The LOST – Life Of Sunsheltered Tokyo
di Blackmoody

17/11/06, ore 00:11

il capitolo è STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! e poi la scena del giardino......... bello bello bello!!!!!! certo ke però sanzuccio si poteva avvicinare di un altro centimentro!!!!!!! ke gli costava 1 bacino alla scimmietta???????? cmq nn vedo l'ora di leggere il prox e vedere ke svolti avrà il rapporto gojyo-hakkai!!!!!!!! bravissima cm al solito!!!!!!!!!! bacibacibacibacibacibacibaci!

14/11/06, ore 21:45

Yuppi! Che bello che hai aggiornato! Che bel chappy! Mi piace tanto tanto! ^__^ Non farmi aspettare troppo per il prossimo. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Gojyo e Hakkai! BYE BYE.

Animor
14/11/06, ore 20:44

vai così Black!! il capitolo è bellissimo!!non vedo l'ora di leggere anche il prossimo!!^^

14/11/06, ore 15:13

A quanto pare sono la prima (o simile) a commentare **. Allora.......*O* X MILLE non riassume granchè il mio stato alla fine del chap! XD Però ci sono rimasta male, quando ho letto "end" ç_ç non puoi lasciarci così, ora sto frgiggendo dalla curiosità! ** Me ama i bimbi alla follia! XD Per quanto riguarda la tua preoccupazione riguardo le varie tragedie personali tranquilla, c'è di molto peggio °.° se poi Gojyo non ne ha dietro, la cosa è ancora più semplice ^^. Akira e Sumire...già, effettivamente posso immaginare cos'hanno in mente...e mi fa estremamente piacere! ^_^ Grandi, w la ribellione! \°_°/ O kami, sto parlando traquilla tranquilla, ma in realtà sono ancora in *_____*e stelline negli occhi mode...povera te, scusa Black sto scrivendo senza più dare molto senso alle cose XD. Capiscimi, la mia testa sta ancora fluttuando nell'immagine di Sanzo che molla lì nello psuedo-poetico giardino buio Goku in tachicardia (e ce credo!!!! Al posto suo sarei stramazzata a terra *____*), accedendosi la sua maginifica e dannata (quasi quanto lui, ormai XD) sigaretta! (buon per loro, che possono fumare cinque milioni di strafighe cicche al giorno senza prendersi manco mezzo catarro, finguriamoci il cancro e delizie varie...d'altronde vedere Sanzo, Gojyo e buona metà dei miei personaggii preferiti mangosi restarci secchi per un motivo simile sarebbe troppo deprimente XD). Ok, ho intasato il "commento", ti lascio con i soliti infiniti complimenti per il tuo fantastico stile e il modo magistrale e poetico con cui riesci a trasmettere le tue storie...grandissima, continua a farci sognare così, che ce n'è bisogno! ^O^ un bacionissimo, alla prossima Mel-chan

24/10/06, ore 19:51

?___? Possibile che non avessi recensito?! Comunque, inutile dirlo (ma lo dico lo stesso :P) chappy favoloso *o* . Però l'hai chiuso in una maniera che ti fa sbavare dalla voglia di sapere che succede ora...mamma come ce lo vedo Sanzo che si fuma la cicca in giardino >.< Ora che succederà?! ** faccelo scoprire presto!

Elion
28/09/06, ore 21:27

Bellissimissimissimo *_* mi paice un sakko questa storia poi la descrivi così bene che sembra di essere per davvero in giappone e il disegno è semplicemente divino sei un mito e poi il povero gokuzzo ke va in lavanderia a salvare donzella hakkai è molto pucci ^^ aspetto con impazienza il prossimo chappy

Animor
28/09/06, ore 18:41

capitolo bellissimo!! mi è piaciuto tanto tanto anche se nn so spiegare il perchè o forse si, nn lo so. cmq mi piace tantissimo!! continua così!!

26/09/06, ore 13:33

Mi piace molto questa storia *-* Goku è molto puccho *O* e Gojio, lo stai rendendo bene nonostante il ruolo... Gojio polizziotto?? XDD BWAHAHAHA anche se... beh vorrei averlo io un polizziotto così *ç* cmq molto bella complimenti ^*^ kiss kiss chibi-chan

Sakura87
26/09/06, ore 00:31

Sono imperdonabile, lo so...ma come dice il vecchio cinese: meglio tardi che mai. Quindi mi appresto a commentare. Che questa fanfiction mi piace te l'ho già detto ** ma che adoro come stai conducendo il rapporto Gojyo/Hakkai forse ancora no *_* oh my God...la mia anna dai capelli rossi è fighissima!! Lo so che sto trascurando il perno di questi tre capitoli che non ho commentato, cioè l'evoluzione del rapporto Sanzo/Goku e soprattutto il racconto del passato Komyo/Sanzo, ma, anche se il tutto è impeccabile, comprenderai che sfuma ai miei occhi quando leggo di Gojyo con il braccio dietro la nuca di Hakkai al cinema *__* Black, che altro dire? Complimenti! Continuerò a seguiore con trepidazione... Baci dalla Simo (che ora ti verrà a rompere le scatole su msn) ^O^

25/09/06, ore 19:20

COff Coff...per dirla come le ragazzine sceme non protagoniste degli shoujo: KYA KYA KYA! *_* Stupendo il chappy, mi ha fatto venire il batticuore (come sono scema XD e dire che di solito mi viene solo coi manga veri e propri...), ce l'ho ancora! >.< Davvero fantastico, i personaggi sono sempre più magnifici (Gojyo e Hakkai,Sanzo e Goku...^O^) e lo stile è splendido! *O* La fine però...gnuuu voglio vedere che succede! >.< E con vedere intendo proprio "vedere", perchè mentre leggo mi vedo le immagini davanti agli occhi! Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il 7^ capitolo *_* ...posta presto! ps: normalmente lascio recensioni più normali e meno isteriche di questa, lo so scusa XD, però adesso ho appena finito di leggere e sono ancora più rimbecillita del solito dal pieno Saiyuki-mode! ** Mel-chan

25/09/06, ore 18:05

bello! sto cap lo adoro anke se mi hai fatto rimanere appesa! finirlo proprio qnd finalmente i 2 piccioncini si incontrano! insomma, vuoi vedermi morta???? (skerzo) cmq posta al + presto ti prego altrimenti morirò davvero!!!! ah,l'ho sempre detto ke la mia enorme curiosità rappresenta 1 grosso problema. beh, continua così ke vai forte! bacionibacioni

25/09/06, ore 16:42

Troppo bello! Sono quasi sicura che Gojyo sospetti qualche cosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy aggiorna presto! **kiss**

larab
14/09/06, ore 18:12

ma questa ficcy e' bellissima!!!! Ti prego continuala!!!!Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! Non mollare sei bravissima!!!!Vorrei sapere come continua il rapporto Gojyo/Hakkai sono i mie pg preferiti! ^^ Scrivi benissimo e devi assolutamente finirla questa stupenda storia!!!!!

jagansha
22/08/06, ore 14:25

ho finalmente letto la tua ff e naturalmente qst cap (ke trovo strepitoso!) effettivamente è 1 pò triste, xò fondamentalmente il rapporto tra koumyo e sanzo è maraviglioso anke x qst. scrivi presto il prox cap....ti preeeeeeeego! ps: mi sto struggendo x capire ki ha ucciso koumyo!!!dovrò asp ancora molto????? bacibaci

06/08/06, ore 21:13

complimenti, davvero, la tua fanfic mi pare molto ben scritta, scorrevole e piacevole da leggere, riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi in maniera incredibile! p.s. sono una grandissima fan della coppia gojyo/hakkai, a quando nuovi sviluppi? ciao ciao