?? o.O
Sono davvero curiosaaaaa!! ^-^

Ma l'altro Matt! E Beyond! Voglio sapere co'sè successo veramente nel trinagolo con Arianna! >.<
Altrimenti....si rischia che litighino sul serio!! D:
Perché questo non è esattamente un litigio, vero????????

Ti faccio ancora tanti auguri e tanti complimenti....e ovviamente aggiorna prestoooo!!!

Bacioni izumi_BB C: