Il filo rosso del destino
di Amore

28/08/12, ore 13:47

Questi capiloli mi suonano stranamente familiari.. ahahahhaxD
Li avevo già letti la settimana scorsa, ma mi sento in dovere di recensire ora che mi sono farra il profilo.
La storia è bella e mi piace parecchio, l'ho scoperta da poco e spero la continuerai.
Sono curiosa di sapere cosa farà Neyla-chan ora che è arrivata al villaggio della foglia e se Mr. Spaventapasseri si ripresenterà di nuovo.
E' una kunoichi interessante, piena di vita (mi ricorda un po' sakura per il caratteraccio) e piena di segreti.
Giuro, sono molto curiosa, aggiorna presto, prestissimoo!

xoxo Menma

27/08/12, ore 00:46

«Arigatou gozaimasu.» a Mr Spaentapasserii?? DDDD:
Non mi dire che questi due si mettono insieme?
Cri-chan il tuo amore per kakashi hakate trapela in ogni personaggio!
Smettila ti devi disintossicare.. v.v

Cmq bella storia, aspetto impazientemente il resto :Q___________________________

27/08/12, ore 00:08

Ciao ciao! Ho letto tutti e 3 i capitoli adesso e devo dire che la storia mi sembra molto carina! Sono curiosa di sapere di più sulla protagonista e sui suoi poteri!! Mi sembra molto interessante! Ciao ciao e al prossimo capitolo! :D

01/12/11, ore 23:20

Ehi piccola^^
Letto, molto velocemente...è come inizio è interessante davvero^^
ti prometto di leggere e commentare gli altri capitoli.
Allora ho notato qualche errore di battitura.
Tipo a metà della prima parte hai mancato un ò
rileggi magari^^
Comunque Neyla è tenera e il nome mi piace molto
e nonna Mei ^^
E poi ci sono cose molto simpatiche tipo Neyla che deve sposare uno scava buchi^^ ahahaha.
Domani leggo il prossimo un bacio^^

02/11/11, ore 19:57

Che capitolo divertente, proprio quello che mi ci voleva!!! (sono depressa: domani devo tornare a scuola e non ho finito di studiare *sigh* TT-TT).
Comunque, io adoro Kiri (villaggio della Nebbia) e adoro tutti e tre i personaggi che sono comparsi. La frase di Ao, fraintesa alla bell'e meglio dalla Mizugake, è stata granndiosa, complimenti! *____*
Povera Neyla, alla fine non ha potuto fare nulla! xD
Brava! ^.^

02/11/11, ore 17:43

*____________* bELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO ... La Mizukage fa spavento se si arrabbia :S .... madò mi lasci così?? Ti manderei a quel paese! Mi hai fatto aspettare troppo ! >.> tzk! Vedi di farti perdonare bella !

21/10/11, ore 14:13

Complimenti!!! Sei stata bravissima! La storia è davveor molto interessante! Mi piace come inizio ù.ù quando continui??? Ah volevo dirti solamente una cosa ...fai attenzione agli errori di distrazione ... ma levando quelli la fic. è davvero molto bella ;)) Ti recensirò tutti i capitolo da oggi in poi!! Mi raccomando torna presto *______*

20/10/11, ore 21:35

Ciao, sotto consiglio ho letto la tua storia! ^___^
Davvero piacevole! Non vedo l'ora di sapere un po' di più di questa ragazzina, che ha un caratterino davvero interessante! ^.^
Beh, scusa se sono molto - ma molto -.- - sintetica, ma il fatto è che a volte non so proprio che dire! xDDD

Brava! ;)

17/10/11, ore 14:11

OOOOOOh <3 Dedaicata a me che ti faccio sorridere sempre? Tu mi scaldi il cuore *-*. è... è Bellissima! Mi piace tantissimo e swono curiosissima ** Quando posti il continuo **???..

La storia mi incuriosisce moltissimo! Voglio sapere tutto! <3 <3 Brava complimenti ùwù

P.s: fai attenzione xD c'è qualche errore banale :)) <3 <3 <3 Ma è perfetta ùwù <3