The LOST – Life Of Sunsheltered Tokyo
di Blackmoody

16/02/07, ore 21:04

Mertaviglia!!!Ecco l'aggiornamento che attendevo!!!! :D Bellissimo capitolo!!!!Ecco che le vicende tra Gojyo e Hakkai iniziano a farsi chiare!!!!Me felicissima!!!! :D Povero hakkai pero' non glie ne va mai dritta una!^^ Almeno Gojyo gli vuole molto bene e cio' mi rincuora moltissimo!!!!Ora non vedo l'ora di come angra' avanti la faccenda!!!Attendo con moltissima ansia il prossimo capitolo e anche i prossimi!!! ;) Questa storia e' bellissima e ti faccio i miei supercomplimenti!!!!Scrivi benissimo!!!Grazie per tutto cio'!!!! :D

16/02/07, ore 19:59

Donna *_* questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, quasi quanto il precedente. Stai riuscendo a ricreare perfettamente quell'atmosfera, tradizionalista, e insieme 'sporca', e ancora moderna, della società giapponese *_* Sul serio, è stato bellissimo leggere di Hakkai e del bordello in cui aveva incontrato Kanan. E Gojyo...Gojyo... *perde sangue dal nazo*
Aspetto con impazienza il prossimo, sebbene non vedrà protagonista la mia coppia preferita (ma suppongo di potermi definire soddisfatta). ^^ Baci dalla amante, amoVa.

29/01/07, ore 23:11

bellissima qst ff ^O^! davvero molto intrigante e nn preoccuparti di dare spazio alla coppia sanzo-goku anzi sbizzarrisciti ^-^ ( nn si è capito ke adoro qst coppia, vero ^^'?) ciao e spero ke scriverai presto il prox cappy ^____^

07/01/07, ore 00:21

*brrrividi* questo si che è intenso! meaviglioso, hai dato proprio l'idea del legame profondo che c'è tra i due! bravissima, ciao ciao

26/12/06, ore 23:08

mi piace troppo questa fiiiiiiiiiiic *_* complimenti complimentosi soprattutto per le 3X9 *ç*

24/12/06, ore 15:38

ti dirò ke l'avevo già letto prima, prendendo il cap dalla ML..... ke dirti....assafà!!!!! finalmente quei 2 si sn decisi!!!!!! certo ke è intrigante il rapporto poliziotto-criminale!!!!!!!! è molto bella anke la scena del piano, e anke se nn me lo sarei mai immaginato sanzo in versione musicista, mi piace molto!!!!! brava, continua così!!!!! ps: cmq io sono valentina, ci sent in ml!!!!!! bacionissimi

Crimson
20/12/06, ore 11:16

che bello questo capitolo.....finalmente quei due testoni si sono decisi! Secondo me li hai resi molto bene, è notevole il fatto che per una volta Hakkai è Hakkai e non sembra una pudica fanciulla come in quasi tutte le fanfiction shonen ai... ti sono inoltre grata per non aver descritto la lemon, che personalmente odio. Complimenti davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!Crim

PoisonApple
19/12/06, ore 19:44

Mon Amour! capitoletto sfizioso questo *__* ti è venuta molto bene la parte di Gojyo e Hakkai, son tanto bellini anche quei due insieme *0* e poi la situazione era molto "raccolta", famigliare, naturale: la cenetta, l'avvicinamento spontaneo, i pensieri di entrambi che se ne fregano dei loro "doveri" di lavoro e assecondano il cuore...cariiiini >0< Riguardo i due pucci non mi ricordavo che Sanzo cantava pure, wow! leggendo mi aspettavo quasi che sanzo suonasse e goku cantasse, ma così è venuto + originale! povero goku, pure l'attacco canoro, ci credo che ha preso e se n'è andato: se restava lì chi l'avrebbe frenato dal catapultarsi a capofitto fra le braccia del biondo? XD ma anche sanzo non scherza, a giudicare dai suoi pensieri per gokino *___* complimenti come sempre ^^ e una coppia è andata, manca quella capa tosta di sanzo adesso XD bacio! Pois

sakura87
19/12/06, ore 18:22

Ma certo che commento, amante *_* CaVa, hai fatto un capitolo meraviglioso *_* l'ho letto ieri mattina appena in piedi, ma non era ancora su EFP quindi non ho potuto commentare subito...che dire? Bellissimo *_* tesoVo, quei due erano deliziosamente arrapanti (e arrapati, ma quello è un altro paio di maniche XD)...la battuta di Gojyo che dice di non volerlo fare in cucina...oddei *__* (non riesco a fare a meno di mettere occhioni sbriluccicosi)
AmoVe, che altro dire? Continua a scrivere così!

19/12/06, ore 14:40

Belliccimoquesto capitolo! >.< Non sono una super-fan yaoi, però nel contesto della storia è impossibile non ammettere che sono spettacolari, questi eventi! ** E come al solito la narrazione è splendida, è proprio come leggere una storia vera a punatate ^^''. Complimetissimi, ora sono curiosissima di vedere come andranno le cose (e ti capisco, è impossibile non *cadere* nella trappola di aggiungere qualche parte Goku\Sanzosa! *_____*)...un bacione, alla prossima! *0* Mel-chan ps: grazissime per la visita al blog, mi ha fatto piacerissimo! ^O^

Lara
19/12/06, ore 12:45

Bellissimo questo capitolo!!!!La scena tra Gojyo e Hakkai poi *___* (li adorooooo!!!!!)Aggiorna prestissimo ti prego!!!!!

FrancescAkira89
26/11/06, ore 11:52

Bella, ma la continui?

Lara
26/11/06, ore 01:48

Bellissima questa fanfiction molto intrigante!!!Non vedo l'ora di sapere come continua!!!Gojyo e Hakkai *_____* Chissa' cosa accadra'al loro rapporto!!!Certo che non sara' facile quando saltera' fuori la verita'!Me curiosissima!Questo capitolo anche mi e' piaciuto molto,il discorso tra Sanzo e Goku!Aggiorna presto ti prego!!!

22/11/06, ore 21:45

che bello, ci sarà un capitolo tutto su hakkai e gojyo! mi sono mancati un po' in quest'ultimo... comunque scrivi sempre molto bene, ed anche la fanart mi piace tantissimo! ciao ciao

Crimson
17/11/06, ore 11:04

Seguo questa storia dall inizio e devo dire che è davvero originale e ben scritta , ma ti prego vai avanti presto con la storia tra Gojyo e Hakkai!!! ( la coppia Sanzo Goku mi convince talmente poco che fatico a leggere le parti con loro...) Cmq complimenti e aggiorna presto!!! Crim