Chat love
di anonimaG

29/10/11, ore 17:44

cooooooooomplimenti!!! questa storia mi è piaciuta un casino! peccato però che sia finita...già dall'inizio della storia mi sentivo che Death The Kid era Michele. Che tenero il bacio. Alice e Micele sono una coppia favolosa. Bhe,finisco la mia recensione dicendo grande,la storia è fichissima
baci,rihanna_21

28/10/11, ore 21:46

brava ^^ anonima e veramente brava ^^
leggerò altre tue fiction spero siano come
queste e moltre volte non recensirò però stai tranquilla
le leggerò con mia sorella
^^

28/10/11, ore 19:31

Bravissima!!! Anche il finale mi era piaciuto un sacco, ma non ne avevo dubbi :)

28/10/11, ore 18:17

bellìssimò finale., complimenti...la sbena finale è stata fantastica...e se scrivi altre storie fammelo sapere ok???

28/10/11, ore 18:16

k bella storiaaaaaa mi piace un casino xk è simpatica travolgente curiosa entusiasmante e ki piu ne ha piu ne metta

28/10/11, ore 17:17

wow incredibile e bellissimo capitolo complimenti...lo sapevo lo sapevo che era michele...comunque bellissima la fine del capitolo quando alice se ne va tutta incazzata e michele ci rimane un pochino scontento...comunque continua così attendo con ansia i prossimi capitoli per vedere come farà michele a far pace con la nostra adorata e simpatica alice...

28/10/11, ore 16:52

Ciao,sono sempre io:la rompiscatole. Dovevo scegliere questo nik name. Vabbè...torniamo alla storia. Certo che Michele e Denise sono due colle e povera Alice! Sembra una calamita che attira tutto(soprattutto tutti). Michele suona il pianoforte???? Non ci credo. E' uno che sa il fatto suo,fa il figo davanti alle ragazze,ma che suona il pianoforte non l'avrei mai immaginato. Comunque,non significa niente se una persona suona il pianoforte deve vergognarsi. Alla prossima. rihanna_21

28/10/11, ore 16:47

Di già l'ultimooo!!! Ahhh, aiuto!! Ma ad Alice direi: accontentati ahahahahahha

28/10/11, ore 16:40

questa storia mi incuriosisce sempre di più. Stimo Alice quando ruba l'MP4 a Michele: ahah. Questo KID è sempre più interessante! Adoro questa storia!!!!!!!
Baci,rihanna_21

28/10/11, ore 16:33

ciao! Cosa dire della tua storia? Carina! Mi piace molto! Questo KID
è misterioso e molto strano(come tutti i ragazzi)ma mi sta molto simpatico. Io mi rispecchio in Alice:la mattina mi sveglio faticosamente,abbiamo la stessa età e frequentiamo lo stesso tipo di liceo... che figata!! Comunque,complimenti.
Baci,rihanna_21

28/10/11, ore 16:02

Ammazza, certo che Michele sa proprio come far arrabbiare Alice... Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito, ciaooo :D

28/10/11, ore 14:16

bellissiso capitolo come sempre complimenti...devo dire che mi sono ricreduta su la stronza in questo capitolo devo dire che è molto simpatica..comuinque attendo con ansia i prossimi capitoli...mi convinco sempre di più che sia michele death the kid...i love death the kid

28/10/11, ore 13:50

Sì!! xD Evviva non vedo l'ora della prossima *w*

28/10/11, ore 09:31

Bene , eccoci al capitolo 26 per ora l'ultimo a quanto pare . E a me tocca fare una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga recensione . (cioè per tutti i 26 capitoli ) . la storia per se e emozione e bellissima . Però non ti sembra che succede tutto un po' velocemente ? e alcune vocali o consonanti mancano ? ( io non posso criticare per questo perchè succede anche a me quindi ) non te la prendere , sono solo osservazioni ok ? Adesso però arriva la recensione vera e propria ... quella a cui miro dal 3 capitolo . Già da lì la storia mi è piaciuta un monte . Poi Michele sembra veramente carino ** . e gli strilli di Denise poi 0.o troppo forte ^^ Beh sai molte persone potrebbe definire molte delle mie recensioni strane e idiote e mooooooooooooolto demenziali però adesso devo dirti CONTINUALA !!! NE HO BISOGNO PER LA MIA SALUTE MENTALE VOGLIO SAPERE COA SUCCEDE DOPO **
vorrei tanto sapere come ti è venuta l'idea di Death The Kid ** mi personaggio preferito di SOul Eater ^_^ comunque perchè l'ha tolta dagli amici e perchè Michele non si dichiara O.O? io voglio sapere ç_ç .
Ok la recensione sta diventando un po' lunghetta ma ci sono altre cose che devo dire Brava . E poi lo9 sapevo che era Michele il mio fiuto non sbaglia mai ** poi la parte in cui denise s'è incazzata nera ** bello anche quello e poi quando le dice di sapere chi è Death The Kid mi sono detta diglielo senno entro nella fic e ti strozzo ma poi andando avanti ho capito che Denise serve a qualcosa oltre ai suoi gridolini ^^'' poi nel 25 cappy michele e alice hanno fatto pace mi sono commossa ^^ ( non tipico di me (visto bello è l'italiano corregiuto ))
E poi prima che scoprissi chi era quella ragazza che aveva minacciato alice sarei entrata (un'altra volta ) nella fic e la ammazzavo di botte ma alla fine sono diventate amiche ç_ç commovente anche 'sta parte ^^ poi Michele a prenersi cura di alice ** che carini e poi che padre a mettere in testa tutta quella roba in testa alla figlia anche se aveva ragione o.o poi la cosa dei PS XD troppo forte e le chiacchierate con Death ç_ç le mancano povera piccola ... Poi quando la incontrano per la prima volta ! troppo bellina anche quella parte ... spero di non star saltando nulla (._. ok credo di aver saltato un po' di roba ma non ne darò peso ^^'' ) poi quello del natale insieme e Michele con i suoi IDEM XP lo faccio anch'io ^^ poi quando michele chiede indirettamente a Alice d'uscire ** bello anzi no è stato dulseeeeeeee da parte di Michele . Poi quando alice capisce che le piace michele ? nooo fortissimo ^^ è troppo bella la scena dove michele entra a casa di alice sembra romeo e juietta in versione 2011 ^::^ e poi quando comincia a chiedere scusa ? porrino ... ok la recensione s'è allungata un pochino però e di tutti o quasi tutti i capitoli quindi in fino ti dico BRAVA ^^

da e-chan o emma-chan
come preferisci chu <3

27/10/11, ore 21:21

siiiiiii! avevo ragione! è michele! che bello.. sono proprio felice per questa ragazza e anche roberta non è cattiva come sembra ma è solo pazza di un ragazzo! bene bene.. adesso sono proprio curiosa di leggere il capitolo con la dichiarazione!:)
a presto..
baci silvia..