Chat love
di anonimaG

27/10/11, ore 21:17

LO SAPEVOOOOOOO!!!!
Eh eh eh :D
Continua così^^ Ma stai attenta, ogni tanto trovo qualche errorino qua e là. Niente di grave, dovresti solo ricontrollare con più attenzione prima di postare (:
Bacioni virtuali ((tanto per stare intema :D)
Chiara

27/10/11, ore 17:07

k carini che sono e non vedo l'ora di leggere la continuazione....

27/10/11, ore 13:38

ahahahhaha alla fine del capitolo è stato molto divertente...mamma mia denise incazzata è fortissima ahahahahahha sono contenta che michele e alice hanno fatto pace evviva...comunque complimenti attendo con ansia i prossimi capitoli

26/10/11, ore 21:18

mi piace molto brava nn vedo l'ora di scoprire ki è kid quindi spero continui al + presto

26/10/11, ore 19:07

povera alice mi dispiace moltissimo per lei, speriamo che michele molla quella strega... Io comunque non mi sarei di certo fatta mattere sotto così da una come quella... Vabbè comunque il capitolo è fantastico, come tutti gli altri del resto. Ciaooo ;)

26/10/11, ore 17:15

Bella storia!!! Scrivi bene..... devo dire ke se capitava una cosa del genere a me..... io l'avrei gia picchiata xD xD a quando il prossimo??

26/10/11, ore 16:46

bellissimo capitolo mamma mia quando è antipatica quella...non la sopporto si crede chi sa chi spero che nella storia scompaglia dopo un po di capitoli senno la uccido io ahahahhahahaha povera alice..adesso credo che incomincierà ad evitare michele...comunque complimenti continua così...mi raccomando

26/10/11, ore 14:50

belissimissimo capitolo...che dolce michele...voglio avere un ragazzo come lui uffa!!!!:) comunque continua così mi raccomando...non vedo l'ora di scoprire chi sia death the kid spero che alla fine si riveli michele...comunque attendo con ansia i prossimi capitoli

26/10/11, ore 12:53

HIIIIIIIIIIIIII
complimenti per la ff e molto bella..
nn vedo l'orA di leggere un altro cap..
kiss
maty

25/10/11, ore 22:18

Tanto è luiiii, lo so!! DEVE essere Michele.
Una cosa: per quanto riguarda i PS, se ce ne sono più di uno bisogna aggiungere una P, non una S :D

25/10/11, ore 22:13

Questo è uno dei miei capitoli preferiti :) Senza contare che c'è un "indizio" per la nostra cara Alice sull'identità di Kid.. Quel "Queste maledette scale eh?" la sa lunga! I miei sospetti sembrano essere fondati :) Come sempre.. faccio il tifo per Michele!
Baci, Little_English_Girl

25/10/11, ore 20:03

Bellissima anche questa nuova partee!! *_* Spero proprio che si diano una mossa sti due XD LOL

25/10/11, ore 18:57

Uhm, premetto che il mio giudizio non sarà positivo .-.
Innanzi tutto, il carattere. Quel grassetto mi ha accecata x°D
Poi, l'utilizzo del linguaggio e della punteggiatura.
"Alzarsi emozionata" è... assai strano!
Quando ci si alza si può essere pieni di vita/volonterosi/impazienti di iniziare una nuova giornata/emozionati PER QUALCOSA, ma non semplicemente emozionati, né, tanto meno, con emozione. Suona proprio strano!
Anche "dall'immagine assonnata". Non è un immagine, è uno stato fisico. Una situazione. Sarebbe stato più corretto scrivere qualcosa come "Da assonnata passai a correre...".
A volte usare poche parole è una soluzione migliore che usarne tante ma a sproposito (:
La parte dei genitori, invece, è un po' fuori luogo. Come hai detto tu, è strano che dei ragazzi delle superiori si facciano accompagnare dalle madri. Non è solo strano, è proprio impossibile ._. Non so (non credo xD) se tu sia già alle superiori, ma una cosa del genere è totalmente impensabile x°D
Che tra l'altro se non sbaglio le superiori iniziano quando gli studenti hanno quattordici anni, non tredici.
"a quanto pare io faccio la prima B".
A quanto pare io FREQUENTO la 1^B. Non è che la poveraccia si mette con martello e scalpello a costruire da zero la classe x°D
Poi, beh, quando è entrato in scena Kiddo sono scoppiata a ridere xD ma non in senso buono, a dire il vero x°D
Ma che è? x°D
Dai, è una cosa un po' ridicola x°D
La scusa del "mia sorella usa il mio Facebook", poi, è un po' antiquata x°D

Spero che nei capitoli successivi tu sia migliorata, davvero, perché questo primo capitolo, almeno a mio avviso, è stato un po' un circo, fra personaggi e situazioni discutibili e un uso davvero smodato dei puntini di sospensione x°D

shootingstar_

25/10/11, ore 17:34

bellissimi capitoli complimenti...scene divertenti ed emozionanti...death the kid mi sembra che sia stato troppo duro...ma credo sempre di più che è michele almeno secondo me...comunque non vedo l'ora di leggere altri capitoli...continua così mi raccomando..:))

25/10/11, ore 16:33

WOOOOW! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. sicuramente Kiddo è Michele, però... cioè, spero che lei non si arrabbi ahahhahah