The Harmony of Sunshine
di JaymeR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/14, ore 10:44

Quel gran porcellone di Zayn...
AAAAAARRRRRREEEEGGGGGGGHHHHHHHHG
Okay, mi calmo XD
Allora, come al solito ho il sospetto di come andrà a finire tra Zayn e Reneé...
Mi metti ansiaaaaaaaaaa

22/02/14, ore 10:35

Che porcellini XD
no, vabbeh, a parte gli scherzi, diciamocelo, Zayn fa un pò il cretino, e la maggior parte delle ff dipinge Zayn e Harry come i pervy del gruppo XD
Una cosa da dire: LA FOTOOOOOOO
Quella in cui avevano ancora il taglio alla Justin Bibier XD
Scusa se sn un pò suonata, ma sto ascoltando Timber e devo fare attenzione sennò la prof mi becca XD
CIAUUUUUU

22/02/14, ore 10:20

Non fa schifo :)
Comunque, non ho capito bene la faccenda di Ashley. Ma è la vecchia migliore amica di Cory e la ex di Zayn??????
Vado a leggermi il resto ;)

22/02/14, ore 10:10

Yatze!
Di nuovo ciauuuuuu ;) allora, detto così e senza leggere l'introduzione non si capirebbe qual'é la coppia :)
Comunque ancora complimenti :)

22/02/14, ore 10:02

Bella, già mi piace all'inizio ;)
Il personaggio mi interessa molto, non so perché ma mi ricorda un pò me ;)
Basta cominciare dalla premessa che io non sono una directioner, e per piacermi una ff su i 1D ce ne vuole :)

15/05/12, ore 13:36

*arriva anche me*
BBene, cciao cara :3
 Allora.
ZAYN TI AMO.
Ash, vattene  a fanculo con quell idiota di Cameron. TROIA TROIA!
Poi.
Povera Summer, è stressata da questa situazione. Le vuole bene. Si vede.
Solo che non sopporta questo attegiamento di Renèe.
Bene.
Dopo aver tratto le mie conclusioni...
Posso abbandonarti e incitarti a continuare che sono curiosa.
Un bacio,
Lau :3

14/05/12, ore 20:57

eh... eheheheh amora mia bella, hai per caso deciso di farmi arrivare le viscere al cervello e il cuore in gola?
si, ce l'hai fatta xD ma qua quella che rischia di non farcela so io xD
Cameron ed Ashley mmmh... sai ho un furgone che potrebbe slittargli addosso senza troppi problemi u_ù quanto so odiosi! e che inutile spreco d'ossigeno! Dx
come ha fatto Reneè a crearci una nuova vita insieme? O_O
okokok, fortunatamente c'è anche quello che sembra essere il lato positivo (ancora per quanto non si sa) su Zayn *s'è svegliato il ciuffo umano* e Reneè *deve dirgli tutto T_T* e lo aspettavo da una vita! xD
che stupore mi ha lasciato Summer e un pò anche Louis, ma è la determinazione che serviva in quel caso, e Tommo ci ha dato dentro (?) u_ù *mi sento leggermente ambigua in certi commenti ._.*
anyway: C O M P L I M E N T O N I (come al solito) e continua appena puoi e con la più grande calma possibile :D
un bacione enorme ciccia mia!
Sunshine

14/05/12, ore 19:33

Ronnie ** io posso amarti ancora di più per questo! Cioè Cameron ed Ashley sono dei bastardi ewe sempre detto io. Però Louis che vuole aiutarla e Summer che si incavola, wow è veramente bello :3
Per non parlare di Zayn e Reneè che sono così jhdslk insieme. Li adoro, e il fatto che si sono raccontati tutto il loro passato, omettendo qualcosa nel caso di Reneè, mi fa sperare in loro. E a quel paese quei due stornzi più sopra citati! E' più forte di me non li sopporto u.u
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo :)
Con amore, Sabri xx
P.s.: Londra, vai a Londra ** posso mettermi nel tuo bagaglio? Giuro che nessuno si accorgerà di me ewe

14/05/12, ore 15:57

È stupendo alla fine mi sono commossa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Se ti va passa da me e recensisci It's gotta be you!!!
Bacioni <3

26/04/12, ore 15:00

devo dire che questa FF mi intriga molto....e credimi a volte le descrizioni degli atteggiamenti dei personaggi mi mettono i brividi come ad esempio la scena di Cameron e i suoi amici °-° giuro mi son venute le lacrime agli occhi D: ....vabbè detto ciò mi raccomando continua così :D....aspetto il prossimo capitoloo :D

22/04/12, ore 22:36

Stupendoooo!!! Lo amo! Specialmente la parte in cui Renee o come si scrive bacia Zayn senza motivo perchè loro non stanno insieme vero?

20/04/12, ore 20:03

Ovviamente sono corsa a leggere l'aggiornamento e woooow è bellissimo!! Mi piace da matti la coppia Zenee ahahahah e i loro "momenti"!! A breve aggiornerò anche io:33 Summer#zap (aggiorna presto!!)

20/04/12, ore 18:33

TU SEI UNA PRAVA PIMPA PERCHE' POSTI :3
Ok, detto ciò... Buon giorno! (?)
Allora, 'sto cazzo di Cameron, anche se non è in questo capitolo, ha rotto già tre/quarti di minchia. LOL
Poi.. ZAYN MI FA' MORIRE.
RENE'E MI FA MORIRE!
LIAM E' UN IDIOTA E...
E continua presto.
Voglio sapere come andrà a finire quest'operazione 007 LOL
Baci!
La Lau :33

20/04/12, ore 18:22

Lalala... finalmente hai postato e.e
Zayn e Reneè sono così jhklhkjhlkjah insieme, cioè io li vedo già sposati con tanti bambini piccini picciò che li seguono ahahah però ha fatto una cavolata quel morettino lì, ha dato un consiglio del tutto sbagliato a Liam cwc ora Cory non lo predonerà mai!
Si tutti in Irlanda! YO! (ci stava bene e.e) voglio andare anche io posso?
Continua presto :)
Con amore, Sabri xx

19/04/12, ore 23:47

questo capitolo è *prende un luuuungo, lunghiiiissimo respiro* FANTASTICOSOMOZZAFIATANTEMIRABOLANTESUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO (?) comunque xD Odio Cameron u_ù è si e non ci sarà nulla che potrai fare per farmi cambiare idea u_ù ...o si? o_o donna tu puoi fare qualsiasi cosa con una tastiera e la tua immaginazione quindi non mi azzardo a dare affermazioni affrettate xD
maaaa... lo sai che ti addddooooooooooro (con la r moscia u_ù è più di classe) anch'io!? no davvero! ti adoro! u_ù e la proposta di matrimonio già te l'ho fatta quindi tocca solo organizzare la cerimonia xD
passando al capitolo (visto che mi perdo in un bicchier d'acqua), mi è strapiaciuo!
il fatto che Reneè e Zayn si stiano avvicinado sepre di più, anche se tutta questa "positività" non mi da la sensazione di lunga vita xD
e poi i ragazzi in generale che vogliono proteggere Reneè da quel bell'imbusto u_ù Harry che si fa in quattro per aiutarla, Louis che non trova le parole per spiegare come sente la situazione e Niall che vuole portare tutti in Irlanda (quel tagazzo, lo incontrerò u_ù ahahahah)
quindi... devo aspettarmi qualche tragedia nei capitoli a venire? ._.
confido nella tua fantasia, che tra l'altro amo u_ù
perfetto, di cose da dire ne avrei ma devo andare a nanna <_< gli esami universitari possono essere una spina nel fianco, come anche quelli di maturità >_<
sei stata grande! :D davvero complimentONI! ahahahah
un bacione e un abbraccione (si stasera sono coccolosa) <3
Sunshine ;)