Chat love
di anonimaG

25/10/11, ore 15:59

Bellissima storia:D Voglio scoprire chi è Death The Kid.. Quindi aggiorna velocemente :D
Baci baci <3 SmileYou :D <3

25/10/11, ore 15:25

ahahah...denise è troppo forte! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/10/11, ore 21:24

La storia è bella. La trama cattura. Tant'è che controllo spesso speranzosa di trovare un nuovo capitolo.. il problema è che ci sono parecchi errori grammaticali e simili. è la forma che non va, a mio parere. Hai molta fantasia e questo è molto positivo.. ma devi esercitarti sulla forma. Per esempio, un consiglio che posso darti è quello di non allungare le vocali tipo "andiamo al cinemaaaaaaaaaaaaa?". So che rende l'idea.. cioè così si capisce che lui fa il tono a mo' di cantilena per convincerla, per intenerirla ma non è la forma giusta. Potresti dire piuttosto " andiamo al cinema?- tentò di convincermi facendo gli occhioni dolci- o robe del genere. Descrivi il tono, non lo imitare. Così la storia assumerà certamente un tono più serio e professionale nonostante sia una storia "soft". Comunque sia ho inserito "critica neutra" perchè la storia mi piace. Sono molto curiosa di sapere come finirà.. ma qualche dritta in più non potrebbe che farla diventare ancora più bella :) Spero che la mia "critica" possa esseri di aiuto. Baci, Little_English_Girl

24/10/11, ore 21:01

sisisi! Adesso sono sempre più sicura che sia michele il nostro kid!:) che tenro che è stato quando ha cercato di metterla a suo agio! Sisisi! Mi piace molto quel ragazzo!:)
al prossimo capitolo..
Bac silvia..

24/10/11, ore 17:06

odddio alice a ammesso che gli piace michele wow... in fin di conti ci speravo però il mio intendo è arrivare fino a fondo per scovare l'identità di kid che mano a mano che vado avanti credo sia michele lo spero!!!! capitolo divertente sopratutto quando mattia e giancarlo litigano per lei ahahahhahaha...complimenti....continua così attendo con ansia i prossimi capitoli

24/10/11, ore 15:35

OMG!!!! L'ha finalmente capitoooooooo!!! Che bello! Sono molto in ansia di leggere il prossimo capitolo e magari anche una risposta da parte di kid! Al prossimo cap!
Baci silvia

23/10/11, ore 21:17

che forza, è troppo bella la scena dove michele entra a casa di alice :D Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

23/10/11, ore 19:25

bellissimo capitolo...però michele è molto misterioso ma sono contenta che siano ritornata amici...complimenti continua così attendo con ansia i prossimi capitoli

23/10/11, ore 17:58

bellissimo capitolo ma anche tristissimo...ma perchè michele si sta comportando così...io penso che sia lui death the kid almeno credo....comunque complimenti..continua così...attendo con ansia i prossimi capitoli

23/10/11, ore 16:08

Devo ammettere che più leggo è più questa storia mi incuriosisce :) è davvero carina. E ovviamente ho la strana sensazione di sapere chi sia il mostro caro Kid! Ovviamente faccio il tifo per lui! Non vedo l'ora di arrivare alla scena della "rivelazione" e del BACIO soprattutto! perchè.. i patti sono patti.. no???
Baci, Little_English_Girl

22/10/11, ore 20:46

bellissimo capitolo...complimenti...questa storia si fa via via più interessante...bellissima la scena dell'ascensore e mi è sembrato di capire che michele è un po geloso o almeno questa è la mia impressione...va bè..attendo come sempre con ansia i prossimi capitoli

22/10/11, ore 16:52

ahahhahah bellissimo capitolo complimenti...scene molto divertenti ahahahahahahahah sopratutto la fine ahahhahahahhaha complimeti continua così perchè non vedo l'ora che aggiorni per vedere come continuerà questa storia...:)

22/10/11, ore 13:40

oddio la storia si sta faccendo interessante... a questo punto non so più che pesci prendere...comunque troppo forte la scena a casa di alice per il suo compleanno...comunque complimenti belli capitoli ma in questo death the kid lo avrei ucciso prima fa il carino e poi...ma va bè attendo conb ansia i prossimi capitoli

22/10/11, ore 13:31

questo capitolo è davvero fanticooo! xD Che bello! Kid che ha una ragazza, la cosa si fa interessante... xD Non vedo l'ora di leggere la continua ciaooo :)

21/10/11, ore 20:55

Ciao,
è la prima volta che lascio una recensione. La storia è carina e divertente, però tutto avviene troppo velocemente.  Inoltre, ci sono errori di grammatica (ad esempio nel capitolo "ho un'uscita", tu hai scritto " ho un uscita") e di battitura. Ti consiglio, prima di pubblicare, di rileggere il capitolo per correggere gli errori e di descrivere meglio le varie situazioni che la protagonista affronta, anche dal punto di vista psicologico.
Buon lavoro!