The LOST – Life Of Sunsheltered Tokyo
di Blackmoody

Mel-chan
06/08/06, ore 18:47

Stavo per piangere ç_ç . Povero Komyo, povero Sanzo...era davvero struggente ç_____ç . Mi dispiace un sacco pure per la mutti..ma il mio adorato Komyo che muore un'altra volta, con Sanzo che urla al cielo, mi ha fatto davvero venire il magone. Anche perchè dopo la scena stuependa di loro sotto la pioggia, credevo quasi che non facesse una brutat fine...vabbè, amen! >.< Come si sarà capito, questo chappy mi è piaciuto tantissimo, è davvero scitto bene e rende perfettamente l'idea dei rapporti tra i personaggi! Grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo ** un bacione Mel-chan ps: e io che ero tanto contenta per la mia nuova one-shottuccia post N.c.L...mi sento piccina picciò a leggere un capitolone così di Lost! XD

17/07/06, ore 13:57

Bellissimo chappy! *___* ormai faccio i salti di gioia e mi sbrigo a mettere One night stand della mia amatissima Janis Joplin, quando trovo Lost in cima alla pagina! Gojyo l'hai reso benissimo, così come gli altri...però il rosso fa troppo ridere! XD E' un mito...e poi un'altra cosa che fai benissimo è rendere "veri" i personaggi, sia quelli nuovi che i Saiyuki-boys (sto facendomi un trip di tutto Saiyu, quindi ce li ho sempre davanti agli occhi...leggere Lost è coem trovarseli di nuovo davanti in versione 2006! XD). Sanzo e Goku poi ^o^ Sei veramente bravissima, ci fai sognare *___* . Un bacione e a presto col 5 chappy! Mel-chan

PoisonApple
17/07/06, ore 11:12

Bellu *__* questo cap mi è piaciuto molto, all'inizio il vacillare di Sanzo(e ci credo, con quel cucciolo sul suo letto...), poi Gokino che spera di stare di nuovo da solo con lui (stupenda la battuta di Sanzo sul dire cose equivoche XDDD)...e la spiegazione sul lavoro di Sanzo(anche se me aveva avuto l'anteprima *__*). Mi è piaciuta davvero tanto l'entrata in scena di Gojyo e il suo rapporto subito confidenziale con Hakkai(il kappa ci sta provando, si vede lontano un miglio XD), sembrano una bella coppia *__* chissà che non sia Hakkai quello a cascare nella rete, invece del contrario ^0^ purtroppo non so quando potrò leggere il prox cap, non avrò il pc per un bel pò di giorni >.< tu continua a scrivere però che dopo recupero tutto *ç* Baci, Pois

16/07/06, ore 21:01

Prima di leggere il quarto capitolo (che ho appena trovato nella ML), mi accingo a commentare questo…Il ‘meravigliosamente utili’ di Fujiwara non mi è proprio piaciuto, mi chiedo cosa abbiano in mente lui e il suo compare. Mi sono divertita ad immaginare l’espressione di Hakkai all’annuncio di Sanzo…ma soprattutto alla frase di Sanzo ‘questa notte ti ho parato il culo’ XD *_* ma leggo anche che prestissimo la mia Anna comparirà…quindi fuggo a leggere il capitolo 4! Bacioni da Simo

08/07/06, ore 16:08

Belloooooo!!!!! Brava! Anche questo chappy è FANTASTICO!!!! Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere anche Gojyo nella trama!!! Bravissima! **kiss**

08/07/06, ore 15:45

che bel capitoletto! avrei pagato oro per vedere la faccia di hakkkai quando sanzo ha chiesto di avere goku per la notte!! e poi avrei voluto vedere goku ballare!! una volte l'ho sognato che ballava con hakkai, ma è stato un sogno orribile! spero non balli seriamente come nel mio sogno!!O_o!!XD continua così e aggiorna presto che me vuole una bella lemon!!!*ç*

08/07/06, ore 14:02

Mi decido a commentare questa fic ^__^ L'atmosfera mi piace troppo e poi Sanzo ha l'aria fighissima (sbaaav *ççç*). Bella la parte dove sanzo chiede di avere Goku e Hakkai è O_O; poi Goku che quasi desidera farlo con il biondo (e chi non vorrebbe??) però sono contenta non ci sia stata la lemon, è decisamente troppo presto...però sono preoccupata per il cucciolo: quando non ci sarà Sanzo a "parargli il culo" finirà nelle mani di qualche vecchio lolicon? ç_ç Povero amore mio. Continua così che la storia mi intriga. Bacioni

08/07/06, ore 13:09

*ççççç* ok me deve riprendersi(e asciugare la tastiera che a forza di sbavarci sopra è tutta appiccicosa XDD). Sono morta dal ridere ad immaginarmi la faccia di Hakkai e compagnia bella quando Sanzo se n'è uscito con quel "lascialo a me" O_______O. Meno male che Goku doveva iniziare a fare quel tipo di lavoretti proprio quella sera(ma guarda un pò il caso -__-)altrimenti avresti dovuto subire l'ira di noi fan delle 3x9 e,naturalmente,di Sanzo. Povero Goku trasformato in un'adolescente con gli ormoni difficilmente tenuti a freno(ma non che Sanzo sia da meno =__=). Me adesso vuole la lemonuccia per completare l'opera *__* Finalmente nel prossimo capitolo arriva Anna...mancava un pò di casino XDD. Me vuole scoprire questo mistero ancora non svelato che aleggia..misteriosamente(grazie al cavolo è un mistero)attorno a Goku...e soprattutto il motivo per cui Rossini deve essere per forza un italiano...mumble mumble(me si ritira a meditare). Grazie infinite per il cap e sbrigati ad aggiornare sa >.< Kissotti Miky

Mel-chan
08/07/06, ore 12:49

Stupendooooo! Nonostante non sia una vera fan dello shonen-ai\yaoi, quando sonos critti tanto bene non posso fare a meno di innamorarmene *-* Anche questo chappy è fantastico, spero che posterai presto quello nuovo! ps: anche io voglio andare in questa yakuza XDDD

Animor
07/07/06, ore 16:34

ma che bella questa ff! gojyo sopsettavo facesse parte dei "buoni" ma ancora non capisco che ci fa gokino tra quelli che ballano!! povelinooooo continua prresto, altrimenti una delle 15 persone che sanzo deve uccidere potresti essere tu!eheh un bax

sakura87
07/07/06, ore 09:36

Mm…Hakkai nella yakuza…peccato che non si sporchi le mani direttamente XD sarebbe stato adattissimo: ‘Il sicario che uccise 1000 uomini’…Sanzo con occhiali da sole e vestito di nero penso sia il sogno erotico di più o meno il 98% delle fan di Saiyuki *ç*. Il primo ‘contatto’ con Gojyo…sai che aspetto solo la sua entrata in scena, vero?XD E Goku che balla lo swing…come cavolo c’è finito, lì? Bah, vedremo…questa storia mi sta piacendo sempre di più ^^ continuala presto. Baci da Simo

03/07/06, ore 22:59

Questo ambiente e il modo in cui soo giostrati i personaggi mi piace troppo! Oltretutto, letto con One night stand della joplin fa davvero un figurone! XD In ogni caso, postate presto il chappy nuovo, sono troppo curiosa di vedere come continua *_* .

Resha91
01/07/06, ore 15:12

Mamma che ruoli.... la storia si prospetta interessante sai? A parte gli scherzi mi piacciono le tue idee! aggiorna presto! Bravissima!^^ **kiss**

01/07/06, ore 13:19

Finalmente riesco a recensire anche io ç__ç. Ieri sera su msn ci hai fatto penare con questo capitolo che non compariva mai(internet maledetto =__=). Ma l'attesa è stata ripagata *___*. Non credo ci sia bisogno di commentarlo visti gli apprezzamenti fatti in privato(dopo mi ti monti ancora di più e non è proprio il caso ^__^)ma devo esprimere la mia gioiosa gioia di fronte al ritorno di gokuzzolo mio bello(e CHE Goku *ççç*)..fra un pò arriva anche Gojyo quindi il gruppo sarà finalmente al completo. Mi aggiungo all'appello di Sakura:non provare a lasciarla nel cassetto sà >.< Aspetto il seguito. Baci Miky

01/07/06, ore 13:19