Rivali
di TheMask

05/02/12, ore 21:12

Bel capitolo! Skin... boh, mi mi sembra del tipo antipatico ma suppongo che non lo sia! Non vedo l'ora di aggiornamenti! (io aggiornerò a breve!)

22/01/12, ore 23:12

bel capitolo <3
non vedo lìora che arrivi la cugina xD

07/01/12, ore 12:01

AAAllora... da dove comincio? Per metà di questo capitolo ho riso senza ritegno (soprattutto per la parte delle caramelle, sei un genio è troppo bella!! Manu ti adorerà ancora di più quando glielo dirò!) invece per tutto il resto del capitolo la mia faccia era a metà tra un o.o e un :( e un eeeeeeeeeehh???? o qualcosa di simile!!
Che è successo?? Non puoi lasciarci sempre così senza dirci nulla! Non è giusto! Uffa!
Arianna potrebbe essere malata... ma non mi sembra molto plausibile come ipotesi... più probabile che gli stronzi della Wammy's le abbiamo fatto/le stiano facendo qualcosa... Cavolo, povero Beyond, è davvero distrutto. Però potrebbe anche farsi aiutare no?
Bah... aspetto il prossimo capitolo e VEDI DI DARTI UNA MOSSA!! No dai scherzo! (ma ricordati che ho potere assoluto su Manu e sulle sue caramelle... muhuhahahah!)
Baci baci!

01/01/12, ore 23:04

mamma mia o.ò un po' agitato B o.ò
era un po' triste questo capitolo =(
beh, aspetto gli aggiornamenti ;3

28/12/11, ore 22:57

Oddio, alla fine fra lei e Beyond si è risolata così? Nonono! Io voglio lacrime e squarciamenti e suicidamenti(?) per amore! Ovviamente scherzo.
Mi sono divertita un sacco a questo capitolo! Non sai quanto ho riso "ah, allora sei la mia coscienza" "MUOVI IL CUUUUU" "coniglietti rosa" ecc... Ahahah *muore dalle risate* ... *risorge, ricordandosi che deve finire la recensione*
Ti chiedo di nuovo scusa per l'immenso ritardo (le cause le ho specificate nella recensione di "Backup") devo proprio dire che sei bravissima xD
Mi sa proprio che la nostra protagonista impazzirà per tutte le cose che le stanno capitando, ma prima di lei, impazzirò io se non so come continua questa fic!
Attendo il prossimo capitolo! Sono già in astinenza!

Kiss, Lulosky

26/12/11, ore 02:38

Bellissimo capitolo! Comunque io continuo a considerarti masochista: perche non stai con BBIIIiii?!
cOMUNQUE...
Aggiorna presto!
Matt e un deficente, ma comunque molto simpatico!
Sai he in un posto (nn ricordo dove) cèra un dittatore che a un bel momento vieta anche la pubblicazione di anime e manga

...

Poco tempo dopo e morto per arresto cardiaco
...
inquietante...

Comunque lèvento mi ha dato l`ispirazione per una nuova storia: mello viene a conoscenza del fatto che questo dittatore, apparte i manga, gli anime eccetera, ha vietato anche la distribuzione della sua marca di ciocco preferita... Immagina lo sclero!
scusa se scrivo male, ma odio questo computer skifoso! vabe, ciao, aggiorna presto (RIPETO!)

25/12/11, ore 19:10

finalmente *O* ma allora B e Arianna stanno veramente insieme?! >_< B, mi hai deluso!
comunque, mi sta molto simpatica la manganoide con cui stava parlando Mello =w=
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 07:10 pm)

24/12/11, ore 21:51

"Dunque dunquino dunquerrimo… ci sono 3 cose da fare: 1. Assicurarsi che sia veramente poligamo. 2. Assicurarsi che sia ben fornito lassotto (n.d.a : mia faccia disgustata). 3. Farci quello che si vuole. E per quello che si vuole lascio che la tua e la sua immaginazione volino dove loro pare e piace!"

...concordo solo se si tratta di B, ma solo perchè sono sicura che lassotto sia VERAMENTE ben fornito XD perchè L is after Beyond Birthday... se L è ben dotato, e tutti suppongono che lo sia, B lo è ancora di più XD
ma a parte questo... e io che mi ero immaginata qualcosa di tenero tra loro due U.U
Non puoi distruggermeli così, suvvia! U.U

13/12/11, ore 16:28

bello *o* mi piacciono le love story <3 (non pensavi, vero? xD)
ma Beyond è fidanzato o no? e se è dfidanzato ma gli piace Almuz perchè non lascia la sua forse fidanzata? non capisco =w=

08/12/11, ore 20:08

“Ehilà L, come va la vita?”
“Eh? Ah, ciao! Come va?”
“Come al solito mezzo addormentato, veh?”
“Cosa? Chi è addormentato? Bha… siete proprio strani… non è che avreste un po’ di torta?”
“Tieni, un poket-coffie, magari ti svegli un po’”
“DOLCETTO!” esclamò L afferrandolo e mangiandoselo con foga.

.....sembra un bambino del Burundi che non vede cibo da anni e anni XD
Povero L XD
Detto ciò....
Carnissima la scena della rissa con B... e alla fine vuole baciarla??? Accidenti, al posto suo con uno come B l'ultima domanda che mi sarei posta è se è impegnato... prima il piacere, poi il dovere XD (forse non era proprio così però... nel caso di B va bene tutto XD)
aggiornerai presto? ^^
Tipregotipregotiprego! *.*

08/12/11, ore 19:53

CHE-FI-GA-TA!
questo capitolo è stato il migliore!
Ma beyonduccio mio! non si dicono le bugie.
In fondo avevi le tue buone ragioni per non baciarti (anche se ti ho odiato per questo)...
Ti prego, non far attendere un'altro mese per il prossimo aggiornamento...

08/12/11, ore 18:51

"A me non piace!" Sisi, dicono tutti così e poi... Bè, hai capito no?
Ma poi scusa, o sei stupida o sei stupida! Quel bonazzo ti sta per baciare e tu cosa fai? PENSI ALLA TUA REPUTAZIONE? Ma io ti infilo un sacchetto di plastica in testa! E poi ti lancio in un laghetto pieno di ornitorinchi che ti sbranano! Tu ti chiederai: gli ornitorinchi sono carnivori? E io ti dirò: DETTAGLI!
Io se Beyond mi fosse stato così vicino non avrei proprio pensato a niente! Avrei lasciato che gli istinti animaleschi si risvegliassero in me e gli avrei fatto cose innominabili! xD
Certo B è stato un po' stro**o a far così... è fidanzato o non è fidanzato? Bah...
Se le sono date di santa ragione xD io se avessi conosciuto sia Beyond che la Capoeria l'avrei steso molto prima e... Oh, BASTA PENSARE A QUESTE COSE!
Ti chiedo scusa, ma sono rimasta shockata che lei abbia evitato il suo bacio e la mia mente sta andando letteralmente in cortocircuito!
Meglio andarsene prima che spari altre cose abbastanza im!barazzanti!
Adios! E bravissima!

Kiss, Lulosky

08/12/11, ore 16:40

che casino!
cioè... mentale, intendo!
eppoi, chi ci crede che ad alma non piace beyond?
nessuno, claro, alma?
si vede che ci sbavi dietro!
no, ok, non diventiamo maneschi, eh?
ahia...
comunque, arianna è un genio (non so perchè e sinceramente non mi importa, però la adoro!!), quindi: non ci provare con il ragazzo che stava sbaciucchiando!
anche se, probabilmente, non è il suo ragazzo ma... DETTAGLI, chiaro?
bene!
fatto sta che: ad alma piace BB, e non lo ammette!!
fa niente, la smetto, però...
tu...
devi...
AGGIORNARE PRESTO!!
e, per tua informazione, questa non è nè una domanda nè un invito gentile e cortese, ok??
detto questo...
baci, ange

04/12/11, ore 00:04

sei bravissima Lupuz *^*
davvero, mi sta prendendo molto questa storia <33
aspetto gli aggiornamenti ^o^

25/11/11, ore 20:17

Bel capitolo, pieno di nuovi fatti (BB fidanzato con una personoa che non è Light o L!?), ma se vuoi la veraverità nn mi sono piaciute molto le parole incomplete come quel: “Ma do picciolo ti eri cacciata?”, ma apperta questa molto carina!
Brava! Vai avanti e fammi partecipare un ciocciolino di più...